Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Sono precisa e pignola...amo avere sempre tutto sottocontrollo.Sono estroversa e disponibile verso il prossimo. Passioni...amo leggere!!!
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017

Ciao a tutte! Ormai manca un mese al matrimonio e non sono riuscita a calare molto di peso. Volevo almeno sgonfiare un po' la pancia! Voi cosa state facendo? Avete consigli dell'ultim'ora per una...

- 9 giorni al nostro SI! prova acconciatura fatta prova trucco fatta prova abito anche lo ritiro mercoledi prossimo tutto pronto ed adesso inizia a salire l'ansia quella vera quella piena di 1000...

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Salve ragazze..Sono futura sposa settembre 2018Qualcuna sa consigliarmi quanto tempo prima posso vedere il viaggio di nozze e se bisogna saldarlo tutto prima oppure se resta qualcosa posso darlo anche...

Buonasera ragazze , come avete letto dal titolo mancano solo 3 giorni al giorno più bello e importante della mia vita..Mille emozioni , ansie , paranoie ma sopratutto mi sento stressatissima, non vedo...
Ciao! Sono alla ricerca di un catering. Potete darmi un parere? Vorrei avere informazioni su Piemonte catering e su La Birba e il Briccone. Grazie!!

Buonasera sposine sono un pó sconfortata...arrivo al punto: qualcuna è riuscita a fare un viaggio di nozze con un budget max di 5-6000 €? Perché dalla prima consulenza con una operatrice Cartorange...

Ciao a tutte sposine! Mia suocera sarà contentissima visto che secondo lei è normale che i genitori siano al tavolo con gli sposi! Io avevo sempe pernsato che il tavolo degli sposi fosse solo degli...

Ragazze ci siamo oggi mi sposo sono tranquilla e non vedo l'ora

Che colore avete scelto per il tema del vostro matrimonio? Noi verde acido! 😍

Ciao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?

Buongiorno sposine! Fino a qualche giorno fa lo vedevo così tanto lontano, da qualche giorno è totalmente cambiata la prospettiva, non penso ad altro che a quel giorno, l'emozione si fa sentire e non...

Ciao ragazze! Mi sposo il 18 giugno e sono alla ricerca delle fedi....ma che prezzi! Sono andata in un paio di gioiellerie ma ci hanno sparato 350/400€ a Fede ( quindi circa 700/800€ )a coppia X delle...
Io e fm abbiamo visitato diverse location prima di trovare quella che faceva al caso nostro. Devo dire che due hanno in particolar modo deluso le nostre aspettative. La prima location in questione è...

Sposine di Torino dove avetr acquistato il vostro abito? Quanto avete speso? Datemi consigliiii perchè non sono di Torino ma vivendo qui mi conviene comprarlo qui e non dove mi sposerò

Ciao, ci sposiamo il 2 giugno a villa Merlin e stiamodefinendo il menù con questo catering...siamo molto indecisi sulla scelta dei piatti...qualcuno che abbia scelto piemonte catering può darci...

Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...

Ragazze fra un mesetto vado a provare gli abiti da sposa, e puntavo per i Nicole 2017. Qualcuna ha informazioni circa prezzi e modelli? Per cominciare a sognare... Grazie!!!

Ciao ragazze, sono follemente innamorata dei Pronovias e volevo andare al loro Atelier monomarca a Milano ma non ne ho sentito parlare molto bene .. voi che ci siete state che mi dite? Grazie

Ragazze, per chi avesse già prenotato il viaggio o almeno abbia già un'idea, mi potete scrivere le vostre destinazioni? Soprattutto quelle che partono a fine settembre ... così prendo ispirazioni ?

Ragazze sono contentissima , ho prenotato il viaggio di nozze , andremo 3 notti a Singapore , 5 notti a Bali , 5 alle isole gili .. 6400 euro per entrambi .. Non vedo l'ora , un grazie speciale alla...

Ciao a tutte! sapete dirmi dove posso trovare gli abiti di queste due firme? Grazie

Buongiorno ragazze, sapreste consigliarmi un bravo fotografo e/o video maker che includa nel suo pacchetto la proiezione in sala il giorno del matrimonio? Grazie mille
Ciao a tutte mi sposo a giugno 2017 e stiamo raccogliendo idee e testimonianze sul viaggio di nozze...Siamo molto indecisi sul posto perché abbiamo una lista infinita di luoghi che vorremmo vedere.Voi...

Ciao a tutte spose! Abbiamo deciso di fare 4 giorni ad Honolulu e poi via con un bel giro: 2 a LA, 2 a San Francisco, 2 a Las Vegas e vari parchi.Partiremo il 12 settembre. Chi come noi ha questo tour...

Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?