Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Due Carrare, Padova · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2892giorni 10hh
Valentina
Addio al celibato quasi obbligato
Valentina, Il 6 Giugno 2016 alle 10:26

Ciao a tutte.. il post sarà laghetto. Il 17 giugno il mio fm partirà per l'addio al celibato e andrà 3 gg ad Amsterdam. Lui non sa nulla, lo scoprirà quello stesso giorno. Io sono stata costretta ad...

Stellina Eli, lunedì 6-Giu-16 31
Valentina
The day before - arriva come una furia!
Valentina, Il 3 Giugno 2016 alle 21:48

Buonasera sposine, Questo topic voglio dedicarlo a voi, il matrimonio. Questa immensa macchina da guerra, che quando parte travolge tutto ció che trova nel suo cammino e quando arriva al traguardo si...

Lulù, sabato 4-Giu-16 38
De Simone
Pillola per far saltare il ciclo, chi lo fa?
De Simone, Il 28 Maggio 2016 alle 06:53

Premetto che prendo la pillola da un po D anni e per il matrimonio volevo farlo saltare perché mi sposo il 30 giugno e il28 lo avrò , qualcuna di voi ha usato il metodo del salto del ciclo ? Sono un...

Silvia, venerdì 4-Ago-23 33
Federica
Ciclo odioso
Federica, Il 28 Maggio 2016 alle 07:13

Ragazze ho bisogno di aiuto mi verrà il ciclo proprio il giorno del matrimonio.. come posso fare ? Purtroppo non posso prendere la pillola anticoncezionale.. esiste qualche altre medicinale? I metodi...

Katy, sabato 28-Mag-16 11
Claudia
Wedshoots
Claudia, Il 28 Maggio 2016 alle 09:52

Ciao sposini! !! Domandina! ! Ho scaricato l app, l ha scaricata anche il mio Fm però se entra come sposo chiede se ha già creato l album ed abbiamo messo si; però poi non ci fa entrare con la sua...

Verdiana, mercoledì 1-Giu-16 5
Rosa
Trucchetti ciclo
Rosa, Il 28 Maggio 2016 alle 09:54

Ciao ragazze...noto che il mio ciclo sta diventando sempre più lungo,voi conoscete qualche metodo naturale per "accorciarlo"?

Rosa, sabato 28-Mag-16 17
Simona
Chi vi accompagnerà all'altare
Simona, Il 28 Maggio 2016 alle 13:21

Ciao ragazze.. Sono figlia unica e mia mamma oltre a essere una grande mamma è stata anche un papà per me. non vorrei nessun'altro oltre a lei che mi accompagnasse all'altare!!! C'è qualcuna di voi...

Simona, domenica 29-Mag-16 78
M
Spose 4 giugno
Maria, Il 20 Maggio 2016 alle 22:25

Ciao! quante si sposeranno in questa data? speriamo per il bel tempo! io sono di Vicenza... conosciamoci!

Sara, sabato 21-Mag-16 12
Linda
Converse decorate
Linda, Il 18 Maggio 2016 alle 23:10

C è qualcuna che ha decorato le converse da sè per tenerle di scorta quando i piedi non ce la faranno più? Ho preso un paio bianche semplici e volevo qualche idea! Grazie

Sabrina, giovedì 19-Mag-16 5 211
Ody:)
Ennesima prova unghie fallita
Ody:), Il 4 Maggio 2016 alle 22:57

Ciao ragazze, ma possibile che non mi convinca nessuna prova unghie?!?!!! è da febbraio che faccio le unghie e intanto provo i colori o la tipologia che vorrei per il matrimonio ma bho, dopo un po non...

Sara, giovedì 5-Mag-16 55
Noemi
- 2 alla partenza per il mio addio al nubilato *.*
Noemi, Il 21 Aprile 2016 alle 13:45

Solo 2 giorni e saprò cosa hanno organizzato quelle pazze delle mie amiche per il mio addio al nubilato!!! Non vedo l'ora! Sono emozionata e stra felice perché so che sono davvero super loro!! : E...

Marcella, venerdì 22-Apr-16 20
Z
Viaggio di nozze
Zazì, Il 11 Aprile 2016 alle 17:26

Ciao ragazze, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze: il nostro primo viaggio insieme andiamo in messico al veraclub royal tulum. Io non ho idea se portare i teli mare, accappatoio,...

Vale, lunedì 11-Apr-16 4
Linda
Bomboniere e confetti. cosa dare a chi?
Linda, Il 11 Aprile 2016 alle 18:03

Ciao a tutte! La mia domanda è la seguente: gli invitati al ricevimento che non vengono...cosa ricevono?bomboniera o sacchetto confetti?e soprattutto...quando gli si consegna il tutto? Prima o dopo il...

Giusy, lunedì 18-Apr-16 13 488
R
Mi fate vedere le vostre partecipazioni shabby. ..?
Rita, Il 3 Aprile 2016 alle 12:27

Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee

Rita, mercoledì 23-Nov-16 60
Francesca
S.o.s con che brano entrerete in chiesa?
Francesca, Il 31 Marzo 2016 alle 01:41

Care Sposine, La marcia nuzziale non mi convince molto; vorrei sapere voi con che canzone, sinfonia entrerete in chiesa. Ascolto consigli. Premetto che nel nostro matrimonioci sarà il coro della...

