Lucca, Lucca · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2015
Ciao a tutti! Lunedì ho appuntamento per visitare questa stupenda villa, che spero sarà la location del mio Matrimonio. Vorrei sapere se nessuna di voi si è sposata qui( o se qualcuno come me ha in...

Ed oggi a -100, la mia prova trucco. Che ne dite? Quale è meglio?

Io ed il mio fm abbiamo deciso di regalare solo i confetti a chi magari non prenderà parte alle nozze e ai quali non verrà data la bomboniera, tipo i colleghi, qualche vicino di casa etc etc... Dopo...

Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...

Ciao a tutte sposine. Ora vorrei chiedervi una cosa. Si può risparmiare con il matrimonio? Se sì voi su cosa risparmiate? Noi per esempio abbiamo alla fine deciso x un ristorante che ad un prezzo...

Ciao ragazze, Apro questo topic per segnalare un inconveniente con I miei portariso. Dunque lunedí sono andata in villa per decidere le ultime cose su allestimenti e organizzazione dell'evento....
Scusate qualcuna di voi sa di chi è questo abito?

Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno

Ragazze dopo una lunga e intensa ricerca finalmente le.ho trovate.... che ne pensate??

Ciao ragazze... ieri sera dopo lunghe ricerche nei siti internet, ho trovato le mie scarpe per il grande giorno su sarenza.. non vedo l'ora che arrivi il corriere Ne ho comprate 2 paia..una x la...

Ciao sposine, ieri è stato il grande giorno...una giornata meravigliosa!!!! Mi sono goduta ogni istante ed è stato tutto perfetto....

E voi sposine quali tra queste acconciature Preferite!!!! A VOI LA SCELTA!!!!!

Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...

Sposineeee ciao!!! Ormai sono agli sgoccioli tra esattamente 4 mesi sarò una donna che ha sposato il suo principe azzurro. Oggi sono andata per la prova trucco e parrucco, che ne pensate??? Io mi...

Ciao sposine io ho deciso che mi truccherò da sola per il matrimonio...primo perchè non voglio spendere una barca di soldi....secondo perché io di mio non mi trucco mai tanto....giusto un pò di terra...

Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!

Tante location mi propongono l'idea del buffet di dolci al posto della torta..ma non sono convinta..cosa ne pensate???

Ciao ragazze, sono fortemente indecisa fra queste due scarpe, voi quale preferite?? Se dovessi scegliere le seconde vorrei fare una parte in pizzo: voi rivestireste la fascia sopra le dita, quella che...

Buongiorno dolci sposine, un dolce risveglio a tutte voi, e per iniziare la giornata con il piede giusto, vi lascio questi fantastici abiti della collezione 2016 di Justin Alexander, provenienti dalla...

Perdonate la faccia da griglia delle foto l acconciatura mi piace molto: non avrò un fiore ma un fermaglio più sobrio, con qualche strass. Per Il trucco sono ancora indecisa: il rossetto sicuramente...

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Oggi, abbiamo fatto i vari assaggi per scegliere la torta....il pasticcere ci ha fatto delle fette enormi!!!!! Voi avete già scelto? Pan di Spagna o Millefoglie? Crema, panna, cioccolato, crema...

Invece del classico cuscino portafedi avevo visto varie opzioni su internet e l idea del cuore mi è piaciuta molto e cosi... cuore portafedi....

Il nostro sarà così. Ho fatto ricamare due apine che sono un po' il filo conduttore, visto che il matrimonio di terrà in un'azienda che fa anche apicoltura

Ciao ragazze da anni combatto la mia battaglia contro i peli. Ho fatto il laser alle gambe, baffetto e mento. Purtroppo sul mento ho risolto poco. Premetto che ne ho pochi ma cmq mi obbligano a...

Che disperazione !!!! Io e Fm avevamo deciso di non invitare tutti i parenti perché volevamo fare una cosa fatta bene ma con al massimo 80 persone ma ovviamente sia i parenti invitati e non si sono...

Ciao a tutte, mi chiamo Sara e finalmente con il mio fidanzato abbiamo fissato la data di matrimonio per il 17 settembre 2016. Mi servirebbero alcune informazioni. 1) io e il mio fidanzato abbiamo...

Stamattina ho fatto la mia prima prova trucco....era già emozionata.... Non oso immaginare come starò il giorno del matrimonio!!!😛 cmq sono rimasta soddisfatta sia del trucco fatto che della...

Ok che dipende dai fiori scelti...ma ho l'impressione che chiedano cifre assurde... Alla fine è un mazzo di fiori...

Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...