Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2015
Oggi è il primo compleanno da sposata... tutto sta andando bene... sono felice...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Cosa dite dell' idea di mettere lungo la navata della chiesa gabbiette come queste con fiori/candale?
Sposine palermitaneeee ciaooo, che mi dite di Baglio Regia Corte?? Ho chiesto da qui, un preventivo.. Devo dire che il menù mi piace tantissimo e il prezzo ci può stare! Dalle foto è un posto...
Lasciato l'acconto iniziale,in che tempi state pagando gli altri soldi rimanenti?(ad esempio per intenderci alla prima prova,alla seconda,ad abito ultimato ecc) sarò la sola a pagare il mio abito...
Buon sabato sera ragazze...vi chiedo consiglio sui gemelli per fm. Considersndo i colori del matrimonio (lilla e bianco) la scelta dei gemelli cadrá probsbilmente su uno di questi due modelli. Quali...
Ciao sposine sto impazzendo! Stiamo ancora aspettando una decina di conferme... Ma vi sembra normale che devo rincorrere la gente per avere una riposta? È incredibile!!! Non pensavo potesse succedere...
Mi guardo non mi piacciono più.nonostante sia un colore che chiunque mi vede adora da subito.li vorrei più scuri ma ho paura di non piacermi dopo.e sarebbe praticamente impossibile farli tornare il...
Che mi sta succedendo proprio non lo so.sono stata sempre un peso e ad oggi a pochi mesi dalle nozze ho messo sù un paio di chili,non riesco più a piaceremi,all'improvviso non mi piacciono più neanche...
Salveee ragazze oggi ho prototipato i coni porta riso... gli ho messo i nastri cosi possono metterlo al polso.. a voi
Porta sfortuna? vale la stessa regola del vestito?? PS: le ha viste in foto anche perchè dovevo "revieware" il prodotto nel sito coreano
Ragazze ecco la foto delle mie scarpette. La zia di fm me l'ha spedita ^.^ Che belleeeeee non vedo che sia Agosto per provarle!! A voi..
Buongiornooo ragazzeeee.. ho aggiunto un particolare alle nostre partecipazioni.. ecco a voi.. è solo un'immagine.. che ne dite?
A noi 163 giorni. da quanti giorni avete iniziato a fare il conto alla rovescia? e che data avete scelto?
Salve a tutte!!! Condivido con voi I nostri inviti, fatti da una futura sposa conosciuta proprio qua! Ha saputo cogliere come nessuno sarebbe stato capace come li volevamo! Grazie Sereeee!!!! E poi le...
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io...
Buongiorno sposine! Ho cercato in lungo e largo un paio di scarpe per il matrimonio, i requisiti erano: -lilla -alte -comode -belle Avevo un paio di scarpe, usate una sola volta, che avevano tutti i...
Ciao ragazze oggi voglio farvi vedere le nostre partecipazioni. ....saranno miste nei colori una parte rosse e altre panna come i colori del matrimonio. ...dopo tante ricerche e prezzi alle stelle...
Tipo bianco sporco,bianco seta,avorio?
Siate sinceri vi piace?..............
Forumine buona domenica..sono stati giorni movimentati questi.. abbiamo scelto il menù,scelti i sacconcini e le bomboniere,ci siamo organizzati per preparare i libretti per la messa,scelto il vestito...
Buongiorno a tutte e Buona Domenica, Ieri ho finalmente trovato i 4 abitini per le mie damigelle....Spero vi piacciono, io ne sono innamorataaaa : Bacioo a tutte
Mi sorge un dubbio ma quando si prenota il viaggio di nozze. Quanto ti chiedono di acconto?
Dopo aver girato ben 16 chiese a Palermo abbiamo finalmente trovato la nostra S. ignazio M. All'olivella.. X noi è la più bella, ci ha dato un'emozione davvero immensa.. È stato difficile trovare il...
Sono molto indecisi tra azzurra e viola?quale preferite? la scelta ricadrà su uno di questi due nomi
cosa ne pensate della partecipazione che ho scelto
Che colore avete scelto per il giorno perfetto? È il vostro colore preferito? Il FM è d'accordo? Cosa rappresenta per voi? Io ho scelto il magico TIFFANY...colore più bello che io abbia mai visto che...
Voi come vi comportate a riguardo.?il mio lui non si fà scrupoli.io sono troppo timida e a volte quando partiamo e stiamo lunghe settimane insieme io mi trattengo cosi tanto da stare poi male.e mi...
Ciao a tutti...mi sposo il 19/07/2016... secondo voi è presto iniziare a girare x l'abito quest'anno ad agosto/settembre??? Baciii
Oggi siamo stati a scegliere i vari allestimenti della location, abbiamo scelto la tovaglia rosa pesca con sopra una tovaglia di merletto che lascia intravedere il colore come quella in foto ma di...
Fotografi garanzie ANFM