Vai ai contenuti principali
Sole
Sole

Conversano, Bari · Da Aprile 2015

Sono originaria della Repubblica Dominicana ma sono in Italia da tanto tempo! Sono tremendamente indecisa!

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2018

2420giorni 3hh
Daisy
Mamma e papà
Daisy, Il 7 Maggio 2016 alle 09:58

Le foto sono un po' sfocate.. Ma ecco la mia mamma e il mio papà in tutto il loro splendore

Elena_Bals, lunedì 9-Mag-16 43
Alessandra
Quando la tua migliore amica ti vuole davvero bene
Alessandra, Il 5 Maggio 2016 alle 22:37

Questa sera la mia migliore amica e suo marito ci hanno accompagnato a ritirare le fedi e ce le hanno regalate. In piú ci hanno la sciato un dolcissimo messaggio. Siamo proprio fortunati e sono...

Alessandra, venerdì 6-Mag-16 27
G
Mi aiutate a scegliere il trucco? parte 3
Grazia, Il 6 Gennaio 2016 alle 15:50

Altra proposta make up per il mio giorno. ..datemi i vostri preziosi consigli...come al solito per tutto l' inverno ho le labbra perennemente screpolate per cui quelle nn fanno testo ;-) ... ps.il...

Michela, martedì 12-Gen-16 28
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
B
Bianca, Il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

Ilario, sabato 26-Ott-24 368
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Jessica
Lavoro precario, amore a tempo indeterminato...
Jessica, Il 1 Dicembre 2015 alle 10:02

Ciao a tutte! Ieri è stata una di quelle giornate da mettere nella top Ten da dimenticare! Mi sveglio per andare a lavoro (il 30 novembre mi scadeva il contratto e sapevo già che mi avrebbero detto...

Tatty, giovedì 7-Gen-16 34
Katia
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Agosto 2016 - Bari
Katia, Il 17 Novembre 2015 alle 17:22

CIAO ... E' BELLO SAPERE CHE ABBIAMO QUALCOSA IN COMUNE SENZA CONOSCERCI....MI PIACEREBBE CONDIVIDERE CON VOI PARERI CONSIGLI SU COME ORGANIZZARE IL NOSTRO RICEVIMENTO IN QS GIORNO

Lucia, giovedì 7-Gen-16 10
Chiara
Gestione invitati
Chiara, Il 29 Novembre 2015 alle 09:00

Care sposine... Leggendo qui ho visto che davvero alcune di voi distinguono tra invitati di serie A (cerimonia+ristorante) e invitati di serie B (cerimonia) e addirittura danno loro una bomboniera...

Gheri, venerdì 4-Dic-15 69
Francesca
Un po di foto ufficiali...del nostro giorno!!!
Francesca, Il 23 Novembre 2015 alle 10:40

Dalla preparazione con il mio piccolo...l'arrivo in chiesa...lo scambio degli anelli,con la mia mamma,il ballo con il mio papà,con mio marito,e con il mio piccolo amore!!!Una giornata...

Annalisa, martedì 5-Apr-16 76
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - La manicure!
Giorgia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 482
Simona
Proposta indimenticabile...
Simona, Il 6 Novembre 2015 alle 11:16

Buongiorno sposine..è la mattina dopo aver ricevuto la mia proposta di matrimonio e sono ancora un po' frastornata.. Ma desidero condividere con voi ciò che è successo..Ieri sera fm mi ha fatta uscire...

Simona, lunedì 9-Nov-15 105
Agata
Le mie partecipazioni
Agata, Il 2 Novembre 2015 alle 10:14

Ancora non vi ho fatto vedere le mie partecipazioni.. A me piacciono molto e agli invitati sono piaciute molto..

Giulia, giovedì 5-Nov-15 29
Bridebridal
Sondaggio bomboniere
Bridebridal, Il 30 Ottobre 2015 alle 23:58

Apro un piccolo sondaggio (così ci aiutate a scegliere), Posto che abbiamo scartato a priori qualsiasi oggetto (specie profumatori, quest'anno su 5 matrimoni ne ho portati a casa 4), da invitate quale...

Fede27Xx, venerdì 20-Nov-15 50
S
Se volete ingaggiare un dj sappiate che...
Samantha, Il 30 Ottobre 2015 alle 11:34

Buongiorno sposine, spesso leggo dei topic dubbiosi sulla scelta dj o gruppo, su cosa chiedere ai dj etc etc... Bene, io sono una ex dj,quindi non è topic pubblicitario, e volevo darvi qualche dritta...

