Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Lecco, Lecco · Da Aprile 2015

sono una persona molto socievole e allegra, amo il mare e l'estate. sogno il mio matrimonio da sempre e grazie a Luca sta diventando realtà. spero di... Visualizza altro

sono una persona molto socievole e allegra, amo il mare e l'estate. sogno il mio matrimonio da sempre e grazie a Luca sta diventando realtà. spero di riuscire a realizzare tutte le mie idee così da renderlo unico e indimenticabile

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2016

2881giorni 22hh

Post

54
Sposa
-40 il tempo scorre
Sposa, Il 10 Maggio 2016 alle 06:54

Siamo a -40 il tempo scorre velocemente e tante cosine da fare voi?

Loredana, martedì 10-Mag-16 7
Gloria
Rito delle candele
Gloria, Il 11 Aprile 2016 alle 15:01

Buongiorno a tutte...ho bisogno di chiedervi un consiglio nella mia cerimonia civile faremo anche il.rito delle candele... ora sono a chiedervi idee su come decorare le candele e se qualcuna che l'ha...

Agata, lunedì 16-Mag-16 11
Alessia
Gessetti vs piantine grasse
Alessia, Il 24 Gennaio 2016 alle 08:35

Bhe ragazze... il titolo già dice tutto.... io volevo mettere sul tavolo a ogni seduta un gessetti profumato.... il mjo Fm invece dice ... piantina grassa a famiglia..... perche la pianta grassa e...

Valentine, martedì 2-Feb-16 38
Angela
Intimo scelto!!!
Angela, Il 18 Gennaio 2016 alle 13:46

Ciao ragazze,finalmente ho acquistato l'intimo per il gran giorno!!!Sono davvero contenta!!!???

Angela, venerdì 29-Gen-16 50
Sara
Quante sposine di giugno 2016
Sara, Il 12 Gennaio 2016 alle 15:51

Noi ci sposiamo il 27 giugno ? e ieri sono arrivate le partecipazioni e abbiamo prenotato le bomboniere. Mancano ancora un pò di cose,ma sono felicissima. E voi quale data avete scelto? Come vanno i...

Sara, giovedì 14-Gen-16 44
Valeria
Habemus viaggio di nozze
Valeria, Il 3 Dicembre 2015 alle 09:21

Buongiorno a tutte! Giusto ieri ho pubblicato un topic sulla mia follia da prenotazione viaggio di nozze. Così quando il mio fidanzato è tornato a casa dal lavoro l ho acchiappato e costretto a...

Corinna, venerdì 18-Dic-15 38
Elena
Scarpe... il vostro consiglio
Elena, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:29

Ciao amiche sposine ormai vi chiamo cosi xe il vostro parere é molto piu sincero di tante persone che ho "vicino" e senza non riuscirei a continuare i preparativi... quindi ora venite a me e ditemi......

Tatty, lunedì 11-Gen-16 200
Tania
Chi come me si sposa in un giorno infrasettimanale?
Tania, Il 19 Novembre 2015 alle 18:20

È così brutto non sposarsi il fine settimana? Io mi sposo di lunedì e ogni volta vedo le facce strane ma non degli invitati ma in generale.

Chiara, venerdì 20-Nov-15 115
Giada
Gelo viaggio di nozze thailandia
Giada, Il 29 Ottobre 2015 alle 15:49

Ciao sposineIo sposo a giugno 2016 e vorremmo fare il viaggio di nozze in Thailandia... Ci siamo fatti fare un preventivo per 10 gg con 5 gg di tour e il resto mare... E ci hanno sparato la modica...

Debora, giovedì 10-Nov-16 47
T
Viaggio di nozze messico
Teresa, Il 25 Ottobre 2015 alle 14:40

Ciao ragazze pensavamo di andare in Messico a cancun viaggio di nozze. Qualcuna c'e' stata? Sa com'è?come preventivo ci hanno fatto un tutto incluso per due settimana a 4300 totale. Dite che è buono?...

Teresa, lunedì 26-Ott-15 14
Anna
Confusione viaggio
Anna, Il 22 Ottobre 2015 alle 22:45

Sposine, aiuto...sono in confusione... stiamo cercando di capire cosa fare per il viaggio, ma tutte le agenzie che abbiamo sentito ci danno opinioni discordanti e non capiamo più niente... allora noi...

Marcella, domenica 25-Ott-15 22
Bliss86
Viaggio di nozze prenotato!!!
Bliss86, Il 9 Settembre 2015 alle 13:56

Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggu di nozze! Crociera di dieci notti con la royal caribbean! Partenza da venezia il 24 giugno!

