Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Ciao ragazze. ...ci siamo quasi. ..mi sposo fra 23 ore e 35 mnt....siiiiii
Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Ciao ragazze queste sono le mie partecipazioni con tema Alice nel paese delle meraviglie vi piacciono?
Sono super felice!!! Dopo l'eterna indecisione tra lungo e corto finalmente eccolo!!! Per me è troppo chic... dobbiamo aggiungere il giusto cappello, gli accessori ed è fatta!! E voi cosa ne pensate? ...
Future sposine, cosa ne pensate delle unghie fatte così per il grande giorno? Unghie
Ragazze io ho il viziaccio di mordermi le unghie...ma siccome dovrò farmi un semipermanente x il matrimonio x rendere le mie mani, nn dico belle, ma almeno decenti, ho bisogno di farle allungare un...
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Buonasera cari...postiamo le foto delle fedine ke abbiamo cn i nostri fm e ke a breve toglieremo e metteremo la nostra amata fede... ecco le nostre le abbiamo volute semplici
Salve a tutti gli sposini del 16 giugno 2017,volevo sapere se vuoi gia avete inizitato a prenotare qualcosa?
All'inizio non sapevo nemmeno cosa fosse... E poi girando alla ricerca delle bomboniere questa "confettata" e' presente praticamente ovunque, confetti bon bon ripieni al rum, alla marmellata, insomma...
Ciao sposine Leggendovi mi chiedo: ma perché vi viene l'ansia a pensare al matrimonio? E perché iniziate a prenotare 2 anni prima? Io non so ancora se mi sposo a dicembre 2016 o a settembre 2017...
Semplicemente meravigliosa...così descrivo mi figlia Chantal con indosso l'abito che stamattina è arrivato, comprato su wish! Si è vero, non sarà perfetto, ma con l'aiuto della mia mamma che è la maga...
Ciao ragazzeeee! Oggi il mio fm mi ha fatto una dedica alla radio!! Ad un certo punto si è sentita la marcia nuziale e il presentatore (un nostro vecchio amico) che dice: "ora facciamo un grande...
Piccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due...
Ciao ragazze, avete chi vi organizza il vostro matrimonio?? Se si che budget avete impostato??? Giusto per sapere un Po di prezzi???
Ciao ragazze! Come procede? Noi stiamo per terminare i lavori nella nostra casetta,in pratica dobbiamo solo pitturare tutta la casa,ma abbiamo fatto un bel pò di lavoretti! Voi a che punto siete con i...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ciao ragazze , voi siete sicure delle testimoni che avete scelto ? Io ho scelto cm mie testimoni. La mia amica e mia cognata ... ma nessuno delle due sono molto presenti. ... non si fanno sentire...
Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...
Ragazze oggi ho avuto la prima prova ,avendo i capelli lunghi ho voluto fare un semiraccolto. ..cosa ne pensate?e quale accessori vi piacciono,i punti luce o il fermaglio?
Quanto mi piaciono i mumeri particolari!!!! Mancano 595 giorni!!! non potevo non fare un Topic!!! non a caso mi sposo l'1/ 7/17 per scegliere qst data ci ho messo 2 mesi!!! ihihihihi oltre che il...
Buonasera ragazze vorrei chiedervi un consiglio.. sto pensando alle partecipazioni e pensavo ad una cosa semplice che richiami l'azzurro e bianco(colori del matrimonio) ma poi mi è venuta l'idea di...
Se siete delle spose quadrate e dettagliste state pensando alle vostre nozze da prima che fm vi chiedesse di sposarlo! Se siete invece rilassate vi state prendendo il matrimonio con calma e con i...
Buongiorno a tutti! Scrivo questo post perchè ho bisogno del Vostro aiuto per la scelta dei confetti! Secondo Voi quali sono i migliori tra: - Crispo - Maxtris - Papa -. Buratti - Conti Oltre a...
E chi ha detto che il nero non è un colore adatto al matrimonio? C'è chi lo scegliere come colore delle fedi Ammiratele: Fede nuziale 1 Fede nuziale 2 Fede nuziale 3 Fede nuziale 4 Fede nuziale 5 Fede...
E' ancora presto per avere l' ansia e la vogliaDi organizzare tuttoooo?!?! Fiori d' arancioooo arriviamo pure noiiiiii ?????
Fotografi garanzie ANFM