Vai ai contenuti principali
Les Etoiles
Les Etoiles

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

Giulia
Rinfresco a casa della sposa cosa si prepara?
Giulia, Il 26 Luglio 2015 alle 11:26

Ciao a tutte stamattina pensavo... cosa posso presentare agli ospiti che verranno a trovarmi a casa la mattina del matrimonio? Voi cosa farete trovare? Pizzette patatine? Salatini? Io non ne ho idea...

Chiara, giovedì 6-Ago-15 61
Alessandra
Ciclo mestruale e matrimonio
Alessandra, Il 22 Luglio 2015 alle 10:12

Buongiorno ragazze,eccomi qua dopo tanto tempo,mancano 59 gg al matrimonio e mi ritrovo col ciclo mestruale al primo giorno e a fare il calcolo di quando mi dovrebbero venire a settembre...risultato:...

Eramore, mercoledì 29-Lug-15 111
Ilaria
Favor bag cosa mettere?
Ilaria, Il 17 Luglio 2015 alle 12:49

Ciao ragazze stavo pensando di realizzare delle favour bag per i miei ospiti ma cosa metterci dentro? pensavo a infradito per ballare, ventagli e salva tacco per le donne. Altre idee?? Grazie

Alessia, martedì 28-Lug-15 18
C
Sono davvero nera...
Corinne, Il 20 Luglio 2015 alle 10:00

Ciao a tutti, Ieri sono andata a vedere una location sul lago d'orta, arriviamo e vedo la struttura da fuori e non mi piace, però decido di dargli una chance, avendo visto le terrazze su internet mi...

Giulia, mercoledì 22-Lug-15 58
Paola Amalia
Buffet di dolci e confettata insieme?
Paola Amalia, Il 12 Luglio 2015 alle 14:12

Ciao forumine/i, ultimamente mi vengono in testa mille idee, quest'oggi a proposito del banchetto nuziale... al ricevimento avremo il buffet dei dolci, la location ci ha riferito che ci saranno...

Alessandra, venerdì 17-Lug-15 46
Mery
Invitati poco voluti
Mery, Il 17 Luglio 2015 alle 07:14

---> ringrazio tutte le ragazze che mi hanno risposto, sia chi l'ha fatto gentilmente e chi diversamente. Una decisione penso di averla presa anche se comunque avrei fatto lo stesso così, ovvero:...

Teresa, mercoledì 29-Lug-15 50
Francesca
Pazzia!!
Francesca, Il 16 Luglio 2015 alle 17:10

Pazzia fatta..scarpe rosse comprate..contro tutti e tutto..Ma la testa è stata dura!!!!

Carmen, mercoledì 9-Set-15 24
D
Location...
Denise, Il 6 Luglio 2015 alle 18:37

Ciao ragazze... sabato vado a vedere la location del mio matrimonio... è la prima ma sono sicura che è già quella giusta... mi sorge un piccolo dubbio. .. quali sono le domande che devo fare quando...

Les Etoiles, venerdì 10-Lug-15 14
Luigia
Cerco queste scarpe
Luigia, Il 1 Luglio 2015 alle 11:21

Vorrei indossarle come cambio delle scarpe sposa.... Ma non le trovò da nessuna parte mi aiutate xfavore

Lilly, giovedì 16-Lug-15 32
Flavia
Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio?
Flavia, Il 13 Maggio 2014 alle 08:56

Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio? A...B....o C?

Jennyfer, martedì 9-Ago-16 320
Les Etoiles
Preferite ...
Les Etoiles, Il 7 Luglio 2015 alle 17:08

... terrazza panoramica o villa con piscina? E perché? Vantaggi e svantaggi.

Serena, mercoledì 8-Lug-15 36
Claudia
Lui come testimone ma lei non la vogliamo
Claudia, Il 5 Luglio 2015 alle 12:12

Ciao sposine, Vi espongo il nostro problema. Avremmo quasi definito i testimoni, fm non ha amici che reputa tali da star sull'altare con noi, quindi probabilmente uno sarà mio fratello e l'altro sarà...

Claudia, martedì 3-Mag-16 60
Alessia
Ho scelto il menu
Alessia, Il 15 Maggio 2015 alle 00:11

Vi elenco qui di seguito il menu che ho scelto per il ricevimento...speriamo sia tutto buono come in degustazione!! ...e siamo a meno 15!!!!!!!!!! Aperitivo: cockatil, fritti, pizza al forno a legna...

Marona, sabato 23-Mag-15 29
Cristiana
Ho trovato le mie scarpeeeee!!!
Cristiana, Il 18 Maggio 2015 alle 01:54

Buona notte sposine, anche se tardi non resisto e muoio dalla voglia di condividere la felicità che provo in questo momento! Ho trovato le mie scarpeee!!! E sono di una comodità assurda!! Che ne...

Malisa, domenica 7-Giu-15 157
Monica
Centrotavola e segnaposto
Monica, Il 19 Maggio 2015 alle 13:46

Ciao a tutte, UN CONSIGLIO. ho deciso di fare io i miei centrotavola, partendo dal fatto che il ristorante mi da a disposizione delle bellisime piantine di calle bianche. volevo metterle sopra uno...

