Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Pescia, Pistoia · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

2765giorni 3hh
Vanessa
Suggerimenti e consigli per location matrimonio in toscana - Lucca, Pistoia e Pisa
Vanessa, Il 9 Giugno 2015 alle 16:00

Buongiorno a tutte, Sposini e futuri sposi! Ci sposeremo ad anno nuovo, ad Aprile in Toscana. (Siamo della provincia di Pistoia). Piano piano, con calma ci stiamo muovendo e valutando, passando al...

Ily07, sabato 13-Giu-15 8
Sposa
Outfit promessa di matrimonio e festa
Sposa, Il 18 Maggio 2015 alle 14:20

Vorrei vedere cosa avete scelto per la promessa vestito/ scarpe/ collana e orecchini/ la vostra torta e addobbi casa

1966, martedì 9-Giu-15 16
Jelena
Mia baby damigella
Jelena, Il 7 Giugno 2015 alle 21:41

Vi presento mia damigella ... Come ogni madre anche io sono molto fiera di mia figlia ma sopra tutto adesso ke abbiamo deciso ke lei sarà nostra damigella ... Sarà lei a portarci le fedi ... Adesso...

Jelena, domenica 14-Giu-15 115
Carla
La mia torta portabuste...work in progress
Carla, Il 5 Giugno 2015 alle 00:28

Ciao forummine. A meno 60 circa ho deciso di iniziare a realizzare la mia tortina. Posto le foto. Per ora sono alla fase 1: sporcare la cucina.

Milena, giovedì 30-Lug-15 26
Virginia
Aaaaaa . cercasi torta nuziale bella e soprattutto buona.
Virginia, Il 4 Giugno 2015 alle 22:04

Ciao a tutte, tra le varie immagini su internet (dopo gli sbiancato giri a vuoto fatti in ben 8 pasticcerie) ho trovato questa. Dolce a mio avviso molto romantico e scenico; ero partita con l'idea...

Virginia, venerdì 5-Giu-15 6
Sara
S.o.s. organizzazione matrimonio... consigli!!!
Sara, Il 4 Giugno 2015 alle 23:54

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Sara sono entrata da poco a far parte del vostro gruppo ... Ora vi spiego i miei dubbi... con mio marito... siamo sposati in comune da poco più di 3 anni abbiamo deciso di...

Sara, lunedì 29-Giu-15 33
Giorgia
Come e quando posso scrivere una raccomandazione a un fornitore? Ecco la risposta!
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 13:08

Buongiorno carissime e carissimi! Oggi vorrei darvi qualche piccolo consiglio su come e quando si può raccomandare un fornitore. In generale, i fornitori possono essere raccomandati solo dopo le...

Debora, martedì 19-Set-17 24
Roberta
Casa propria o in affitto??
Roberta, Il 2 Giugno 2015 alle 09:30

Voi che ne pensate?? Gli affitti dalle mie parti sono sui 350-400 ... lavora solo il mio FM prende 1100 al mese... ce la faremo mai?

Marianna, giovedì 9-Lug-15 97
Nana
Ho perso il lavoro: che faccio col matrimonio?
Nana, Il 30 Maggio 2015 alle 14:55

Ragazze mi hanno licenziata. Sto fresca. Non so cosa dire, non me l'aspettavo. Lunedì vado a parlare con il capo, non ci posso credere. Inoltre aspettavo risposta da una cooperativa che mi ha tenuta...

Giulia, mercoledì 10-Giu-15 51
Giorgia
Sono una super sposa perché...
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:07

Buongiorno Super Spose! Il giochino della settimana mi sta proprio dando un sacco di idee! Se doveste spiegare i vostri super poteri da Sposa, come li descrivereste? Io, ad esempio, penso che se in...

Elisabetta, domenica 25-Ott-15 105
Flavia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti: trucco
Flavia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:42

Ciao sposine care, in questo topic vi voglio ispirare proponendovi dei trucchi ispirati alle eroine dei fumetti. Quale preferite? 1) Eva Kant 2) Catwoman 3) Wonderwoman 4) Invisible woman 5) Elastic...

Snowhite, sabato 7-Nov-15 261
Flavia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti - L'acconciatura
Flavia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:19

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...

Cecilia, martedì 15-Dic-15 242
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - le scarpe!
Giorgia, Il 14 Aprile 2015 alle 10:01

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata al giochino della settimana? E avete già scelto il vostro abito? Quale sarà l'eroina dei fumetti che più vi rappresenta? Per capirlo, andiamo...

Elisabetta, lunedì 19-Ott-15 214
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752

Gruppi generali

Ispirazione