Treviso, Treviso · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Spose di dicembre...condividiamo le nostre scelte per organizzazione il nostro giorno più bello? Un periodo molto delicato ma anche ricco di spunti diversi dal solito!!!!
Ciao sposine!! Come da titolo,per il nostro matrimonio abbiamo questa sfida da vincere,rimanere entro seimila euro e se riusciamo anche qualcosa in meno!! Perchè questo limite? Al di là del periodo di...
Qualcuna di voi ha il fidanzato più basso o alto come voi? Io sono alta un metro e 70 e sono abbastanza slanciata.. Ho sempre avuto fidanzati sopra il metro e 80..e per me era un requisito...
Solitamente viene chiesto cosa regalare al testimone di nozze, invece io vi chiedo quanto avete speso o spenderete per il loro regalo. Vi siete imposte un budget? Lo avete rispettato? Considerate il...
Ciao, mi sposo con rito civile. Avevo pensato di mettere musica moderna ma i costi SIAE sono abbastanza sostenuti per così pochi minuti di musica... Volevo sapere da voi qualche scaletta di musica...
Ciao ragazze, Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un rinfresco tipo aperitivo per invitare tutte le persone che ci piacerebbe avere vicino ma che per motivi economici non potremo invitare al...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao! mi sposo a dicembre 2015 facciamo cerimonia civile in un Palazzo Comunale che affittandolo lascia fare un rinfresco veloce per tutti gli invitati e poi pochi intimi andremo a mangiare in un...
Ehi ragazze, questa volta sono "dalla parte opposta"; ovvero un'invitata di un matrimonio. Il punto si è posto quando l'invito è solo per il taglio della torta; opinione esclusivamente personale non...
Fotografi garanzie ANFM