Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ecco cosa ho comprato per la preparazione il giorno del matrimonio , e poi le utilizzero' anche a casa per dormire , scusate la qualità delle foto , invece della sottoveste ho preso la canotta con il...
Eccolo qui, proprio quello che cercavo! Capisco se non vi piace, ma io e fm siamo nati da famiglie contadine, e abbiamo il trattore, fa parte della nostra vita. ..... quindi lo trovo eccezionale ...
Aiuto mi Sposo tra 14 giorni e non ho idea di che nomi dare ai tavoli... L idea di mettere i numeri non mi entusiasma molto....
Forza sposine di giorno 1 Giugno 2016, fatevi avanti!!! Vorrei tanto sapere come vi sentite!
Ciao a tutte future sposine. ...come state? il nostro giorno si fa sempre più vicino: : io sono molto emozionata e terribilmente in ansia. . .
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Dove avete acquistato la sottoveste e la Vestaglia per la preparazione? Aiutatemi!
Eccoci -3 mesi al matrimonio e questa notte nuovo incubo ahahah ho sognato d aver fatto i capelli biondi e marroni una schifezza di colore ..l estestista in ritardo fortunatamente era un sogno voi...
Carissime compagne di viaggio quanto manca???Ad oggi a noi -99giorni!!!felicissimi!vediamo l'ora!
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Ciao sposine di siracusa e provincia . Sapreste consigliarmi qualche cantante bravo e professionale per il mio ricevimento nuziale? Grazie in anticipo
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.......
Ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, ecco arrivato il 30 aprile! Sono felicissima ed emozionata Ci sono stati una marea di imprevisti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto così tanti pensieri...
Vi piace l'acconciatura che ho scelto?
Finalmente esco allo scoperto e ve lo dico... sono incinta di 17+1... ho già scritto parecchie volte qui in future mamme, ma avevo cambiato la foto del profilo e il nome, per non farmi riconoscere nel...
Salve ragazzi sapreste consigliarmi un negozio di scarpe online dove poter acquistare delle decolletè rosa cipria in vernice con tacco max 9 cm? Grazie
Fotografi garanzie ANFM