Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Villafranca di Verona, Verona · Da Gennaio 2015

Non avevo mai pensato di sposarmi, per me era sufficiente convivere... Invece da quando mi ha fatto trovare l'anello mi sono lanciata a capofitto... Visualizza altro

Non avevo mai pensato di sposarmi, per me era sufficiente convivere... Invece da quando mi ha fatto trovare l'anello mi sono lanciata a capofitto nell'organizzazione

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3107giorni 8hh
Elena
Domani mi sposooooooo
Elena, Il 25 Settembre 2015 alle 15:21

Ragazze domani mi sposo è sto tranquillaaaaa!!!!!! spero di non crollare domaniiiiiiiii

Fabiola, lunedì 12-Ott-15 20
Marta
-12 ore
Marta, Il 25 Settembre 2015 alle 22:33

Tra 12 ore mi sposoooo! Ancora non me ne rendo conto, non sono per niente agitata.. nonostante mille problemi dell'ultimo minuto (quello di oggi è un mercato di formaggi temporaneo davanti alla sala...

Francesca, sabato 26-Set-15 9
@nn@lis@
Bouquet settembre
@nn@lis@, Il 23 Settembre 2015 alle 19:12

Ciao ragazze potreste dirmi quali sono i fiori per bouquet come periodo settembre?!?E poi se non chiedo troppo ??? qualche idee da mostrarmi?!?Grazie a tutte anticipatamente.

Marta, giovedì 24-Set-15 8
B
-1 giorno prima del matrimonio. .
Bruna, Il 24 Settembre 2015 alle 07:33

Ciao ragazzeeeee sabato 26 mi sposo!!Sono tranquilla, mangio dormo,organizzo il matrimonio è non piango.. tutti a partire dalla parrucchiera si chiedono com'è possibile che io sia così calma.. uffa ma...

Marta, giovedì 24-Set-15 4
Elisabetta
Totale spese matrimonio
Elisabetta, Il 21 Settembre 2015 alle 16:02

Ciao a tutte future o presenti sposine. Penso di avere come molte di voi una discussione in corso con il budget per il matrimonio. Sicuramente sarà capitato anche a voi di fare una stima iniziale...

Valeria, venerdì 2-Ott-15 44
Marta
Aiuto urgentissimo fotografo!!!
Marta, Il 22 Settembre 2015 alle 10:18

A 5 giorni dal matrimonio non ho più il fotografo! Era un amico che ci regalava il servizio ma devono operare suo fratello e non può più venire... aiuto! Qualcuna di voi conosce un fotografo zona...

Marta, martedì 22-Set-15 12
C
Abito corto
Chiara, Il 21 Settembre 2015 alle 09:19

CIAO SPOSINE...giorno dopo giorno mi sto appassionando ai corti. Li trovo tutti uno più bello dell'altro e penso che vorrei il mio abito così. Chi di voi ha optato per questa scelta ? Mi postate...

Chiara, domenica 14-Feb-16 36
Ester
Viaggio a tappe in australia
Ester, Il 10 Settembre 2015 alle 11:44

Ciao sposine! volevo chiedervi una cosa, chi di voi ha fatto o deve fare il viaggio di nozze in australia? Sapete dirmi quali sono le tappe fondamentali da vedere? Pensavo a circa 3 settimane in giro...

Trottolina, venerdì 18-Set-15 37
Laura
Dubbio
Laura, Il 12 Settembre 2015 alle 12:27

Vi porrò un quesito molto particolare....... Sono vedova da molti anni e ho sempre mantenuto i rapporti con i miei suoceri (mio marito era figlio unico) che sono rimasti gli unici nonni di mia figlia...

Laura, lunedì 14-Set-15 12
Sara
Atelier tiffany villafranca
Sara, Il 11 Settembre 2015 alle 14:06

Ciao spose qualcuna di voi ha già fatto un giretto in questo atelier tiffany a Villafranca di Verona ? Me lo consigliate ?

Sara, lunedì 28-Set-15 5
S
Ricevimento veneto
Stefania, Il 11 Settembre 2015 alle 18:06

Il posto più bello in veneto

Stefania, venerdì 30-Ott-15 7
M
Cabina armadio o armadio.?consiglio....
Miriam, Il 11 Settembre 2015 alle 15:55

Ciaoo sposine...nella mia futura casa sono iniziati i lavori..il muratore m ha consigliato d fare la Gabina armadio perke la camera detto e grande. ..voi per esperienza cosa me la consigliate....o il...

Miriam, domenica 13-Set-15 31
Alice
Noleggio auto hummer (no limousin) a Cremona
Alice, Il 10 Settembre 2015 alle 09:46

Vorrei tanto arrivare il chiesa con un hummer (no limousin) ma non riesco a trovarla!!! Qualcuno sa qualche autonoleggio che ce l'ha o qualche privato?? Zona Crema

Flavia, giovedì 10-Set-15 2
Lusy
I dettagli delle mie nozze
Lusy, Il 9 Settembre 2015 alle 12:10

Ciao ragazzuole! Ecco alcuni dettagli delle nostre nozze, a tema shabby rustico nei colori bianco e verde con qualche inserimento del color nocciola. Metto anche la foto del mio fantastico bouquet...

