Nardò, Lecce · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Io assolutamente niente velo, e voi sposine?!?!
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Ciao fanciulle! Approfittando di un giorno di ferie mi sono cimentata in una sorpresa sexy per fm!! Il body sushi.... Mamma che ridere non so come farò a stare seria con pezzetti di pesce crudo sulla...
Ciao a tutte!Senza rendermene conto,non avendo un tema specifico ma solo i colori (verde e bianco)mi sono accorta che il mio stile x il fatidico si sarà shabby!!!Lo amo molto,delicato e...
Ve la presento... Lei si chiama Nanà una cucciola di Bulldog Inglese... ha 1 anno e 9 mesi e pesa 26 kg... tutti kili d'amore... anche se in questa foto è molto maschiaccia, lei sarà una delle mie...
Ciao a tutte sposine, finalmente riesco a mostrarvi anche io un po' del mio fai da te che dopo le varie volte che mio figlio si è ammalato, il Natale e il compleanno di marito e figlio ho dovuto...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
-172 gg....buongiorno a tutte voi,come Vanno i vostri preparativi?avete tutto pronto?io Ancora devo finire tantissime cose,e ieri sera parlando col mio fm gli dico,"amore ma ancora siamo in mezzo ad...
Mi sono emozionata vedendolo in pieno tema del mio matrimonio Up Maggio si avvicina
Ciao ragazze ci sposeremo tutte il 1 di agosto 2015?a che state con i preparativi? e soprattutto avete già deciso il vostro viaggio di nozze?
Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Ciao a tutte sposine pugliesi!!! Aiutatemi! Secondo voi qual è la giusta cifra da spendere per un fotografo? Per ora ne ho sentiti due nella provincia di Taranto. Uno (il mio preferito) mi ha chiesto...
Avete qualche suggerimento da darmi per quanto riguarda le bomboniere? vorrei evitare di fare il classico vasetto o portafoto o sale/pepe. nuove idee?
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Salve! Secondo voi quanto mi può venire a finire una confettata per 110-120 persone? Come segnaposto farò i gessetti nella scatola trasparente, i confetti non posso confezionarli sempre in scatola....
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Fotografi garanzie ANFM