Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao... Abbiamo spedito le partecipazioni a metà luglio... Per il nostro matrimonio che sarà il primo Ottobre... E oggi ho scoperto che nessuno le ha ricevute. Ma come è possibile? Sono disperata......
Ero a - 55 ora cosi .... sbrigati daiiiiii ufffff
21 giorni stanno a 3 settimane ... Solo 3 settimane x fare tutto : -scegliere le fedi,--preparare i segnaposto -fare prova di trucco e parrucco -FARE PRIMA PROVA DELL ABITO Oddiooo poco tempo e troppe...
Ciao ragazze, non so se avete sentito l'ultima notizia...leggevo poco fa un articolo del tg com e pare siano esplose dieci bombe in un resort in Thailandia. Tra i feriti due italiani! Bisogna...
Ora mai manca davvero poco, tanti piccoli puzzle che prima erano tra le idee e i pensieri sono tutti già al completo manca L ultimo atto il principale fra tutti "essere la sposa del uomo che amo" , è...
Ragazze... potete darmi una mano?? Come si chiama questo fiore? Non riesco a trovarlo...
-28!!!chi come me si trova a questa cifra ?a che punto siete ?e come la state vivendo???
Ciao ragazze il mio matrimonio è già passato è stato un successo ancora ne parlano per come lo abbiamo organizzato fin nei minimi dettagli. E questo grazie a tutti voi. Vi posto qualche foto dei miei...
Buongiorno ragazze a meno -20 sto completando I miei unici fai da te (sono proprio negata ).. cosa me pensate?? Sono la bustina per la confettata - caramellata finale e il ventaglio in chiesa... ho...
Ragazze e ragazzi...future spose e futuri sposi...aiuto!!!!Ho 2 domande... vi spiego... dopo una ricerca di circa 30000 di articoli letti ovunque siamo arrivati alla conclusione che non troviamo dei...
Ciaoo ragazze,Come si legge dal titolo domanii mi sposooooo....è bellissimo condividere con voi quest'emozione....vu aggiornerò al ritorno dalla luna di miele in: bocca al lupo a tutti e buoni...
Ciao ragazze, oggi è stato confermato l'effetto del virus zika e che, è stato anche trovato ad Aruba... Per ovvie ragioni cancelleremo la nostra tappa ad Aruba dopo il giro negli Stati Uniti... Voi...
Ciao ragazze... volevo sapere se qualcuna di voi ha inserito nelle partecipazioni sia il regalo in busta sia la lista nozze all'agenzia viaggi. Che frase avete riportato??
Care sposine ho visto delle partecipazioni ad un prezzo molto vantaggioso su invitidesign.it qualcuna di voi ha già acquistato?come vi siete trovate?
Ciao a tutte... Io e il mio fm pensavamo di fare New York e santo domingo.. Ma anche Aruba non sarebbe male.. Voi cosa avete scelto?!
Ragazzeeeeee x favore,conoscete siti x ventagli di cartoncino personalizzabili online (x capirci:quelli col bastoncino di legno)oppure ventagli economici??? Mi sposo il 27 agosto e da come dicono farà...
Ciao amiche Siete casalinghe o lavoratrici ? Io lavoro 8 ore al giorno.... Dal lunedì al venerdì fortunatamente!!! nel week mi dedico all' organizzazione del matrimonio con il mio fm : Voi ? Un...
Piccolo sfogo...mancano poco più di 20 gg al grande giorno. Io sembro una pazza: a lavoro piovono scadenze, riunioni serali, nervosismo. Arrivo a casa: senti il prete, chiama gli invitati per avere...
Ciao sposine...Chi di voi organizza il proprio matrimonio a distanza?? Cioè... chi di voi vive lontana rispetto al posto in cui si celebreranno le nozze? Vi spiego: io vivo e lavoro col mio fm in...
Buongiorno spose e sposine,domani a quest'ora mi starò preparando per andare a dire il mio si all'uomo che amo!!!volevo ringraziare tutte voi per il supporto che mi avete dato durante questo anno di...
Ciao future sposine! Ieri x la prima volta sono andata a cercare l'abito da sposa. Ne ho provati diversi, quando arrivata ad uno in particolare gli occhi hanno iniziato a brillarmi e appena messo il...
Ciao sorelline sposine belle...e anche a me è arrivata la fantomatica vestaglia per la preparazione di quella mattina...l'ho presa su aliexpress alla cifra esorbitante di7EUR...è un pelo grande,ma non...
Ciao ragazze, avevo già fatto un topic sulle bomboniere su come vi sembrava ma ho dovuto rinunciarci xk costa davvero molto, quella nella prima foto, poi ho trovato questo profumatore della claraluna...
Ciao ragazze, qualcuna, come me, avrebbe idea di sposarsi senza tacco? Io sono già alta, poco meno di fm, e odio i tacchi!
Ciao ragazze non pensavo potesse accadere a me che sono sempre abbastanza decisa,soprattutto in fatto di scarpe!adoro le scarpe strane e mi sono sempre immaginata con delle scarpe colorate per quel...
Ciao a tutte!! Io e fm ci sposiamo il 3 settembre.. Da qualche tempo mi sono un pò arenata sui preparativi e comincio ad andare in panico.. Abbiamo scelto la location e catering, confermato menù,...
Ultimo compleanno da nubile per me .. 29 anni : e meno 6 mesi al matrimonio .. che ansiaaaa
Ragazze.. vi chiedo un aiuto per le partecipazioni! Sicuramente ci sarà qualche topic sull'argomento ma non riesco a trovarlo!! Vorrei creare le partecipazioni per il mio matrimonio ma non so dove...
Fotografi garanzie ANFM