Modena, Modena · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
11Ciao sposine, non sono solita condividere sui social lamentele. Ma mancano 3 settimane al nostro matrimonio e concedetemi un pò di stress. Ci sposiamo di lunedi,lo sanno tutti da un anno e mezzo, per...
Perché hai scelto ""?
Ragazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
Perché hai scelto ""?
Una famiglia di persone ci ha regalato per il nostro matrimonio 300 euro ( abbiamo offerto pranzo, party serale, pernotto perchè il matrimonio era fuori regione). Ora è giunto il momento di...
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio... il mio fidanzato ed io andremo a convivere ... la casa dove andremo è di proprietà ma è una sistemazione momentanea quindi non sarà la casa della...
Buongiorno a tutte, scrivo per sottoporvi una questione che mi sta provocando molta ansia. Dal 2020, con dieta e sport, sono dimagrita quasi 20kg, passando da 70kg a 51kg per 1.65 di altezza. Preciso...
Ciao a tutte! Ho già letto diversi post sul sito ma non ho trovato la risposta che cercavo. Ho sempre sognato un paio di Jimmy Choo oro con i glitter (foto in allegato) le avevo anche trovate...
Fotografi garanzie ANFM