Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Voghera, Pavia · Da Marzo 2015

Sposa anomala...ma felice!

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3171giorni 7hh
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Elisa
Il letto nunziale
Elisa, Il 16 Giugno 2015 alle 22:11

Ciao ragazze...come dice la tradizione il letto deve essere fatto da delle vergini... io credo che lo chiederò a mia cugina e alla figlioccia di un'altra mia cugina per farle sentire un pò più...

Teresa, giovedì 18-Giu-15 27
A
E se spostano la pasqua...?
Anto&ale, Il 13 Giugno 2015 alle 09:11

Ok...io sono un pochetto ansiosa , ma ho sentito stamattina al tg che Papa Francesco vuole spostare la data della Pasqua per farla coincidere con la Pasqua ortodossa. Qual è la preoccupazioe? Io ho...

Sabrina, mercoledì 17-Giu-15 34
Daniela
Viaggio di nozze....dove andate? quanto pagherete?
Daniela, Il 13 Giugno 2015 alle 09:45

Sentiamo un po dove andate di bello...

Claudia, lunedì 15-Giu-15 20
Manuela
Regalo inaspettato!
Manuela, Il 9 Giugno 2015 alle 20:14

A -100 giorni il mio fm mi sorprende con questi bellissimi fiori... Che dire! Sono sempre più innamorata!!

Alessia, mercoledì 17-Giu-15 48
Sara
Come saranno le vostre unghie per il grande giorno?
Sara, Il 20 Aprile 2015 alle 19:42

Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò...

Giovanna, domenica 5-Lug-15 160
M
Quali sono i vostri colori?
Maria, Il 12 Giugno 2015 alle 18:01

Ciao ragazze postate anche le foto

Cristina, sabato 13-Giu-15 28
Lyly
Torta nuziale: prezzi assurdi!
Lyly, Il 12 Giugno 2015 alle 18:16

Buonasera sposine! Oggi sono andata in una pasticceria di Piacenza per scegliere la torta nuziale. Mi hanno parlato molto bene di questa pasticceria visto che sono specializzati in torte per...

Lyly, martedì 23-Giu-15 59
E
La cucina della mamma....
Elena, Il 12 Giugno 2015 alle 14:36

Ciao mi rivolgo a tutte le neo spose, quanti dei vostri mariti si lamentano che non sapete cucinare come la loro mamma? Mio marito si e nonostante mi impegno trova sempre dei difetti anche se poi...

Valeria, sabato 20-Giu-15 21
Flavia
Vestiti delle invitate...no al nero!
Flavia, Il 18 Dicembre 2014 alle 02:28

Ciao ragazze, ho un problema! (come al solito) Mi sono fissata ultimamente con l'idea di voler tutte le invitate vestite di colori pastello, il solo pensiero che le miei amiche vengano vestite con...

Claudine, venerdì 12-Giu-15 129
Mary
Aiutoooo vestaglia
Mary, Il 5 Giugno 2015 alle 13:48

Ciao sposine! Che vestaglia avete scelto per la preparzione del grande giorno? Sto guarando queste sul sito yamamay, qualcuna di voi può aiutarmi con la scelta. Bucaneve, molto semplice o Venere, più...

Mary, sabato 20-Giu-15 31
Chiara
Per farci due risate....quale punto rispecchia di più la vostra dolce metà???
Chiara, Il 20 Gennaio 2015 alle 15:39

OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. PROGRAMMA: 2 moduli di cui uno obbligatorio. MODULO 1:...

Laura, venerdì 12-Giu-15 193
Manuela
Matrimonio ultra low cost
Manuela, Il 12 Giugno 2015 alle 09:41

Buon giorno fanciulle!! Molte di noi sono alle prese con i preparativi e chi ancora in giro a chiedere preventivi.. Chi di voi sta organizzando un matrimonio super low cost? Ci state riuscendo? Che...

Federa88, martedì 23-Giu-15 57
Sabina
Mi butto o aspetto?!
Sabina, Il 12 Giugno 2015 alle 10:16

Buondì care compagne di viaggio, stamattina ho un quesito da risolvere in poco tempo. Allora comincio dicendo che mi sposerò a settembre del 2016 (e a noi cosa interessa starete pensando :p ma ora...

Carla, sabato 13-Giu-15 19
Chiara
Le vostre bomboniere
Chiara, Il 20 Ottobre 2014 alle 18:00

Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina

Antonella, sabato 25-Lug-15 195
O
Piano induzione si o no?
Oriana, Il 12 Giugno 2015 alle 08:26

Ciao a tutte, tra breve inizierò a girare per la scelta della mia cucina, mi piacerebbe avere il piano a induzione, ma molti me lo sconsigliano perché non puoi avere più elettrodomestici accesi e di...

Oriana, lunedì 15-Giu-15 31
S
Barbecue e grigliata
Simone, Il 10 Giugno 2015 alle 18:47

Ciao a Tutti =) Io e Marty ci sposiamo a luglio 2016, e stiamo iniziando con i preparativi. Vorremmo fare un ricevimento semplice, ma con stile ed elegante. Avevamo pensato ad una location all'aperto,...

