Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
Ciao! Mi chiamo Emma sono nata e cresciuta a Milano. Mi reputo un tipo solare, allegro e molto precisa! Questo matrimonio è un sogno che si avvera!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Siccome il nostro matrimonio è a giugno dite che fa tanto brutto se si tiene su gli occhiali da sole anche durante le foto, ovvio che in alcune si tolgono...
Ciao ragazze! Quante sono le coppiette che coroneranno il loro sogno d'amore nel 2016? Per voi non manca poi così tanto tempo per il grande evento! Presentatevi in questo topic tutto per voi! E in che...
Buona domenica belle!!! Mi fate vedere i vostri bouquet?
È raro che mi piacciano i vestiti da sposa vip, li trovo sempre esagerati e poco fini. La moglie di Carlo Conti invece ha proprio azzeccato, l'ho trovata splendida ed elegantissima, non per nulla...
Dopo mesi e mesi di ricerche, a -103 ho trovato le scarpe dei miei sogni!! (Ordinate a dicembre e arrivate due giorni fa)..Finalmente! Le ho provate e calzano a pennello, sono proprio come le ho...
Che ve ne pare sposine di questa???prima prova stamattina
Ciao a tutte... volevo chiederevi vuoi alle vostre nozze invitate i colleghi da parte nostra solo del mio Fm,xke io per ora non lavoro... domanda invitate solo i colleghi o anche le mogli?Noi x...
Ciao a tutte. Oggi sono stata da yamamay... che delusione... l'intimo sposa era meraviglioso, ma poi l'ho provato... la vestaglia era cortissima. Non sndava proprio bene. Che tristezza!!!
Sposine Buongiorno. Sento tante coppie che alla consegna delle partecipazioni portano anche dei confetti da far assaggiare agli invitati. Io non volevo portare i confetti perché pee me sono simbolo...
Ciao ragazze...volevo chiedervi un consiglio..cosa ne pensate di questa scatolina per la tavola della confettata..???..o secondo voi bisogna utilizzare le classiche bustine???...
Ragazzeeeeee ho appena comprato le mie scarpe sposaaaaaa)))) premetto k sono partita x comprare un paio cn tacco doppio e alto e invece.......Ne sono innamorata e sono comodissime)
Odio le bomboniere! Dopo aver visto la ****esima bomboniera, posso dire di odiarle davvero tutte !!!! In compenso ho scelto e prenotato le partecipazioni
Ok è successo il peggio...ho perso la location del matrimonio ed adesso con soli 6 mesi di tempo devo trovarne un'altra oltre che cambiare tematema segnappsto ed ambientazione
Seeera sposine belle!Guardiamo 1 po d scarpe? Io ho 1 vestito bianco semplice ma nn troppo... e il tema colore è il lilla.... m piacciono le scarpe strane...
Ciao ragazze, vi racconto cosa mi è successo oggi! Mi arriva un messaggio su WhatsApp dalla moglie di un mio cugino che senza neanche ringraziarmi per l invito o confermare la presenza mi scrive :...
Chi di voi pensa che il matrimonio sia solo una uno spreco di soldi??tta
Ciao ragazze! Ho un dubbio che vorrei sottoporvi. Io sono di Milano e vivo a Milano, ma io e fm ci sposeremo a Reggio calabria dove abbiamo molti parenti. Al nostro matrimonio verranno amici da Milano...
Credo che il titolo sia abbastanza esaustivo...Il motivo è che non sembra che lui sia molto interessato... Abbiamo una data, ma non fa che rimandare le visite per la scelta della location per il...
Aiutooo!! Cosa ne pensate delle scarpe colorate sotto l'abito Bianco? Qualcuna le ha indossate? Mia madre non è d'accordo ma io le adoro!
Buongiorno bellissime e buon inizio settimana! Per iniziare bene questo lunedì vi propongo un abito da sogno, da vera principessa... si o no?
Stamattina abbiamo confermato le fedi.. È stato emozionante, ma la cosa bella è che c'è le regala mio fratello : nonché mio testimone di nozze!!! Sono felicissima che questo regalo venga da lui perché...
Ciao sposine,dopo i mille Topic di san valentino di oggi è di ieri ecco il mio Ieri a mezzanotte gli ho regalato i gemelli personalizzati,mentre stasera cenetta tra di noi con sorpresa! Pizza con...
Ecco la mia torta porta buste!!! L'ho realizzata con le scatole comprate all'ikea e rivestite di gomma crepla. Le rose invece le ho fatte con il nastro di raso, seguendo un tutorial su youtube (:
Quale vi piace di più? Camera legno wenge Camera Zen
Eccolo qua!arrivato con largo anticipo!l unica cosa che è di diverso colore rispetto a come l avevo ordinato (nero)ma cmq si può sempre dipingere
Ciao ragazze! Sono molto contenta di aver trovato la giarrettiera che volevo: semplice e con un tocco di blu (così rispetto tutte le tradizioni, meglio non sfidare la saggezza popolare!). Che ve ne...
Ragazze mi dite quale fra queste due secondo voi è più carina?
Ragazze questi sono i miei segnaposti per il mio matrimonio vi piacciono?
Ragazze buonasera a me servirebbero dei cuori gi gesso dove li posso comprare a buon prezzo grazie a chi mi risponderà
Ciao sposine. Quale colore vi piace di più? In realtà io vorrei una via di mezzo tra i due.. devo andare a vedere se trovo qualcosa. Questa è solo una prova.. come vi sembrano? Sono semplici ma a me...
Fotografi garanzie ANFM