Conversano, Bari · Da Aprile 2015
Sono originaria della Repubblica Dominicana ma sono in Italia da tanto tempo! Sono tremendamente indecisa!
- Sposa Precisa
- 1.395 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Le foto sono un po' sfocate.. Ma ecco la mia mamma e il mio papà in tutto il loro splendore

Questa sera la mia migliore amica e suo marito ci hanno accompagnato a ritirare le fedi e ce le hanno regalate. In piú ci hanno la sciato un dolcissimo messaggio. Siamo proprio fortunati e sono...

Altra proposta make up per il mio giorno. ..datemi i vostri preziosi consigli...come al solito per tutto l' inverno ho le labbra perennemente screpolate per cui quelle nn fanno testo ;-) ... ps.il...

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Ciao a tutte! Ieri è stata una di quelle giornate da mettere nella top Ten da dimenticare! Mi sveglio per andare a lavoro (il 30 novembre mi scadeva il contratto e sapevo già che mi avrebbero detto...

CIAO ... E' BELLO SAPERE CHE ABBIAMO QUALCOSA IN COMUNE SENZA CONOSCERCI....MI PIACEREBBE CONDIVIDERE CON VOI PARERI CONSIGLI SU COME ORGANIZZARE IL NOSTRO RICEVIMENTO IN QS GIORNO

Care sposine... Leggendo qui ho visto che davvero alcune di voi distinguono tra invitati di serie A (cerimonia+ristorante) e invitati di serie B (cerimonia) e addirittura danno loro una bomboniera...

Dalla preparazione con il mio piccolo...l'arrivo in chiesa...lo scambio degli anelli,con la mia mamma,il ballo con il mio papà,con mio marito,e con il mio piccolo amore!!!Una giornata...

Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...

Buongiorno sposine..è la mattina dopo aver ricevuto la mia proposta di matrimonio e sono ancora un po' frastornata.. Ma desidero condividere con voi ciò che è successo..Ieri sera fm mi ha fatta uscire...

Ancora non vi ho fatto vedere le mie partecipazioni.. A me piacciono molto e agli invitati sono piaciute molto..

Apro un piccolo sondaggio (così ci aiutate a scegliere), Posto che abbiamo scartato a priori qualsiasi oggetto (specie profumatori, quest'anno su 5 matrimoni ne ho portati a casa 4), da invitate quale...
Buongiorno sposine, spesso leggo dei topic dubbiosi sulla scelta dj o gruppo, su cosa chiedere ai dj etc etc... Bene, io sono una ex dj,quindi non è topic pubblicitario, e volevo darvi qualche dritta...

Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...

Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii

Ciao bellezze!!! Non so voi ma ogni giorno che passa sto sempre di più realizzando che MI SPOSO l'uomo perfetto per me ?? vi lascio una foto fresca fresca della prima prova dell'abito! ( non date peso...

Ecco le foto sposine!!!!! E stata una giornata meravigliosa... mi sono goduta ogni istante della giornata.

Ciao a tutti! Vorrei condividere con voi che abbiamo scelto la location: Torrepietra a Monopoli! Abbiamo già fissato la data e dato l'acconto! Per la chiesa dobbiamo andare più avanti perché l'agenda...
Ebbene si, questo è il nostro club... il tema non è indispensabile per le nozze quindi riuniamoci sposini e dimostriamo al mondo che anche senza tema i nostri matrimoni saranno super strepitosi!!!

Ho trovato questo articolo sul web e volevo condividerlo con voi. Sposa piantata davanti all'altare: ricevimento aperto agli homelessIl ristorante era prenotato, il conto era già stato saldato....

Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Ragazzi chiedo aiuto su come gestire le partecipazioni. Ovvero prima devo stilare la lista degli invitati e poi scegliere chi partecipera' alla cerimonia e chi al ricevimento? oppure inviare...

Date un parere sulle prime 2 foto x qnt riguarda il vestito e le altre 2 x la torta non mi piacciono le classiche torte a piani

Ragazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che...

Salve, oggi il mio adorato moroso andrà a vedere gli abiti da sposo. Dato che non ha la più pallida idea di quanto possa costare l'abito andrà un po alla cieca. Chi mi aiuta a schiarirgli le idee?...

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...

È stato un giorno indimenticabile , il momento più emozionante della mia vita. Vedere mio marito in lacrime all'altare è stata un emozione indescrivibile. Finalmente siamo marito e moglie. La sveglia...

Care ragazze manca proprio pochissimo domani mattina alle 10:30 arriverò in chiesa sn tanto contenta, per ora non sn super ansiosa e spero di non esserlo neanke domani ^_^ purtroppo non sn tanto...