Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2015
Dai raccontate , io mi sposo tra due giorni, ho scelto il 21 ottobre perché è il giorno del nostro terzo anno insieme! Di mercoledì, qua al nord è fuori dal comune, ma noi siamo matti !!

Buongiorno ragazze!! Finalmente domenica 25 è arrivato il nostro grande giorno!! Che dire...è stato tutto magico!!! Bellissimo, quello che avevamo sempre sognato...ma è letteralmente volato!!!...

Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...

Ciao ragazze....come da titolo vorrei un piccolo aiuto....amo ascoltare la musica quindi ho una conoscenza molto ampia a riguardo ma al momento nn so quale canzone scegliere durante il primo ballo cn...

Ragaaa aiutoo =O nn sò che canzone scegliere per il ballo con papino... voi che mi consigliate?? canzone italiana

Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...

Che ne dite ragazze?? Io ne sono completamente innamorata!!!

Buongiorno sposine! Ho comprato il libro di questa dieta ieri...l'ho letto e sono pronta ad iniziare la 1 fase!! Devo perdere 10 kg e ho tempo fino a settembre!! Qualcuna di voi la sta facendo così...
Ciao ragazze mi affido a voi per perdere peso...sto cercando una dieta che in tre mesi mi faccia perdere almeno 7 o 8kg...mi spiego in tre anni di convivenza ho preso 12 kg...causa sedentarieta e...

Olio di ricino su sopracciglia e ciglia funziona davvero? Esperienze?
Ciao ragazze, ci piacerebbe fare questo viaggio... dubai qualche giorno e poi mauritus......!!! Che ne dite???

A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!

Ragazze aiutatemi dove posso trovare una guepier bianca ....anche on Line. ..ho visto da intimissimi Golden Point...tutti ....ma non hanno nulla di cciò che vorrei. ...io la vorrei di raso e con le...

Ciao ragazze, oggi vi lascio 5 idee di bomboniere per le vostre nozze, che ne dite? Sceglietene una oppure condividete 5 idee di bomboniere che vi piacerebbe regalare ai vostri invitati, in questo...

Buonasera ragazze!! Vi sembra troppo presto consegnare le partecipazioni verso fine maggio...sposandoci ad ottobre!?? Lo so che di regola si consegnano 2/3 mesi prima...ma abbiamo paura di non trovare...

Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...

Buonasera a tutte sposine! Mi sposo il 25 ottobre...in una bellissima tenuta a Roma, il tema del nostro matrimonio sarà l'autunno, il tableau sarà volante con delle bellissime foglie autunnali e...

Care amministratrici,controllando la lista completa dei partecipanti al concorso,non risulto assolutamente,perchè?Eppure ho ricevuto il tagliando

Buongiorno sposine di Ottobre!!!! Noi ci sposiamo il 25...voi? a che punto siete? noi stiamo impazzendo...abbiamo solo fissato chiesa e location...il resto è ancora tutto da fare!!!