Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Codogno, Lodi · Da Marzo 2015

Gioia allo stato puro!

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2015

3068giorni 17hh
Elisa
Spose d'inverno...
Elisa, Il 17 Aprile 2015 alle 20:21

... consigliatemi! Abbiamo deciso di sposarci a dicembre perchè io amo alla follia il periodo natalizio (ed evidentemente fm ama molto me!) ma il pericolo di scadere nel pacchiano con le decorazioni e...

Nicoletta, lunedì 31-Ago-15 78
Roberta
Chi è nella mi situazione ?
Roberta, Il 8 Maggio 2015 alle 14:33

Allora ragazze scrivo qui perché magari qualcuna può capirmi e consigliare bene : premetto però che i commenti tipo " prenditi un sonnifero " o altre cose così , non sono graditi . Parto dal...

1966, mercoledì 13-Mag-15 144
Luana
Stati uniti....? o .... grecia?
Luana, Il 8 Maggio 2015 alle 08:12

Buongiorno a tutte voi amiche ! Stiamo raccogliendo le idee per il viaggio di nozze, il budget non sarà stellare ( niente lista viaggio pochissimi invitati e faremo con i nostri risparmi ) ci sarebbe...

Sara, giovedì 14-Mag-15 47
M
Come scrivere i destinatari del invito
Moretta, Il 8 Maggio 2015 alle 10:26

Ho un dubbio come devo scrivere i destinatari sul invito? Io sto scrivendo: gent. Ma fam. Marco Rossi , ma se sono sposati e non hanno figli cosa mettere? E se nella coppia conoscete lei di più...

Marta, lunedì 11-Mag-15 23
E
Piccolo sondaggio
Elisa, Il 8 Maggio 2015 alle 09:54

Ragazze oggi vi propongo un sondaggino: il vostro fm quante volte esce solo con gli amici? E voi invece? Ogni quanto vi concedete una serata sole donne?

Monica, giovedì 21-Mag-15 40
Ilaria
Curiosità!!!!
Ilaria, Il 8 Maggio 2015 alle 19:16

Care sposine una domanda volevo farvi...... ma il giorno delle nozze indosserete le calze sotto l'abito???!

1966, mercoledì 13-Mag-15 36
M
Capelli corti, velo o veletta
Manuela, Il 8 Maggio 2015 alle 09:07

Ciao sposine, io ho i capelli molto corti e sono indecisa tra il classico velo lungo o la veletta, voi che ne dite?

Elisa, venerdì 8-Mag-15 8
Valentina
Sondaggio viaggio di nozze: europa
Valentina, Il 8 Maggio 2015 alle 09:16

Nonostante abbiamo quasi definitivamente scelto la nostra meta per il viaggio di nozze alle volte mi assalgono ancora mille dubbi. Inizialmente il mio fm mi voleva portare in America, dato che lui...

Carina, domenica 14-Mar-21 24
A
Il club delle spose senza proposta
Ariel, Il 8 Maggio 2015 alle 09:44

Salve sposine quante di voi, come me, purtroppo non hanno ricevuto la tanto amata, desireta, romanticissima proposta di matrimonio.... noi ne parlavama gia da un pò poi all'improvviso il mio fm...

Francesca, domenica 7-Mag-17 44
Evelina
Addio al nubilato misterioso :-)
Evelina, Il 8 Maggio 2015 alle 10:25

Piu misterioso di cosi

Micol, lunedì 11-Mag-15 24
Carmen
Come sarà dopo?
Carmen, Il 8 Maggio 2015 alle 10:29

Vi siete chieste come sarà il giorno dopo? C'è chi dice che combieranno tante cose. Per chi ha già convissuto ne sà già qualcosa.

Manuela, sabato 9-Mag-15 37
T
Glieli dico??
Tytty, Il 8 Maggio 2015 alle 10:33

Ciao amiche...dopo aver pregustato i primi pensieri per il fatidico giorno....ho pensato che la proposta èarrivata......ma senza anello........ho pensato che dopo aver da poco comprato casa....magari...

Elisa, venerdì 8-Mag-15 18
M
Tavoli
Michela, Il 8 Maggio 2015 alle 11:57

Ragazze!!!!!!come saranno disposti i vostri genitori ai tavoli? genitori tutti insieme o i vostri a un tavolo e i suoi ad un altro?

Malisa, sabato 23-Mag-15 23
Pinkrose
Partecipazioni...quanto tempo prima?
Pinkrose, Il 8 Maggio 2015 alle 12:26

Carissime sposine colleghe, ho una domanda da porvi...quanto tempo prima spedirete e consegnerete le partecipazioni? A me mancano ancora 7 mesi al si, ma tanti stanno cominciando a chiamarmi perchè...

Stefania, venerdì 8-Mag-15 22
S
Quali accessori???
Silvia, Il 8 Maggio 2015 alle 15:17

Ciao a tutte... Ho bisogno di un consiglio da voi! quali accessori mettereste su un vestito come il mio?? ho anche il velo, corto e i capelli saranno semi-raccolti!

Simona, venerdì 24-Lug-15 86
Pamela
Velo si o no?
Pamela, Il 8 Maggio 2015 alle 15:43

Ragazze ciao. Ma in chiesa bisogna per forza entrarci con il velo?

