Matera, Matera · Da Aprile 2015
Ciao sono Giada, vivo a Bergamo e il mio ragazzo a Taranto. Ci sposeremo a Matera.... L'amore supera ogni distanza :-)
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Me ne sono innamorata, li adoro : Qualcuno conosce orientativamente i prezzi?
Ciao! Per trovare il mio abito da sposa voglio visitare un Atlier Passaro Sposa. Ho visto dal loro sito che ci sono tre sedi: SALERNO, BATTIPAGLIA E CAVA DE' TIRRENI. Voi quale mi consigliate (anche...
Ciao fanciulle! o avete provati abiti da Berta? Ho visto solo delle foto e me ne sono innamorata!!! sapete su che prezzi siamo?? baciiii
Oggi abbiamo fatto un mese che ci siamo sposati...non esiste felicità più grande di svegliarsi assieme, addormentarsi assieme, svolgere le cose quotidiane assieme!! Il matrimonio è un momento unico e...
Buongiorno a tutteMi piacerebbe che il mio fm mi aspettasse in chiesa, vorrei che mio padre mi alzasse il velo e mi dia un bacio sulla fronte..ma come funziona? Mi alza il velo, mi da un bacetto poi...
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Ciao a tutte... allora io sto progettando le partecipazioni che realizzeró a mano.. sto cercando le carte facendo prove di stampa....Ma..... la solita busta.... ?? Vorrei fare qualcosa di...
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Finalmente mi sono decisa. Al 98% prenderò queste fedi Polello. O meglio...la prima, semplice, sarà un'altra marca (per il maritino) e la mia invece quella sotto. Dalla foto non rende assolutamente...
È il dettaglio che fa la differenza! Quest'oggi sfida tra scarpe! Quale scegliereste tra queste? Una Manolo Blahnik? Blahnik o una Christian Louboutin? Louboutin
Ciao ragazze vi giuro il cono porta riso è il mio incubo !!!!!! Potrei costruirvi anche la torre eiffel con gli stuzzicadenti ma i coni proprio non mi riescono!!!!! Dovrei farli di pizzo e bianchi...
Ecco a voi le mie partecipazioni e i biglietti di ringraziamenti che mettero nei tavoli che ve ne pare? biglietto ringraziamento biglietto ringraziamento
Sono bellissimi!!Pecato che gli addobbi di orchidee costano tanto
... E dei porta fedi particolari e alternativi!Voi quali preferite? Classico o alternativo?
Eh si, non può mancare al mio matrimonio la frase tratta dalla lettera di Ludwig van Beethoven: Eternamente tuo Eternamente mia Eternamente nostri Ma dove inserirla? Ho qualche idea, mi aiutate a...
Ciao ragazze, mi sono appena iscritta su questo sito per raccogliere un po' di idee...mi sposo l'anno prossimo a giugno con rito civile. Sono un po' in panico per l'organizzazione...qualcuna di voi sa...
Oggi ho chiesto al parroco l'autorizzazione a portare durante la messa organo, violino e soprano... Mi ha dato l'ok!!! Domani blocco anche loro!!! E voi che musica avrete durante la cerimonia?
Ciao a tutte! Mi sposo il prossimo anno in agosto e sto cominciando a gironzolare per il web in cerca di spunti sugli abiti.. E tra i vari Berta, Inbal Dror, Galia tutti marchi bellissimi ma...
Ciao Forumine! Vorrei un consiglio sincero: se ritenere questa idea una grande cag..a non mi offendo! Volevamo nominare i tavoli con i titoli di poesie e fare come segnaposto dei piccoli libricini...
Ciao ragazze! Anche io mi do al fai da te... preparo i segnaposto... gessetti profumati!! La domanda è: che tipo di colore usare per dipingerli? Credevo che venissero bianchi e invece sono sul...
Ciao sposine e future sposine!vi scrivo per la seconda volta da signora!ebbene si..oggi sono 2mesi che ci siamo sposati!il tempo vola e il pensiero va ancora li molto spesso,a quel giorno...
Ragazze chi di voi sposa un uomo in divisa .....come state organizzando il vostro matrimonio?
Buonasera sposine... mi sposerò l'8.09.2016 e, ovviamente sto girando un po su internet per organizzare il tutto. Ho scoperto sul sito www.gioiacarta.Com delle partecipazioni fantastiche a prezzi...
Ragazze ho ordinato una settimana fa su aliexpress 100 partecipazioni a 90 euro. Stasera sono già arrivate, ottima qualità, sono esattamente come nella foto e impachettate veramente in modo preciso....
O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....
Sono molto dubbiosa sul mese che la sala ricevimenti ha a disposizione per il 2016...il dubbio è 11 ottobre 2016 o valutare il 2017? Help
Fotografi garanzie ANFM