Lusy, sabato 7-Nov-15 28
Lusy
Salutino dal viaggio di nozze e altre fotine
Lusy, Il 8 Settembre 2015 alle 14:52

Ciao ragazze! Tra un momento di relax e un tuffo in piscina vi posto altre fotine non ufficiali del nostro bellissimo giorno! Auguro a tutte un giorno emozionante e divertente così come lo è stato per...

Lusy, sabato 3-Ott-15 19
Vanessa
Aiuto sto impazzendo... pareri
Vanessa, Il 8 Settembre 2015 alle 14:20

Ragazze.. aiutatemi, io sposo il 16 sett... il tempo stringe.. ma secondo voi, è d'obbligo che i parenti vengano a casa la mattina prima della cerimonia? Io sto ancora facendo un trasloco, lavoro...

Teatea, martedì 8-Set-15 9
Silvia
Curiosità
Silvia, Il 8 Settembre 2015 alle 10:49

Ciao ragazze! Chi di voi fa la casalinga?Ce la fate a sopravvivere con un solo stipendio? Io sono laureata e sto per specializzarmi, tra qualche mese mi sposo ma vorrei stare a casa, per occuparmi di...

Ilaria, mercoledì 9-Set-15 19
Valentina
Bomboniere enogastronomiche
Valentina, Il 8 Settembre 2015 alle 10:57

Ciao a tutte! Mi chiedevo se qualcuna in zona avesse acquistato bomboniere enogastronomiche tipo marmellate o miele con etichetta personalizzata e confetti, oppure se aveva acquistato le materie prime...

Valentina, martedì 8-Set-15 8
Valentina
A -18 sono un po agitata
Valentina, Il 8 Settembre 2015 alle 08:48

Mancano 18 gg al grande giorno ed io sono sull'orlo di una crisi di nervi... Troppe cose, lavoro prove abito, un'altro matrimonio a cui partecipare e organizzare scherzi.. Sono diventata leggermente...

Letizia, martedì 8-Set-15 16
Roberta
E la lavastoviglie?
Roberta, Il 7 Settembre 2015 alle 09:38

Ciao a tutte! Chi di voi è a favore della lavastoviglie? E chi no? Esprimete il vostro parere. A me la stanno consigliando tutti, specialmente x la mancanza di tempo...

Anna, martedì 29-Set-15 48
Lusy
E nonostante il mal tempo oggi mi sposo
Lusy, Il 4 Settembre 2015 alle 08:01

Ragazze il giorno tanto atteso é arrivato anche per noi! Nonostante ci sia sulle previsioni un fulmine proprio all'ora della cerimonia (che sfiga però eh) noi oggi ci sposiamo e saremo felici!

Lusy, mercoledì 9-Set-15 41
Maryon
Spose settembrine =)
Maryon, Il 4 Settembre 2015 alle 08:25

Buongiorno spose settembrine =) come và con i preparativi? avete fatto tutto? vi manca qualcosa? e ad ansia come siamo??

Simona, venerdì 4-Set-15 14
F
Ragazze - oggi mi sposo
Francesca, Il 4 Settembre 2015 alle 06:33

Siamo arrivati a Verona domenica pomeriggio e abbiamo avuto 4 giorni per organizzare tutto, parlare con i fornitori e comprare tutte le cose che mancavano. È stato un inferno, non abbiamo mai avuto...

Francesca, venerdì 4-Set-15 11
Lusy
Finalmente a meno 3 tableau terminato!!!
Lusy, Il 31 Agosto 2015 alle 18:38

Ragazze! sono giorni davvero intensi e pieni! Oggi ho ritirato l'abito, abbiamo preso gli ultimi contatti con i fornitori e finalmente abbiamo terminato il nostro tableau a tema teatro in versione...

Alessia, venerdì 4-Set-15 31
S
-15 ... al lavoro e malata
Serena, Il 2 Settembre 2015 alle 10:19

Mancano solo 15 al giorno X e sono tornata ieri in ufficio dopo le ferie e sono già malata probabile gastroenterite.... Uffi e non posso nemmeno stare a casa!

Serena, mercoledì 2-Set-15 5
Marco
Cosa scegliere?
Marco, Il 2 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao a tutti, abbiamo inziato a vedere per il viaggio di nozze, però c'è un dubbio importante, fare 1/2 settimane di puro relax in un posto (Messico, Cuba, Thailandia etc etc), oppure inserire un...

Marco, mercoledì 2-Set-15 16
B
Sesso: ogni quanto lo fate?
Bianca, Il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

Fragolina_Dolce, venerdì 9-Feb-24 360
Roxxane
Abito corto?per il matrimonio?siiiiiiiiii....
Roxxane, Il 7 Febbraio 2015 alle 18:17

Ciao ragazze, oggi ero in vena di immagini...pensando e ripensando al mio magnifico abito (lungo) mi è venuto in mente che spesso e quasi sempre gli abiti proposti sono abiti lunghi, ma le spose da...

Beatrice, mercoledì 23-Set-15 108
Angela
Spose settembre:calze si o calze no?
Angela, Il 30 Agosto 2015 alle 09:22

Spose settembrine come me (io sono del 18!!) ma voi...mettere te le calze?!? PS:manca pochissimo.... voi come vi sentite?!?

Marina, mercoledì 9-Set-15 73
Daria
A lavoro con la testa al bouquet
Daria, Il 31 Agosto 2015 alle 12:29

Eh niente...io sto a -24 sto a lavoro e non riesco a pensare che al matrimonio!

Vanessa, lunedì 31-Ago-15 8

Gruppi generali

Ispirazione