Pamela, lunedì 11-Mag-15 19
Rosy
Scusate se mi impiccio... ma
Rosy, Il 8 Maggio 2015 alle 16:07

Come state affrontando le spesse del matrimonio? Vi aiuta qualcuno? Avete dei risparmi? Avete trovato difficoltà a pagare tutto? E come siete concciate dal punto di vista emotivo? Noi si discute molto...

Silvia, sabato 9-Mag-15 27
Serena
Orari ricevimenti
Serena, Il 6 Maggio 2015 alle 16:11

Ciao a tutte, voi per caso avete orari con i vostri ristoranti? Tutti i ristoranti che ho visitato mi hanno messo degli orari, io mi sposerò di mattina quindi pranzo intorno alle 13 e 30 e entro le 18...

Valentina, sabato 16-Mag-15 47
Alessia
Ecco la mia acconciatura
Alessia, Il 6 Maggio 2015 alle 20:16

Ecco l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio vanno aggiunti i punti luce qui e là se la vedete sciupata è perché mi ero incastrata i capelli nell'ombrello, pioveva a dirotto quando ho fatto...

Erica, venerdì 8-Mag-15 22
Emanuela
Prima prova trucco..cosa ne pensate?
Emanuela, Il 6 Maggio 2015 alle 22:11

Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prima prova trucco..vi piace? Secondo voi è troppo acceso come colore? La make up artist ha voluto farmi vedere come sarebbe l'effetto marcato fucsia ma quasi quasi lo...

Beatrice, giovedì 7-Mag-15 40
Alessia
Spose cicciotte, intimo!
Alessia, Il 21 Aprile 2015 alle 23:48

Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno...

Veronica, martedì 28-Giu-16 131
Eloisa
Tableau fai da te tema disney
Eloisa, Il 1 Maggio 2015 alle 17:08

Ciao ragazze! Sono a due mesi del matrimonio ed è arrivato il momento di pensare al tableau de mariage! Il tema del mio matrimonio è l'amore nelle favole, ho preparato i segnatavoli e i segnaposto...

Marina, martedì 14-Mag-19 18
Milu
Ma solo io odio le lacrime di gioia?
Milu, Il 1 Maggio 2015 alle 17:45

Solo la parola lacrime mi fa venire il ripudio, mi pare proprio una cosa che porta male, un cattivo augurio, questi fazzoletti per piangere!

1966, mercoledì 20-Mag-15 30
G
Che sposine siete?
Ginger, Il 1 Maggio 2015 alle 13:13

Care "colleghe" come state affrontabdo i preparativi?siete di quelle ansiose ed indecise,sciolte e disinvolte...mi sn scoperta precisa,attenta e sopratt decisa...come se avessi già in mente tutto da...

Stellina, domenica 3-Mag-15 19
Valentina
Aiuto dai fm
Valentina, Il 1 Maggio 2015 alle 15:07

Ragazze Buon primo maggio a tutte.. il vostro fm vi aiuta nei preparativi? Il mio ha cercato di aiutarmi fino ad ora e manca un mese al matrimonio ma oggi mi ha detto che è stressato di tutto questo.....

Chiara, domenica 3-Mag-15 19
S
Che giorno della settimana cade il vostro matrimonio
Sara, Il 1 Maggio 2015 alle 16:29

In che giorno della settimana vi sposerete e importante per me sapere da voi che giorno e piu adatto io sono fissata per il sabato ma la mia data cm avrete letto in più topic capita di sabato solo due...

Maria, sabato 4-Lug-15 82
Cinthya
Prima prova di acconciatura. .
Cinthya, Il 24 Aprile 2015 alle 09:07

Ciao ragazze! Volevo la vostra opinione. . Cosa dici di questa pettinatura? Di solito lo uso sempre liberi i capelli ma vorrei far qualcosa di diverso nel momento della cerimonia. E poi lo lascerò...

Alice, sabato 22-Ott-16 73
Claudia
Spose toscane dicembre 2015
Claudia, Il 30 Aprile 2015 alle 16:44

Ciao ragazze! qualcuna che si sposa a dicembre 2015? lo farete a tema natalizio? qualche fai da te?

Claudia, lunedì 27-Lug-15 8
K
Acconciature
Katia, Il 30 Aprile 2015 alle 17:02

Ciao future spose chi si sposa con i capelli corti cosa mette tra i capelli

Elisa, giovedì 30-Apr-15 7
Loredana
Il mio matrimonio
Loredana, Il 30 Aprile 2015 alle 18:33

Ragazze, eccomi qui felice e sposata! Che dirvi, diluviava ed ha diluviato fino alla fine ma è stato tutto meraviglioso!!! Un'emozione unica che rivivrei altre altre 1000 volte!!! Domani partiamo per...

Marianna, lunedì 15-Giu-15 82
Maria Laura
Wedding site
Maria Laura, Il 30 Aprile 2015 alle 20:40

Ciao sposine, Volevo chiedervi un consiglio in merito al wedding site di matrimonio.com..se lo avete gia crato, quanto tempo prima, come è strutturato e a cosa serve. A me manca circa un anno, non so...

Maria Laura, giovedì 30-Apr-15 8
A
Matrimonio con 80 presenti, sono pochi?
Aleeeeeeeeeeee, Il 27 Aprile 2015 alle 19:05

Ciao sposine! Qui in Sardegna nonostante l'usanza di invitare tantissime persone (tra i quali sconosciuti, invitati giusto per fare numero) noi abbiamo deciso di distinguerci con un super matrimonio...

Stefania, lunedì 6-Giu-16 40

Gruppi generali

Ispirazione