Ro Berta, venerdì 19-Giu-20 24
Raffa
E se come bomboniera facessi un libro?
Raffa, Il 11 Giugno 2015 alle 14:05

Care spose e cari sposi, Leggendo tra i vari topic, mi sono imbattuta nel commento di una ragazza che come bomboniera aveva scelto i Bombolibri. La cosa ha solleticato la mia mente e mi sono chiesta...

Samantha, lunedì 2-Mag-16 43
Miki..
Domanda indiscreta: per quante di voi il futuro marito è anche l'uomo della "prima volta"?
Miki.., Il 28 Ottobre 2013 alle 10:41

Io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e mezzo e la mia prima volta (alla veneranda età di 20 anni) è stata con lui.. A posteriori sono felicissima perché l'uomo che ha conquistato la mia fiducia al...

Alessandra, mercoledì 19-Giu-19 249
S
Mobilificio economico bari
Susy, Il 11 Giugno 2015 alle 01:09

Ciao ragazze qualcuno sa dirmi qualche mobilificio economico nei dintorni di bari? Noi siamo di molfetta.. E siamo già andati al mercatone uno all ikea e nuovarredo. . Ci sono altri mobilificio...

Daniela, giovedì 11-Giu-15 3
Alessandra
Abito nel primo negozio
Alessandra, Il 10 Giugno 2015 alle 18:42

Ciao a tutte volevo farvi una domanda.. Quante di voi hanno comprato l'abito nel primo negozio? Io l'ho trovato subito solo, che sarà una stupidata, mi è mancato girare per negozi provare tanti...

Alessandra, venerdì 12-Giu-15 60
C
Anello di fidanzamento
Cristina, Il 10 Giugno 2015 alle 01:25

Ciao ragazze... è il mio compleanno e spero che il mio fm mi regali il famoso anello di fidanzamento. Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo...ancora nn prenotiamo niente. voi avete ricevuto...

Luce, lunedì 21-Set-15 48
M
Tempi di organizzazione..quando iniziare con i preparativi?
Maria, Il 10 Giugno 2015 alle 15:11

Ciao a tutti, quanto manca al vostro matrimonio e quanto tempo prima avete iniziato con i preparativi?

Marianna, giovedì 11-Giu-15 26
Weddingintiffany
I vostri fm sono coinvolti nell'organizzazione?
Weddingintiffany, Il 10 Giugno 2015 alle 13:40

Ciao ragazze, noto sempre di più che al mio FM sembra non importare nulla dell'organizzazione del matrimonio. Era molto attivo nella scelta della location, ma per il resto... ieri ho confezionato il...

Francesca, mercoledì 10-Giu-15 23
E
Divisione o comunione dei beni?
Elena, Il 9 Giugno 2015 alle 09:28

Buongiorno, voi cosa avete scelto: comunione o divisione dei beni? Qual'è la differenza sostanziale? sono nel panico piu totale...

Manuela, martedì 9-Giu-15 22
C
Corredo :)
Carla, Il 7 Giugno 2015 alle 18:54

Ciao future spose... Curiosità... Voi quante lenzuola, asciugamani avete preso per il corredo? Io sono a 8 matrimoniali è come asciugamani circa 20 set viso+ospite... Poi piumino, un piumone di...

Simona, lunedì 14-Set-15 61
Barbara
Sono io che vado troppo di fretta???
Barbara, Il 28 Aprile 2015 alle 18:18

Ciao a tutte. mi sposo il 21 marzo 2016, quindi tra meno di un anno.. ancora abbiamo visto solamente 2 ristoranti, non abbiamo prenotato nulla, non abbiamo deciso che menù vogliamo, in poche parole...

Stefania, martedì 9-Giu-15 180
Annalisa
Intimo sposa...
Annalisa, Il 30 Maggio 2015 alle 08:36

Buongiorno care amiche di questa avventura indimenticabile!!!!!!!questa mattina ho da porvi un quesito...leggio molti topic e vedo molte foto dell' intimo sposa..bello,sexy,con pizzo. provocante...ma...

Marielena, venerdì 19-Giu-15 22
Sara
Il tuo abito da sposa, a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 27 Aprile 2013 alle 16:24

1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 482
E
Tutto l'assurdo che sta dietro al giorno più meraviglioso
Elisa, Il 29 Maggio 2015 alle 18:47

Buona sera bella sposine!! Oggi mi sento riflessiva e sono inalberata con tutto il business che sta dietro al giorno del matrimonio!! Perché per organizzare una cena con 70 persone devo iniziare a...

Veronica, sabato 30-Mag-15 37
Sara
Ma farete tutti la confettata?
Sara, Il 24 Febbraio 2015 alle 11:16

Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...

Rosa, domenica 17-Apr-16 486
Francesca
Organizzazione del matrimonio secondo gli uomini
Francesca, Il 27 Maggio 2015 alle 20:40

Fm 'quindi a giugno andiamo a prenotare la chiesa... Amore però scusa. Location prenotata, se blocchiamo pure la chiesa...non dobbiamo più fare nulla. Come occupiamo il tempo in questi 2 anni?' Povero...

Alessia, mercoledì 24-Giu-15 180

Gruppi generali

Ispirazione