Vinovo, Torino · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
63Ciao a tutte!!!nuova domande iniziamo con il fatto che non sono in grado di organizzare un matrimonio, quindi mi affido a voi!!stavo pensando di fare dei ventagli o comprarli dato che fara caldo, e...
A -45 ecco un pò del nostro fai da te....... stamattina ho iniziato anche la stampa dei libretti ma essendo la carta della copertina un pò ruvida (non liscia per intenderci) le scritte non sono...
Ciao a tutte. Vorrei fare dei gessetti a forma di cuore come segnaposto. Qualcuna mi darebbe delle informazioni? dove si compra la polvere? e quale è quella adatta? e gli stampi? Qualsiasi...
Ciao ragazze che voi sappiate, è buona questa tipologia di stampi?? Come prezzo mi sembra pure buono
Ciao ragazze, ho un grosso anzi enorme problema.Dovevo fare le partecipazioni con la big shot della mia amica, ma mi ha appena comunicato ke le si è rotta e nn sa se gliela possono riparare. Detto...
Buongiorno sposine, oggi ho provato a guardare i prezzi delle torte bolle di sapone, si aggirano intorno ai 0,5 cent, chi le ha già comperate quanto ha speso? Come le distribuirete agli ospiti?...
Ventaglio, Mappa e Save the Date... ecco i prototipi.. e sono molto soddisfatta ^_^ nel weekend completerò i save the date così da distribuirli il prossimo mese ^_^ Sono super carica! Spero vi...
Ciao ragazze ! Adesso che mi sono sposata e sono tornata dal viaggio vorrei condividere cn voi il mio fai da te , iniziato a ottobre 2014 e terminato ad agosto 2015! E stata una faticata , ma ne e...
Help me... sto diventando matta a trovare del cartoncino verde tiffany...qualcuna di voi mi può indirizzare.... grazie....sono disperata...
Buongiorno a tutte!ho iniziato a fare anch'io i gessetti colori e ho comprato in un negozio di belle arti il gesso ceramico e per un kg ho speso 7€ e me ne sono venuti circa 20 ora mi domando,se...
Ciao ragazze abbiamo appena deciso di sposarci a maggio 2017, preferisco decidere dall'inizio anche il tema del matrimonio solo che ho un bel po' di dubbi. Vorrei fare felice il mio fidanzato super...
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
A -3 ho tutto in ordine o quasi x il nostro giorno. In realtà i tableu e tutto Il resto me li ha fatti un amica a d un costo modesto perché Io sono veramente negata!
Activity book,gioco dei barattoli,porta pennarelli,scatola porta buste e segnaposto..cosa ne pensate?
-22 Ultime fatiche. ... 150 Fazzolettini e 150 wedding bags. .. ora mancano i dettagli. .. Che ne dite??
Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum non per organizzare le mie nozze ma per chiedere un parere, un consiglio riguardo una situazione che mi angoscia e non poco. Io ho 24 anni e lui 26,...
Salve a tutte ragazze.. Ho un dilemma.. Quali dei due tipi di ventagli scegliere? Quelli classici costano praticamente più del doppio..ma sono più resistenti Gli altri..qui ho letto che si rompono...
Mancano poco più di due settimane e ho mille dubbi!sto preparando dei piccoli sacchetti con all interno ventaglio e salvietta ed appeso all esterno il fiocco per l auto..ma ecco i dubbi: 1. Quando li...
Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...
Ciao a tutte, ho estremo bisogno del vostro aiuto. Non riesco a scegliere il colore del matrimonio Ho le ideee chiare sulle partecipazioni, i gessetti e le wedding bag e tutto il resto e mi manca solo...
Salve ragazze volevo porvi una domanda!! Ma a fare i gessetti profumati fai- da- te si risparmia? Avevo pensato di farli ma nn so se conviene di piu comprali o meno... xke poi nn so nemmeno se sono in...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao a tutte, ho fatto una prova con i nastri che avevo in casa, per avere un'idea del risultato e non vanno bene ne le dimensioni (troppo larghi e lunghi, ma non li taglio se mi servissero per latre...
Ciao fanciulle.... Ho fatto una wedding bag come prova... Mi piace ma ovviamente il colore sarà nero del disegno, (ora a casa avevo solo blu) e poi ai 2 angoli delle aplicazioni bianche che riportano...
Ciao ragazze, vorrei organizzare una confettata coi fiocchi..con bon bon di tutti i gusti, che siano belli e buoni! ma non so dove acquistarli, avete qualche posto da consigliare a Torino o...
Molte (davvero molte accidenti ) di voi le hanno gia´ viste. Ma altrettante di voi mi hanno chiesto come e´ nata l'idea delle nostre partecipazioni. Premetto che sono una designer e, anche se mi...
Grazie grazie grazie a tutte voi per le foto, i suggerimenti, le idee che per me sono state preziose! Le mie migliori idee le ho prese dal sito!!!! Ed oggi ho finito di realizzare i coni portariso...
Ciao spose, manca poco ormai al nostro grande giorno ma ho ancora un grande dubbio: la festa per gli amici. Ovvero: al matrimonio abbiamo invitato poche persone, un po' per motivi economici, ma visto...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Ciao sposine....ho appena finito di fare le scatoline per la mia confettata....eccole vi piacciono? Eccole...... Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM