Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Ultimamente non so cosa mi succede...mancano 85 giorni ... non vedo l'ora che arrivi quel momento... ma questo periodo sono molto agitata ... ho la tachicardia a.mille e sono sempre molto ansiosa e...
E invece anche per noi è arrivato il gran giorno! 27-05-2016 è stato un giorno stupendo vi metto qualche foto!
Ovviamente notte in bianco. Ovviamente mal di pancia e ansia arrivati. Il mio sogno è appeso nel salotto della stanza dove sto alloggiando, più grande dell'appartamento dove viviamo Matteo ed io Fra...
Ciao a tutte sposineStasera parlando con mia mamma ( matrimonio felicissimo), mi diceva che un secondo prima di partire per la Chiesa si è chiesta:"ma sto facendo la cosa giusta?".Io sono entusiasta...
Ciao a tutti! Sto avendo grandi problemi con la data del matrimonio!!! Avrei voluto sposarmi sabato 9/9/17... Ma i ristoranti che ho scelto sono tutti occupati il sabato ....Diciamo che stavamo...
Ciao a tutte sposine!Oggi ho fatto la mia seconda prova abito e per la terza volta ha piovuto (diluviato in realtà, così come alla scelta e alla prima prova). A parte il tempo il mio vestito mi piace...
Domani il grande giorno il cuore mi va a mille mamma nn connetto x nnt spero che sia tutto normale
Ciao ragazze a meno 31 giorni scrivo un po' le mie impressioni: 1: stati esaurimento (sembro una pazza uscita dal manicomio) 2. Stati di serenità (calma come se il fatto non fosse il mio) 3: stai di...
Ebbene si sposine, la mia testimone e' la migliore in assoluto! A meno 4 mesi esatti se ne arriva con un regalo super! Lei è un'amica fantastica mi è sempre stata vicina nei momenti belli e in quelli...
Ciao a tutte! Da quando io e il mio ragazzo abbiamo seriamente iniziato a parlare di matrimonio mi son venute in mente mille e più idee su come strutturarlo, i colori, i fiori,.. non credo riuscirò ad...
Ciao ragazze è più di un mese che non riesco a dormire e mi viene un agitazione. La notte ..riesco a dormire solo verso le cinque ., poche ore e vado a lavoro Non lo so che mi sta succedendo è vero...
E finalmente ci siamo quasi! Siamo partiti quasi due anni prima e ora a -9gg e ancora tanto da fare non riesco bene a realizzare quanto sta per accadere. È sicuramente un'insieme di emozioni pazzesche...
Ragazze, io per problemi con il mio ristorante devo sposarmi i primi di settembre ma preferirei sposarmi a giugno o luglio, ma per farlo dovrei organizzare per un martedì (giorno di riposo...
Quanto sono belle?? mi piace un sacco l'idea delle bolle che accompagnano il lancio del riso, cosa ne pensate?
Ciao a tutte, chiedo il vostro aiuto perché io e fm non sappiamo più dove sbattere la testa. La questione è: la scala. È di una pietra quasi impossibile da definire... Alcuni dicono ardesia altri...
Le ho pagate 200 euro e mi amerò in colpa... Però sono comodissime!!!!! Vi piacciono?
Buongg sposine... mancano 24 gg al nostro matrimonio.... e tra la corsa infinita x finire gli ultimi preparativi e il lavoro.. arrivo la sera a casa stanchissima... il problema è che appena sveglia...
Ciao ragazze..per ringraziare i nostri testimoni..pensavamo di regalare loro..un bel viaggetto in una capitale europea il periodo di Natale..ma siamo indecisi tra Parigi e Praga..premetto che andremo...
Ciao ragazze cosa ne dite dei miei libretti messa? A noi piacciono molto però devo dire che sono un po lunghi da preparare. ..I vostri come sono?
Ci risiamo ... Eccomi indecisa come sempre... Dopo la prima prova scartata ho da farvi vedere due acconciature ... Raccolto n.1 semiraccolto n.2 ! Diciamo che mi piacciono molto entrambe ... Però il...
Ragazze sono disperata! Ieri per cucinare ho tolto l'anello di fidanzamento, e non l'ho più ritrovato! Abbiamo cercato veramente ovunque, smontato tutti i sifoni, ovunque ma non c'è! Non so più cosa...
Io sposo a giugno e non so cosa fare..mettere le calze o no?? Avorio o normali? Le scarpe sono aperte
Ciao sposine!Vorrei cimentarmi nella realizzazione delle coccarde per auto in tulle, visto che è uno dei fili conduttori del nostro matrimonio.Avevo intenzione di sistemarle in un bel cestino in casa...
Buongiorno sposine...premetto che sarà un lungo sfogo e che non si tratta di una questione economica ma etica e morale...quindi vi ringrazio anticipatamente per chi leggera tutto!! Ieri sono andata...
Ecco la prova di stampa delle nostre partecipazioni! Devono solo essere qualche millimetro più grande ma l'effetto è più o meno questo! Le abbiamo progettate noi,comprato carta e buste e la stampa...
A -42 giorni stasera mi è arrivato un messaggio dalla mia amica che mi ha avvisato che sabato 14 ci sarà il mio addio al nubilato... nient altra notizia... aiutoooooo PeRo è un emozione anche...
Ciao a tutte! Non abbiamo la minima idea di cosa regalare ai nostri testimoni...Saranno tre maschi ed una femmina, tutti tra i 20 e i 30 anni..non vorremmo spendere una cifra enorme..voi che cosa...
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...
Fotografi garanzie ANFM