Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Vinovo, Torino · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3578giorni 3hh
M
Ventaglio e wedding bag??
Monica, Il 10 Giugno 2016 alle 23:41

Ciao a tutte!!!nuova domande iniziamo con il fatto che non sono in grado di organizzare un matrimonio, quindi mi affido a voi!!stavo pensando di fare dei ventagli o comprarli dato che fara caldo, e...

Angela, sabato 11-Giu-16 3
Silvia
Un pò del nostro fai da te ....
Silvia, Il 7 Giugno 2016 alle 10:18

A -45 ecco un pò del nostro fai da te....... stamattina ho iniziato anche la stampa dei libretti ma essendo la carta della copertina un pò ruvida (non liscia per intenderci) le scritte non sono...

Tonia, venerdì 2-Set-16 34
Sara
Gessetti a forma di cuore segnaposto
Sara, Il 15 Dicembre 2015 alle 12:32

Ciao a tutte. Vorrei fare dei gessetti a forma di cuore come segnaposto. Qualcuna mi darebbe delle informazioni? dove si compra la polvere? e quale è quella adatta? e gli stampi? Qualsiasi...

Isuig, mercoledì 13-Gen-21 25 1
Elia
Stampi x gessetti
Elia, Il 30 Ottobre 2015 alle 19:22

Ciao ragazze che voi sappiate, è buona questa tipologia di stampi?? Come prezzo mi sembra pure buono

Elia, mercoledì 11-Nov-15 35
Chiara
Partecipazioni e big shot
Chiara, Il 27 Ottobre 2015 alle 12:55

Ciao ragazze, ho un grosso anzi enorme problema.Dovevo fare le partecipazioni con la big shot della mia amica, ma mi ha appena comunicato ke le si è rotta e nn sa se gliela possono riparare. Detto...

S'ayapo, mercoledì 28-Ott-15 11
Patrizia
Bolle di sapone torta nuziale
Patrizia, Il 16 Luglio 2015 alle 16:20

Buongiorno sposine, oggi ho provato a guardare i prezzi delle torte bolle di sapone, si aggirano intorno ai 0,5 cent, chi le ha già comperate quanto ha speso? Come le distribuirete agli ospiti?...

Giusy, giovedì 22-Ott-15 20
Nadia
Stasera.... mi dedico al fai-da-me:
Nadia, Il 9 Ottobre 2015 alle 21:51

Ventaglio, Mappa e Save the Date... ecco i prototipi.. e sono molto soddisfatta ^_^ nel weekend completerò i save the date così da distribuirli il prossimo mese ^_^ Sono super carica! Spero vi...

Greta, lunedì 12-Ott-15 76
Giulia
Il mio fai da te
Giulia, Il 12 Settembre 2015 alle 22:10

Ciao ragazze ! Adesso che mi sono sposata e sono tornata dal viaggio vorrei condividere cn voi il mio fai da te , iniziato a ottobre 2014 e terminato ad agosto 2015! E stata una faticata , ma ne e...

Giulia, giovedì 4-Feb-16 175
Francesca
Cartoncino verde tiffany
Francesca, Il 29 Settembre 2015 alle 19:02

Help me... sto diventando matta a trovare del cartoncino verde tiffany...qualcuna di voi mi può indirizzare.... grazie....sono disperata...

Sara, mercoledì 30-Set-15 8
Noemi
Gessetti profumati
Noemi, Il 22 Settembre 2015 alle 07:52

Buongiorno a tutte!ho iniziato a fare anch'io i gessetti colori e ho comprato in un negozio di belle arti il gesso ceramico e per un kg ho speso 7€ e me ne sono venuti circa 20 ora mi domando,se...

Chiara, giovedì 22-Ott-15 43
Elena
Tema auto d'epoca
Elena, Il 20 Settembre 2015 alle 20:15

Ciao ragazze abbiamo appena deciso di sposarci a maggio 2017, preferisco decidere dall'inizio anche il tema del matrimonio solo che ho un bel po' di dubbi. Vorrei fare felice il mio fidanzato super...

Elena, martedì 22-Set-15 13
Shakyra
Bambini al matrimonio?? ce li volete o no?
Shakyra, Il 21 Settembre 2015 alle 18:27

Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...

Chiara, domenica 25-Ago-19 436
S
I miei quasi fai da te
Serena, Il 14 Settembre 2015 alle 16:59

A -3 ho tutto in ordine o quasi x il nostro giorno. In realtà i tableu e tutto Il resto me li ha fatti un amica a d un costo modesto perché Io sono veramente negata!

Stefania, lunedì 12-Ott-15 33
Anna
Ventagli
Anna, Il 11 Settembre 2015 alle 18:49

Ciao ragazze !! Chi può dirmi dove posso acquistare dei ventagli bianchi a poco prezzo ? C' era una forummina a cui hanno chiuso il topic che aveva scritto che li aveva acquistati per 80 cent...solo...

Principessa, domenica 27-Set-15 56
Greta
I miei primi fai da te
Greta, Il 4 Settembre 2015 alle 12:11

Activity book,gioco dei barattoli,porta pennarelli,scatola porta buste e segnaposto..cosa ne pensate?