Antonia, venerdì 30-Ott-15 25
Roberta
Capitolo cancro chiuso... s'inizia a fare sul serio
Roberta, Il 28 Ottobre 2015 alle 11:37

Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 354
Sabrina
Ragazze, qualcuna di voi ha un pò di differenza di età con il partner ?le foto !
Sabrina, Il 31 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii

Sarah, giovedì 26-Dic-24 474
Paola
Meno 180 ???
Paola, Il 25 Ottobre 2015 alle 15:19

Ciao bellezze!!! Non so voi ma ogni giorno che passa sto sempre di più realizzando che MI SPOSO l'uomo perfetto per me ?? vi lascio una foto fresca fresca della prima prova dell'abito! ( non date peso...

Elly_Iaia_Elettra_M_, giovedì 29-Ott-15 17
Imma90
Finalmente sposati
Imma90, Il 25 Ottobre 2015 alle 15:22

Ecco le foto sposine!!!!! E stata una giornata meravigliosa... mi sono goduta ogni istante della giornata.

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 51
Sole
Location scelta!
Sole, Il 9 Maggio 2015 alle 23:56

Ciao a tutti! Vorrei condividere con voi che abbiamo scelto la location: Torrepietra a Monopoli! Abbiamo già fissato la data e dato l'acconto! Per la chiesa dobbiamo andare più avanti perché l'agenda...

Sole, venerdì 23-Ott-15 19
M
Club degli sposi senza tema
Manu, Il 22 Ottobre 2015 alle 19:49

Ebbene si, questo è il nostro club... il tema non è indispensabile per le nozze quindi riuniamoci sposini e dimostriamo al mondo che anche senza tema i nostri matrimoni saranno super strepitosi!!!

Katy, mercoledì 13-Apr-16 153
Paolita
Esperienza negativa diventata positiva
Paolita, Il 20 Ottobre 2015 alle 02:02

Ho trovato questo articolo sul web e volevo condividerlo con voi. Sposa piantata davanti all'altare: ricevimento aperto agli homelessIl ristorante era prenotato, il conto era già stato saldato....

Manu, martedì 20-Ott-15 18
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Amelia Sposa 2016
Flavia, Il 17 Settembre 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Chiara, lunedì 3-Apr-17 233
Nilde
Partecipazioni
Nilde, Il 11 Ottobre 2015 alle 21:40

Ragazzi chiedo aiuto su come gestire le partecipazioni. Ovvero prima devo stilare la lista degli invitati e poi scegliere chi partecipera' alla cerimonia e chi al ricevimento? oppure inviare...

Sole, mercoledì 14-Ott-15 14
Cinzia
Che ne pensate?
Cinzia, Il 13 Ottobre 2015 alle 00:25

Date un parere sulle prime 2 foto x qnt riguarda il vestito e le altre 2 x la torta non mi piacciono le classiche torte a piani

Simo, venerdì 16-Ott-15 48
Anna
Paura.....
Anna, Il 2 Settembre 2015 alle 18:54

Ragazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che...

Nina, venerdì 23-Lug-21 58
Giulia
Abito da sposo
Giulia, Il 19 Settembre 2015 alle 10:14

Salve, oggi il mio adorato moroso andrà a vedere gli abiti da sposo. Dato che non ha la più pallida idea di quanto possa costare l'abito andrà un po alla cieca. Chi mi aiuta a schiarirgli le idee?...

Sole, domenica 11-Ott-15 9
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
Verdiana
Osi o non osi? - La giarrettiera
Verdiana, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 315
L
Il nostro si 05/09/15
Luisa, Il 7 Ottobre 2015 alle 23:45

È stato un giorno indimenticabile , il momento più emozionante della mia vita. Vedere mio marito in lacrime all'altare è stata un emozione indescrivibile. Finalmente siamo marito e moglie. La sveglia...

Lia&pepito, giovedì 8-Ott-15 34
Rosy
E domani diventiamo marito e moglie
Rosy, Il 2 Ottobre 2015 alle 19:27

Care ragazze manca proprio pochissimo domani mattina alle 10:30 arriverò in chiesa sn tanto contenta, per ora non sn super ansiosa e spero di non esserlo neanke domani ^_^ purtroppo non sn tanto...

Enrica, mercoledì 7-Ott-15 99

Gruppi generali

Ispirazione