Gravina in Puglia, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
85Ciao a tutte!! ormai è estate!! come vanno i preparativi?? quanto manca al vostro matrimonio? a me il 1 luglio manke ranno 5 mesi!! finalmente si avvicina!! e voi??
Le nostre partecipazioni tema mare! Che ve ne pareeeee???
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ciaoooop..ecco cosa sono riuscita a fare :
Che dire, domani sarà San Valentino! Quale modo migliore per dare al mio FM il manuale? Chissà cosa dirà, credo che su molti articoli del codice troverà da ridire! Vi saprò dire nei prossimi giorni!...
Ciao ragazze.. mi piacerebbe sapere chi come me si sposa il 25 luglio 2016.. a ke punto siete? Documenti,bomboniere e tutto il resto!!
Ciao!!!chi di voi ha acquistato un pronovias???che prezzi hanno??
Ciao sposine a quanto pare abbiamo scelto tutte la stessa data di nozze! Conosciamoci un po...
Ragazzeeeeee sono a -199!!! Che emozione. L'anno scorso di questi tempi stavo per iniziare i preparativi e mancavano più o meno 560 giorni e adesso mi ritrovo qui, con il tempo che vola e l'emozione...
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
Buon giorno sposine ho trovato questa scritta sul web e volevo condividerla . Noi "apparteniamo" ai nostri fm e loro a noi, ovviamente non siamo oggetti ma quando due persone si amano sono una cosa...
Diamo spunto a ki nn ha ankora scelto....
.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :
Ciao a tutte/i , cerco band elegante e allegra.coinvolgente. mi fate qualche consiglio? Magari li cerco su internet
Salve sono Giusi, mi sposerò a settembre prossimo e come location abbiamo scelto la sala ricevimenti new lions a molfetta. Per la musica e animazione ci siamo affidati al direttore artistico della...
Ciao ragazze io sono un estetista e vokevo sapere se c'è qualcuna come me che quel giorno del matrimonio non vuole truccarsi da sola ma si farà truccare da un'altra estetista io sono sicura si non...
Ci andrò tra 1 mese circa...... e li ho molte aspettative! ma quanti abiti si possono provare? si scelgono prima con la consulente? sabato sono stata in un negozio dove nulla che sul manichino mi...
Salve ragazze mi serve un cosiglio e anche un vostro parere se vi trovate nella mia stessa situazione, sto girando su vari siti da hotel e aereo... per vedere un pò i prezzi perchè avendo un buget...
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Buongiorno ragazze, sabato 10 ottobre sono stata ad un matrimonio e per l'occasione ho deciso di farmi truccare dalla make up artist ingaggiata per le mie nozze.. io non amo colori chiari sugli...
Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...
Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...
Quanti atelier avete girato prima di trovare il vostro vestito?
Ciao ragazze stasera ho finalmente prenotato e stabilito data 4/7/2016, chi altro mi farà compagnia in questa location per l Anno prossimo ?!? ;-)))
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Come li vedete i matrimoni infrasettimanali? Vorrei il parere sia da invitati che da sposi... Noi abbiamo deciso di sposarci di sabato per non creare disagi a lavoro alle persone, soprattutto a chi...
Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Fotografi garanzie ANFM