Nocera Terinese, Catanzaro · Da Marzo 2015
sono una ragazza un pò timida che ama l'eleganza e la sobrietà..
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ragazze, presa dalle bomboniere e dalle partecipazioni, ho dimenticato di chiedervi/farvi un consiglio/domanda!!!! ieri sono andata in officina da un orafo,che tra l altro sconoscevo l esistenza di...
Ciao ragazze, sono stata un po assente in questi giorni. Ormai mancano meno di 5 mesi alle nozze e l'ansia comincia s farsi sentire. Non so perché ma la notte non dormo e di giorno sono sempre tesa...
Ciao ragazze!Questa sera a me e al mio fm faranno il processino! Ma esattamente di cosa si tratta? Che domande ci faranno? Ho un pò di ansia..
Sposine del 30 Aprile 206 ( o anche di Aprile in generale) ..mancano 169 giorni al Grande Giorno, il tempo passa velocemente che quasi non me ne rendo conto.... e l'ansia sale!!! Voi a che punto siete...
Salve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Aiutatemi ragazze... sono molto indecisa.. non riesco a decidere quale colore usare per gli addobbi e quale tipo di fiore usare.. a me piacciono da morire le rose.. però vorrei che fosse tutto...
Ragazze che ne dite di sostitiire il classico bouquet con un ventaglio di fiori???
Buongiorno ragazze, a fine mese andrò dal mio fioraio per decidere l'addobbo in chiesa, ma volevo capire piu o meno che prezzi girano. Io o scelto questo fioraio senza alcun preventivo perchè è il...
Ciao sposine mg chiedeVo come addobberete casa il grande giorno . appezzo idee e consigli grazie
Buona Domenica Sposine! Quale di questi addobbi per la Chiesa preferite?
Ragazze esistono abiti da 500/600 euro? Io non voglio spendere x un abito cge userò solo una volta....
Salve ragazze.. sono indecisa sugli addobbi della chiesa... i fiori mi piacciono da morire anche se non ho la minima idea di quali utilizzare... il problema è che sono anche indecisa.. avevo pensato...
Ciao ragazzee... qualcuna di voi mi sa dire che fine fanno poi le decorazioni della chiesa???
Salve.. qualcuna di voi ha festeggiato al VAB a belmonte o al Casale Mare a falerna?
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Qualcuno si vuole sbilanciare sui prezzi degli incantevoli abiti da sposa e accessori vari?
Fotografi garanzie ANFM