Concordia sulla Secchia, Modena · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Ciao ragazze, mamme e future mamme. Apro questo topic perchè ieri riflettevo sulle difficoltà che una donna può incontrare quando desidera un figlio ma non tanto sotto l'aspetto fisico quanto...
Ragazze ieri io e Fm parlavano con la mia testimone di nozze ed il suo fidanzato della data del nostro matrimonio. Noi vorremmo sposarci a Giugno o a Settembre...perché sono i nostri mesi preferiti ma...
Ciao a tutte , è da sabato che penso sempre alla stessa cosa cioè i nostri testimoni ci hanno comunicato che hanno deciso di sposarsi a luglio 2016, mentre che noi ci sposiamo a giugno . Adesso mi...
Buongiorno ragazze sono in panico.... Alla prova abito ho indossato il velo e Nn mi piaccio. Ho deciso di Nn metterlo... Ma mia madre e mia sorella sono contrarie...ora vi chiedo sembrerà brutto Nn...
Carissime buonasera!! O Buonanotte! A questo orario insolito, ho da chiedervi una cosa: vengo ora da una serata tra amici, amici di una vita e non, un modo per finire i "resti" di questi giorni di...
Ciao ragazze Chi sta già pensando al matrimonio nel 2017? È troppo presto?? Io sono così impaziente
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Aiuto non so decidermi, sono tutte fantastiche secondo me! Quale vi piace di più?
Scelta fedi fatta. Sono dell'unoaerre, doppio colore di 7 grammi. Che ve ne pare?
Avevo sempre pensato di sposarmi la mattina (ore12) e fare il classico pranzo,ma da un po di tempo mi sfiorava l idea del matrimonio serale...(ore 16) .infatti, alla fine ho optato per quello serale...
Io lo so che con questo post mi faro’ nemiche buona parte delle spose... ma ultimamente leggo alcuni post e commenti che mi lasciano davvero a bocca aperta e vorrei capire se sono la sola a pensarla...
Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...
Ciao ragazze, sarà una mia "fissa" ma io non voglio che le mie invitate si vestino di nero..io ai matrimoni non mi ci sono mai vestita ,ma ora sembra sia permesso di sera vestirsici...che faccio lo...
Ragazze mia cognata si è messa in testa che dovrei fare qst bouquet x il mio matrimonio ma a me nn piace(quello a ventaglio) ... A me piace quello a gioiello e a voi? Consigli please
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018
NON SO DAVVERO SCEGLIERE LE HO ORDINATE TUTTE SPERANDO NELLA COMODITA' CHE PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE..MI AIUTATE A SCEGLIERE??? CHIARAMENTE NE DOVRO' RENDERE QUALCUNA(( VANNO DAL CLASSICO A...
Mia cugina mi ha appena Taggo in un post ..Dove la chiesa ormai chiede soldi ed hanno addirittura tariffari...Cosa ne pensate? ?
Ciao a tutte future sposine! Oggi ho fatto la manicure con acrilico ed allungamento così per luglio avrò la lunghezza delle mie unghie. Non mi piace la French manicure e quid ho optato per un colore...
Le ho prese semplicissime in quanto il vestito è in pizzo con qualche strass sul decoltè. . Dopo un bel po' di negozi le ho trovate. .! Che ne pensate?
Ci siete sposine di Ottobre? stavo pensando... A che punto siete? E con le partecipazioni? Quando pensavate di consegnarle? Io non ho idea.. Non vorrei darle con troppo anticipo ne con troppo ritardo...
Ho letto che in tante hanno acquistato l'intimo da intimissimi. Voi cosa mi suggerite ?
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Ciao a tutte oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura... Che ne pensate?
Ciao ragazze... vi scrivo per chiedere un consiglio. Avevo deciso di usare le scarpe da sposa della mia mamma (portiamo lo stesso numero), ma erano un pochino rovinate e il calzolaio ha detto che non...
Sposine buongiorno, questo post viene dal desiderio di capire come tante di voi riescano ad organizzare matrimoni con cifre bassissime mentre io proprio non ce la faccio! Quindi vorrei condividere con...
Ciao a tutte!! Sono su matrimonio.com da poco, mi sposerò sabato 6 giugno 2015 a Modena...c'è qualche altra ragazza di Modena o dintorni che si sposerà nel 2015? =)
Questa sarà la mia acconciatura... È una bozza perché quel giorno mi farà tutte onde mosse morbide dove scendono i capelli ma le trecce fermaglio e cotonatura sono quelle ... E poi c'è il make up che...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Fotografi garanzie ANFM