Greta, mercoledì 9-Set-15 31
Giorgia
-22 ultime fatiche
Giorgia, Il 3 Settembre 2015 alle 17:39

-22 Ultime fatiche. ... 150 Fazzolettini e 150 wedding bags. .. ora mancano i dettagli. .. Che ne dite??

Samantha, mercoledì 9-Set-15 15
I
Il ragazzo piu indeciso del mondo..
Incompresa, Il 19 Ottobre 2014 alle 17:10

Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum non per organizzare le mie nozze ma per chiedere un parere, un consiglio riguardo una situazione che mi angoscia e non poco. Io ho 24 anni e lui 26,...

Veronica, mercoledì 4-Mag-16 262
Alessandra
Quali scegliete?
Alessandra, Il 25 Agosto 2015 alle 19:24

Salve a tutte ragazze.. Ho un dilemma.. Quali dei due tipi di ventagli scegliere? Quelli classici costano praticamente più del doppio..ma sono più resistenti Gli altri..qui ho letto che si rompono...

Patrizia, venerdì 28-Ago-15 41
Francesca
Panico wedding bags
Francesca, Il 26 Agosto 2015 alle 23:01

Mancano poco più di due settimane e ho mille dubbi!sto preparando dei piccoli sacchetti con all interno ventaglio e salvietta ed appeso all esterno il fiocco per l auto..ma ecco i dubbi: 1. Quando li...

Francesca, giovedì 3-Set-15 15
Francesca
Libretto messa per matrimonio misto
Francesca, Il 6 Giugno 2012 alle 13:21

Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...

Ross, mercoledì 18-Feb-26 105
Patrizia
Colore aiuto!!!
Patrizia, Il 18 Agosto 2015 alle 11:51

Ciao a tutte, ho estremo bisogno del vostro aiuto. Non riesco a scegliere il colore del matrimonio Ho le ideee chiare sulle partecipazioni, i gessetti e le wedding bag e tutto il resto e mi manca solo...

Antonella, martedì 18-Ago-15 8
Raffaella
Gessetti profumati
Raffaella, Il 16 Agosto 2015 alle 16:52

Salve ragazze volevo porvi una domanda!! Ma a fare i gessetti profumati fai- da- te si risparmia? Avevo pensato di farli ma nn so se conviene di piu comprali o meno... xke poi nn so nemmeno se sono in...

Verdiana, martedì 18-Ago-15 4
Angela
Activity book per bambini
Angela, Il 27 Luglio 2015 alle 15:20

Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...

Francesca, mercoledì 15-Apr-26 390 94
Angela
Segnaposto e porta fedi di gesso
Angela, Il 28 Luglio 2015 alle 10:54

Ciao a tutte, ho fatto una prova con i nastri che avevo in casa, per avere un'idea del risultato e non vanno bene ne le dimensioni (troppo larghi e lunghi, ma non li taglio se mi servissero per latre...

Miky, venerdì 21-Ago-15 23
Federica
Wedding bag work in progress
Federica, Il 27 Luglio 2015 alle 18:43

Ciao fanciulle.... Ho fatto una wedding bag come prova... Mi piace ma ovviamente il colore sarà nero del disegno, (ora a casa avevo solo blu) e poi ai 2 angoli delle aplicazioni bianche che riportano...

Federica, lunedì 10-Ago-15 26
C
Confettata
Cinzia, Il 27 Luglio 2015 alle 09:32

Ciao ragazze, vorrei organizzare una confettata coi fiocchi..con bon bon di tutti i gusti, che siano belli e buoni! ma non so dove acquistarli, avete qualche posto da consigliare a Torino o...

Patrizia, lunedì 27-Lug-15 4
G
Il mio matrimonio vintage: le partecipazioni
Gabriella, Il 6 Maggio 2013 alle 14:13

Molte (davvero molte accidenti ) di voi le hanno gia´ viste. Ma altrettante di voi mi hanno chiesto come e´ nata l'idea delle nostre partecipazioni. Premetto che sono una designer e, anche se mi...

Patrizia, giovedì 23-Lug-15 11
Francesca
Grazie, senza di voi non avrei i miei coni porta riso!!!
Francesca, Il 22 Luglio 2015 alle 21:58

Grazie grazie grazie a tutte voi per le foto, i suggerimenti, le idee che per me sono state preziose! Le mie migliori idee le ho prese dal sito!!!! Ed oggi ho finito di realizzare i coni portariso...

Maria Chiara, giovedì 23-Lug-15 3
Hallee
Un dubbio che proprio non riesco a risolvere!
Hallee, Il 22 Luglio 2015 alle 00:15

Ciao spose, manca poco ormai al nostro grande giorno ma ho ancora un grande dubbio: la festa per gli amici. Ovvero: al matrimonio abbiamo invitato poche persone, un po' per motivi economici, ma visto...

Antonella, mercoledì 29-Lug-15 35
Lara
Sondaggio: quanto avete speso x il matrimonio??
Lara, Il 21 Luglio 2015 alle 20:45

Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 138
Jlenia
Scatoline confettata
Jlenia, Il 20 Luglio 2015 alle 17:13

Ciao sposine....ho appena finito di fare le scatoline per la mia confettata....eccole vi piacciono? Eccole...... Che ne dite?

Jlenia, lunedì 3-Ago-15 62

Gruppi generali

Ispirazione