Candida, sabato 23-Mag-15 7
Marica
Aiuto torta porta buste...
Marica, Il 13 Maggio 2015 alle 12:39

Salve patite del fai da te... qualche giorno fa in una mia passeggiata ad ikea ho trovato delle splendide scatole che mi hanno dato un'idea per realizzare la mia torta porta buste, so che mi sto...

Laura, lunedì 1-Giu-15 46
Les Etoiles
Dopo quanto tempo dal vostro primissimo incontro
Les Etoiles, Il 14 Maggio 2015 alle 15:32

è arrivata la proposta di matrimonio? E da parte di chi, lei o lui?

Raffaella, martedì 19-Mag-15 22 418
Les Etoiles
Quando valutate una proposta menù
Les Etoiles, Il 13 Maggio 2015 alle 16:27

Cos'è che vi colpisce rispetto alle altre (calcolando che la state solo leggendo e non state assaggiando il cibo proposto) e vi fa decidere di tenerla in considerazione?

Anna, giovedì 14-Mag-15 22
Giorgia
Come hai reagito alla proposta di matrimonio?
Giorgia, Il 27 Marzo 2015 alle 14:45

Buon pomeriggio mie belle sposine e miei cari sposini! Ho pensato che potremmo lanciare una nuova "rubrica" il venerdì pomeriggio, per dimenticare le fatiche della settimana e iniziare al meglio il...

Valentina, domenica 13-Set-15 66
Roberta
Scaramanzia e perle
Roberta, Il 11 Maggio 2015 alle 15:52

Ciao ragazze, la mia mamma mi disse di non mettere le perle al matrimonio perchè portano lacrime. Io per sicurezza ho scelto dei gioielli diversi Qualcuna di voi hai mai sentito questa cosa? Se si,...

Monica, martedì 23-Gen-18 60
Sophia
Scollatura schiena in chiesa
Sophia, Il 7 Maggio 2015 alle 23:31

Ciao ragazze, mia mamma mi ha messo un dubbio. Ero convinta che per il mio abito non ci volesse un coprispalle. Vorrei mettere solo un velo con singolo strato. Infine non è cosìiii profonda la...

Elena, mercoledì 20-Mag-15 69
Maria
Consiglio bomboniere...please
Maria, Il 25 Aprile 2015 alle 12:02

Buongiorno ragazze/i stamattina ho bisogno di voi....SN indecisa tra alcune bomboniere... non so proprio quale scegliere... vi posto le foto. Voi quale preferite? Claraluna o biagiotti? Al via i...

Laumau, giovedì 14-Mag-15 79
Martina
Come vi sembra questo vestito per un matrimonio?
Martina, Il 6 Marzo 2015 alle 02:07

Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?

Annunziata, venerdì 13-Nov-15 305
S
Quale bomboniera scelgo tra queste?!
Simona, Il 12 Marzo 2015 alle 21:39

Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...

Guardastelle, domenica 6-Nov-16 580
S
Quali accessori???
Silvia, Il 8 Maggio 2015 alle 15:17

Ciao a tutte... Ho bisogno di un consiglio da voi! quali accessori mettereste su un vestito come il mio?? ho anche il velo, corto e i capelli saranno semi-raccolti!

Simona, venerdì 24-Lug-15 86
Dani
Ho bisogno del vostro aiutoooo!
Dani, Il 11 Maggio 2015 alle 10:52

Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...

Marika, mercoledì 27-Mag-15 274
Iaia
Le mie scarpe da sposa
Iaia, Il 11 Maggio 2015 alle 23:31

Finalmente posso mostrarvi le mie scarpe da sposa! Inizialmente cercavo delle scarpe rosa cipria,colore del matrimonio oltre un colore che amo molto e che uso,ma trovarle come le desideravo sembrava...

Iaia, martedì 26-Mag-15 273
Consuelo
Aiuto...colpo di fulmine!!
Consuelo, Il 12 Maggio 2015 alle 14:43

Ciao a tutte/i prima cosa da dire è PRONTE PER VEDERLO?! L'UNICA PREMESSA e'APRITE LA MENTE e DIMENTICATE il TRADIZIONALE abito BIANCO!! D' unque sfogliando delle riviste,vedendo le sfilate e girando...

Consuelo, lunedì 1-Giu-15 132
M
Confetti fai da te!
Melania, Il 3 Maggio 2015 alle 23:01

Ciao ragazze... Siccome al matrimonio non ho invitato i vicini di casa e conoscenti vari ho pensato di fare questi piccoli pensierini... All'interno c'è il biglietto con data e nomi, tre confetti e un...

Valentina, venerdì 5-Giu-15 31
Les Etoiles
Qual è stato ...
Les Etoiles, Il 30 Aprile 2015 alle 11:18

... l'aspetto che vi ha fatto decidere per la vostra location? E' stao un colpo di fulmine? Se sì per cosa? Ve ne siete innamorate piano piano? E' stato il cibo o il feeling con la persona che dovrà...

Sognatrice, mercoledì 13-Mag-15 89

Gruppi generali

Ispirazione