Valeria, mercoledì 10-Mag-17 42
Mariangela
Curiosa: come saranno le vostre partecipazioni?
Mariangela, Il 30 Marzo 2016 alle 18:48

Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!

Giovanna, giovedì 31-Mar-16 80
Fabiana
Ansiolizziamoci insieme
Fabiana, Il 26 Marzo 2016 alle 09:06

Ok, da adesso ansia a go go...meno 60 giorni e un mare di cose da fare : E voiiii??

Giulia, lunedì 28-Mar-16 31
Valentina
Addio al nubilato
Valentina, Il 22 Marzo 2016 alle 14:02

Ciao future spose! ditemi un po'...voi avete avuto qualche notizia sul vostro addio al nubilato? ci metterete bocca oppure lo farete organizzare dalle testimoni? io temo un po'l'effetto sorpresa

Sara, venerdì 25-Mar-16 75
Laura
S.o.s. acconciatura
Laura, Il 21 Marzo 2016 alle 22:30

Sposine belle buonasera a tutte. Ho bisogno ancora del vostro aiuto........mancano 39 giorni al mio matrimonio e ancora non so che acconciatura fare!!! ho fatto delle prove dal parrucchiere ma ancora...

Laura, martedì 22-Mar-16 15
F
Libretti messa... istruzioni per l'uso
Francesca, Il 20 Marzo 2016 alle 21:57

Buonasera sposine!! Sono alle prese con la creazione del libretto per la messa. Grazie a Dio al corso prematrimoniale il Don ci ha dato questo libretto nelle quali sono contenute le varie formule da...

Loredana, lunedì 21-Mar-16 10
M
Fedi ritirate! che ve ne pare?
Margherita, Il 19 Marzo 2016 alle 19:50

Buonasera sposine, ecco le nostre fedi! Le ha fatte x noi un artigiano del posto, in oro bianco non rodiato e sono leggermente ribattute sulla superficie. La mia ha due brillantini . Dentro sono...

Rossella, giovedì 14-Lug-16 27
Linda
Brufoli post pillola
Linda, Il 16 Marzo 2016 alle 23:23

Ciao ragazze....insomma ho smesso pillola&co. da agosto dopo oltre 7 anni di "cura"...e niente sono messa sempre peggio coi brufoli...sottopelle sulla fronte, mento, punti neri...e ormai...

Supino, mercoledì 22-Apr-20 18
Maria Chiara
Parchi usa + polinesia
Maria Chiara, Il 13 Marzo 2016 alle 21:10

Ciao ragazze qualcuno ha fatto il viaggio di nozze parchi dell'America partendo da las vegas con estensione in Polinesia facendo rangiroa bora bora è una mini crociera di 3 notti? Grazie mille

Kati, lunedì 14-Mar-16 9
Fabrizia
Sito partecipazioni
Fabrizia, Il 11 Marzo 2016 alle 22:33

Buona sera ragazze sapete consigliarmi qualche sito online dv poter realizzare delle bozze di partecipazioni a laser?

Saverio, sabato 12-Mar-16 4
Sposina 2016
Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio
Sposina 2016, Il 7 Marzo 2016 alle 22:50

Ragazze dopo tante indecisioni.. Alla fine abbiamo prenotato.. Faremo le ultime due settimane di settembre e facciamo 7 notti a Barcellona e Lloret de mar e altre 7 notti in crociera che toccherà le...

Vale, martedì 8-Mar-16 6
Giusy
Aiutatemi a scegliere
Giusy, Il 5 Marzo 2016 alle 21:41

Ragazze aiutatemi voi...mi sembra tutto così banale e queste sono le uniche bomboniere che mi piacciono! Ma quale delle due? Orologio in cristallo o statuetta sposi?

Rosaria, mercoledì 21-Set-16 114
Chiara
Secondo voi cosa penseremo mentre percorreremo la navata?
Chiara, Il 3 Marzo 2016 alle 21:34

Spesso mi chiedo a cosa potremo pensare mentre andremo sull'altare.. io non riesco a immaginarmi.. secondo voi?!? Saremo sicuramente agitate.. e poi?!? Mammaa mia che panico! : :

Ales, lunedì 7-Mar-16 105
Valentina
Preoccupata addio al celibato
Valentina, Il 29 Febbraio 2016 alle 11:29

Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...

Lidia, venerdì 4-Mar-16 147
Sil
Trucco fai da te
Sil, Il 1 Marzo 2016 alle 19:21

Ciao ragazze..sto valutando seriamente di truccarsi da sola per il mio matrimonio. Già ho valutato il fattore ansia e nn ci sono problemi.ho le conoscenze tecniche..però vorrei un consiglio per quanto...

Ilaria, mercoledì 2-Mar-16 7
Silvia
Kia ora viaggi lo consigliate???
Silvia, Il 26 Febbraio 2016 alle 15:11

Ciao sposine qualcuna di voi si è rivolta a loro per il viaggio di nozze? Consigli? Io mi sto facendo fare un preventivo.. al tel sono stati molto gentili e professionali!! Grazieee

Daniela, giovedì 13-Ott-16 9
Linda
Congedo matrimoniale
Linda, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:55

Ciao ragazze! Per il congedo matrimoniale spettante per legge, cosa devo presentare al datore di lavoro, nel concreto? Grazie

Laura, mercoledì 24-Feb-16 6

Gruppi generali

Ispirazione