Sabaudia, Latina · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
213Cosa dire di più... - 50!! non sto nella pelle! A voi quanto manca?
Buongiorno a tutte! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!! Partiremo non subito dopo le nozze ma a Gennaio...destinazione...Nuova Zelanda e Isole Cook!!! Non vediamo l'ora... Voi...
Buongiorno a tutte!!!! Finalmente ieri abbiamo finito il nostro tableau... all'inizio non sapevo se effettivamente mi sarebbe piaciuto, ma adesso che è ultimato me ne sono innamorata!! Ricordo che il...
Ciao a tutte.Sapete consigliarmi dei siti di partecipazioni online?
Mi rivolgo alle spose che hanno fatto o faranno, oltre al servizio fotografico, anche il video. Quanto vi costa solo servizio di video matrimoniale, che dovrebbe durare di solito, all'incirca 20...
Come avete fatto a scegliere i mobili x la casa??io sono nel più panico assoluto, non so neanche io cosa cercare,cosa realmente desidero,non c'è qualcosa che mi colpisce..uffaaaa!!!a dicembre mi sposo...
Sposine aiutatemi....che acconciatura mi consigliate? Della prima ho preso in considerazione il semiraccolto non il raccolto
Ciao a tutte ragazze. Il 9 febbraio sarà il mio 28esimo compleanno e mi piacerebbe tanto ricevere in regalo l'anello. Anche a natale speravo arrivasse invece è arrivato un paio di scarpe che volevo...
Ragazze queste sono le mie unghie, mi si scheggiano di continuo e sono fragilissime x ciò nn riesco ha tenerle lunghe, giovedì andrò a fare la ricostruzione (smalto semi permanente provato con 3...
Buongiorno sposine, mi è sorto un dubbio:mi sposo l'anno prossimo, fine novembre/inizio Dicembre....ragion per cui ho pensato non fosse necessario visitare fiere sposi prima di quest'estate/autunno......
Ragazze stavo pensando di fare una crociera come viaggio di nozzeQualcuna sa più o meno come sono i prezzi
Ciao sposine,vi piace il mio menù? La trilogia marina sono salmone,spada e alici.I tortelli ai 3 sapori sono di magro con sugo di noci,rucola e speck.Il resto si capisce da solo. Che ne dite???vi...
..volevo sapere da chi ha deciso di mettere quelle a clip quanto le ha pagate..io sono tentata..e voi??
Altro passo eccole qua..appena prenotate. ..k ne pensate??
Nella prima foto è un profumatore la seconda è una stetuetta e il terzo è un sale e pepe !da premettere che non mi fanno impazzire ma forse sono io che nn amo moltissimo le bomboniere
Ragazze oggi data stabilitaaaaaaaaaaaa sono troppo contentaaaaaaa !!! ?????????? Quel giorno e mio ... Ops ... NOSTROOOCHE bellooooo
Ragazze,stasera mi va di sfogarmi. Sono delusa,amareggiata. Mi sento una cretina. Sto organizzando il mio matrimonio,finalmente dopo 10 anni di fidanzamento. L'h raccontato a una mia amica,era molto...
Eccolo!!!Il vestito per le mie 2 damigelle!!!Ieri siamo andati a misurarlo!!!La cintura sarà il colore del tema(non rossa),dalla foto non si vede,ma il tulle della gonna è tempestato di...
Care sposine,abbiamo fissato il giorno della promessa che sarà il 3 marzo...io ci tengo a fare qualcosa con i pareti piu stretti a cena..voi cosa farete?come si usa dalle vostre parti?mi date qualche...
Dopo vari e vari tentativi, ecco a voi i miei segnaposto, realizzati interamente da me... almeno penso che non li cambierò più... a meno che non mi venga un'altra folle idea... che ve ne pare? tema...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...
Siamo indecisi su queste partecipazioni, della prima mi piace la forma e l'idea in generale, della seconda il colore... Voi cosa mi consigliate?
Ciao a tutte ecco un altro coprispalle...Cosa ne pensate?Lo mettereste il giorno del vostro si?C'è solo un modo x scoprirlo... Votate
E con l arrivo di febbraio mancano 7 mesi...precisamente 214 gg...a voi quanti ne mancano?
Ciao sposine. ..un consiglio. ....calcolando che il mjo viso non è dei più belli ne tanto meno interessanti. .. anzi come dice mia mamma sono abbastanza insignificante. ... vorrei un bel trucco...
Ragazze stasera vorrei un po' farmi i fatti vostri: come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato un colpo di fulmine o un lento innamoramento? :
Ragazze che ne dite di queste scarpe??? Forse sono loro... Premesso che sono molto classiche rispetto a quelle da strafighe che postate... ma io so' vecchia e non riesco più a portare il tacco 12... e...
Allora sposine il mio dubbio é questo ieri son stata dal fotografo e mi ha detto che lui arriverá alle 11.10 quando la truccatrice stará x terminare... io mi sposo alle 11.30... non mi sembra giusto...
Fotografi garanzie ANFM