Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Spesso mi chiedo a cosa potremo pensare mentre andremo sull'altare.. io non riesco a immaginarmi.. secondo voi?!? Saremo sicuramente agitate.. e poi?!? Mammaa mia che panico! : :
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Stamani mi sveglio, vado su fb, e realizzo che quest'anno sarà bisestile, così mi viene alla mente il detto "Anno bisesto, anno funesto" Adesso sono in paranoia >_< ditemi che voi non lo...
Ciao a tutti!
Ragazze ma un maschio può fare da testimone alla sposa?
Ciao ragazze, Mi consigliate qualche posto bello, romantico, ma allo stesso tempo non noioso, per farr il viaggio di nozze? In italia possibilmente.
Buonasera sposini, quante di voi cercano ancora il mutuo migliore? lo avete trovato? Consigliatemi qualche banca....aiutoooooo
Ciao sposine, ecco a voi la collezione 2016 di Berta Bridal, si tratta di abiti da sogno. Quale di questi vi farà sognare? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Dopo il mio topic sul dilemma del tappeto perchè avevo paura 1 che fosse troppo e 2 perchè io adoro la natura però c'era rischio affondo ...una sposina mi ha illuminata con i salvatacchi fatti aposta...
O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...
Sposine buongiorno. Volevo chiedere alle sposine del 2016 quando pensano si andare in giro per atelier per scegliere l' abito. Io mi sono trovata, pochi giorni fa, davanti ad un negozio di abiti da...
Ciao ragazze, ho prenotato anche la Chiesa che mi mancava. Tante limitazioni essendo una Chiesa monumentale (Chiesa del Gesù nuovo a Napoli) e alla fine mi dice che l'offerta è di 350.00 euro....
Leggo spesso di forumine che anno ragazzi o mariti impazienti di avere bambini. Il mio maritino è molto spaventato dalla cosa.è vero siamo sposati da nove mesi soltanto ma abbiamo entrambi 32 anni e...
Ciao ragazze, Ieri siamo andati dal parroco per comunicargli la data e lui c'ha detto che la cerimonia la possiamo fare per le 11:15 perché alle 10 c'è la messa domenicale e non si può fare prima.....
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Care sposine, provo a "rompere il ghiaccio"... Nelle ultime settimane abbiamo visitato diverse location e dopo una scrematura siamo giunti alle due finaliste ;-) siamo molto combattuti perchè... " Al...
Ciao sposine... So che di questi tempi è un po strana questa domanda... Ma chi di voi ha vissuto un fidanzamento casto? Io all'inizio non ero tanto per la quale, poi mano a mano che il tempo è passato...
Ciao ragazze, mi piacerebbe sapere se ci sono delle spose che come noi che hanno deciso di non fare pazzie con il budget per il giorno del matrimonio...e che magari rinuncerà alla luna di miele da...
Ciao a tutte le forumine e a tutti i forumini futuri sposi. Ogni coppia che si trova ad affrontare la preparazione delle proprie nozze ha un Ansia alla quale lega molti suoi pensieri... Ad esempio il...
Ciao dolci sposine! Quante di voi convivono già ? Cosa vi ha spinto a fare il grande passo?
Ragazze, non riesco a scegliere le località x il viaggio di nozze, non amo molto il mare e soffro tanto il caldo.Vorrei visitare città ke abbiano anche posti da visitare . Cosa mi consigliate?
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Ciao a tutte!!!! allora, come procedono i vostri preparativi ? Noi ancora non abbiamo iniziato nulla Spero di farcela per l'estate del 2016 , abbiamo solo qualche idea ma ancora non c'è nulla di...
Fotografi garanzie ANFM