Ursula, lunedì 26-Ott-15 12
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Mihaela
La ricerca della casa..
Mihaela, Il 8 Settembre 2015 alle 12:44

Buongiorno sposine...ho un quesito.. sarà anche stupido ma eccomi qui io e il mio fm da ieri stiamo girando alcune case... ma x voi è presto oppure no???? Fatemi sapere baci baci

Anna, giovedì 10-Set-15 18
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Rachele
Bouquet con roseblu??!!
Rachele, Il 4 Settembre 2015 alle 11:42

Ciao a tutte!!mi sono informata per fare il bouquet con rose blu..ma mi hanno detto che macchiano i vestiti..come sarà il vostro?? E poi..è vero che macchiano?? Un bacione a tutte..

Rachele, mercoledì 30-Set-15 30
Sognatrice
Dubbio cosa fare prima?
Sognatrice, Il 4 Settembre 2015 alle 14:58

Il giorno delle nozze cosa fare prima?trucco o parrucco?

Monica, lunedì 7-Set-15 12
Sara
Clara couture
Sara, Il 31 Agosto 2015 alle 10:49

Ciao ragazze!! Qualcuno conosce gli abiti di clara couture di bergamo???

Valentina, venerdì 9-Ago-19 23
Chiara
Corso prematrimoniale
Chiara, Il 3 Settembre 2015 alle 14:07

Ciao ragazze, Il corso prematrimoniale è obbligatorio? Avevo sentito che se uno per motivi di lavoro non riusciva a frequentarlo poteva fare dei colloqui col prete in sostituzione al corso. Io...

Roberta, venerdì 4-Set-15 7
E
Sposarsi in giorno infrasettimanale
Elena, Il 4 Settembre 2015 alle 08:16

Come li vedete i matrimoni infrasettimanali? Vorrei il parere sia da invitati che da sposi... Noi abbiamo deciso di sposarci di sabato per non creare disagi a lavoro alle persone, soprattutto a chi...

Giulia, martedì 22-Set-15 145
Stara
Corso prematrimoniale....10mesi prima: quante?
Stara, Il 3 Settembre 2015 alle 19:33

Ciao ragazze, sapete se é possibile fare il corso prematrimoniale dieci mesi prima? Per motivi lavorativi riuscire a farlo adesso ci risolverebbe non pochi problemi, ma mi chiedo si può fare? A suo...

Simona, martedì 29-Set-15 24
V
Ristorante la palma palazzago
Valentina, Il 3 Settembre 2015 alle 23:23

Ottimo posto il mio matrimonio oltre al tempo è stato meraviglioso grazie a questo ristorante e a tutto il suo staff un servizio impeccabile tutti gli invitati sono rimasti contenti e Alessandro e il...

Claudia, domenica 24-Gen-16 7
Paola
Domanda
Paola, Il 24 Agosto 2015 alle 16:07

Anche la sposa seco di voi non deve vedere il vestito dello sposo prima del matrimonio ???

Carmen, martedì 25-Ago-15 13
Elly
Intimo comprato!!! che ne dite?
Elly, Il 24 Agosto 2015 alle 16:29

vestaglia e sottoveste giarrettiera reggiseno Slip sposa sottoveste resto sottoveste retro sottoveste chiusa

Erika, domenica 8-Nov-15 28
Lilemerald
Sos trucco! a chi vi affidate?
Lilemerald, Il 24 Agosto 2015 alle 16:31

Ciao a tutte, belle sposine! Io ho un grande dubbio riguardo la truccatrice per il gran giorno.. Non so se scegliere la mia estetista o affidarmi a qualcun altro. Voi a chi vi affiderete/vi siete...

Joy*, martedì 25-Ago-15 22
Lusy
Alternative al lancio del riso: eccole!
Lusy, Il 24 Agosto 2015 alle 14:18

Ciao ragazze sposate e future spose! Di solito al termine della cerimonia come gesto beneaugurante amici e parenti lanciano il riso agli sposi, ma ultimamente sono saltate fuori delle alternative al...

Marcella, mercoledì 26-Ago-15 19
Marina
Riso color tiffany.. che dite?
Marina, Il 24 Agosto 2015 alle 14:21

Buongiorno a tutte!! Ecco la mia seconda prova per colorare il riso tiffany (la prima volta era uscito troppo verde).. Cosa ne pensate? Il colore secondo voi va bene? Grazie a tutte

Maria, giovedì 21-Feb-19 28
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il bouquet
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Valeria, domenica 21-Feb-16 560

Gruppi generali

Ispirazione