Torino, Torino · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
10 Aprile 2016 ci siamo
Preferite le perle a goccia o le classiche tonde ? Sono indecisa mi piacciono da morire entrambi i modelli : oggi ho fatto i buchi alle orecchie solo per loro . Non amo gli orecchini ma questi mi...
Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!
Parto con il dire che siamo rimasti felicissimi per la riuscita del matrimonio...è stato il giorno più bello della nostra vita! Partendo dal mattino con sveglia alle 6 per gli ultimi ritocchi alla...
Ciao a tutti ho un problema con i documenti.Il mio ragazzo ha il certificato di battesimo richiesto per la cresima datato novembre. Noi ci sposiamo il 10 luglio e il nostro parroco l'ha già allegato...
Ragazze a -194 giorni inizio a fare incubi su come andrà il mio matrimonio! Ahaha Allora era la mattina del matrimonio e mi trovavo lontano da casa quindi ... senza vestito! Fortunatamente arrivano le...
Buonasera sposine, oggi stavo parlando con una mia amica mi ha consigliato di usare o per lo meno provare un'acconciatura con le extension a clip visto che ho I capelli corti e x settembre nn...
Sposine abbiamo raggiunto la quota -122 Ovvero -4 mesi : Non ci credo ancora che manca così poco...E voi sposine di Aprile, come procedono i preparativi?
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Ragazze sono molto confusa! Ai miei il trucco piace, a mia suocera no e il mio FM odia il contoiuring dice che mi rende troppo diversa. Voi cosa ne pensate? Tenete conto che la foto 2 e 3 sono state...
Ciao ragazze, io la proposta di matrimonio non l'ho ricevuta...un giorno parlando abbiamo deciso di iniziare a vedere se potevamo economicamente affrontare un matrimonio, sia in piccolo che in...
Ciao ragazze, non so a chi altri parlarneparlarne, se non a voi, sono preoccupata, ho tanti pensieri per la testa che sto diventando piú smemorata di quanto io non lo sia già abbastanza. ieri parlando...
Sposa in Marrone, cerimonia figurativa, aperitivo garden party, tanti cani come invitati. È' stato davvero tra i miei giorni più belli
Ciao a tutte Sposine, oggi ho fatto la prova parrucco. Vi lascio le foto delle tre prove Sciolti (che è la mia richiesta e la mia preferita), raccolti morbidi (pure molto bello) e laterale, ma ho i...
Ciao a tutte! A meno 13 gg dalle nozze ho deciso finalmente la pettinatura che farò! Ho fatto mille prove e nessuna mi piaceva davvero perché proprio con il raccolto non mi ci vedo!!! Ma non li volevo...
Ciao ragazze!!!! Chi di voi si sposerà in Aprile? Il nostro matrimonio sarà il 30.. Sono super emozionata e vorrebbe questi 221 giorni volessero.. Non vedo l'ora!! A che punto siete con...
Ciao ragazze, mi sono sposata il 5 settembre. Ho pensato a tutto per filo e per segno. Sopratuttto le bomboniere. Sono state fatte a mano, pensando esattamente a chi sarebbero state assegnate......
Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Buonasera sposine! Oggi sto guardando il programma sull'atelier per sole spose curvy e plus size, mi è quindi sorto un dubbio; io sono a dieta, punto a una 48/50 e lo stile che mi piace è quello...
Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato...
Qualcuna sa consigliarmi un negozio in prov di torino con prezzi abbordabili e dove vi siete trovate bene?! so che c'e un outlet della sposa a ivrea ma nn conosco nessuna che ci é stata..
Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...
Oggi ho fatto prova trucco e parrucco.. Le acconciature sono 2 raccolti. Che ne pensate? Ci sono anche delle prove con degli accessori...
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ciao a tutti .. mi servirebbero tante info ... iniziamo : 1- quanto tempo prima bisogna prenotare il fotografo ? 2- quanto tempo prima bisogna prenotare il ristorante ? 3 - """ """ le bomobniere e...
Ciao ragazze!! Con meno di 1000 euro in atelier che tipologie di vestiti posso trovare? ??? Solo vestiti semplici o anche qualcosa di più decorato? Postate qualche foto!!!
Ragazze a -54 succede questo. Mia sorella ieri ha comprato il vestito per le nozze ed ha preso un vestito strettissimo con la cerniera dietro e si sà che la cerniera dietro è molto sexy (sbaglio?) e...
Ciao ragazze, quali sono i prezzi dei vostri fotografi? E cosa comprendono?
Fotografi garanzie ANFM