Cardito, Napoli · Da Aprile 2015
sono una ragazza solare, dolce e molto altruista...
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
21Buon pomeriggio spose del 29 giugno 2018...come vi sentite a meno un anno dal fatidico si???io ho un'ansia allucinante....
Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...
Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...
Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Ciao ragazze quale location avete scelto??
Ciao ragazzeeeeeee .... finalmente il prossimo anno io ed il mio fm convoleremo a nozze. Come location per il nostro grande giorno abbiamo scelto VILLA GERVASIO a Bacoli. Qualcuna di voi la conosce?...
Ciao future sposine ci sposeremo lo stesso giorno non vedo l ora :
Arredare casa con mondo convenienza o centro convenienza,si o no? Opinioni please
Ragazze altro piccolo problema io non sono cresimata e il parroco mi ha detto ke dato ke convivo potrò cresimarmi solo dopo il matrimonio.... a voi risulta così aspetto vostre indicazioni
Ciao ragazze oggi mi sento un pó giù,il mio fidanzato ha un carattere "duro" nel senso che non gli piacciono gli atteggiamenti sdolcinati,nel senso ke non è un ragazzo che ti riempe di baci e...
Ciao sposine!quante napoletane ci sono che come me si sposeranno nel 2018??Avete giá pensato alla location,tema,chiesa,vestito ecc ecc???Io ho tante idee,ma è presto per cominciare.Voi quando...
Salve! Dato che il mio tour per la location continua e sembra non avere fine chiedo a voi! Si accettano consigli e proposte!!! Dove mi consigliate di sposarmi ?
Ragazze mancano solo due giorni!!! Domenica mi sposo!! Sono stra agitata! Oggi è stata una giornata pazzesca! Mi manca da ritirare le fedi, fare i centrotavola (che farà sul posto la mia migliore...
Come si ottengono i tagliandi?! Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capirlo :-P
Salve spose.. Oggi mi è successa una cosa assurda.. Ero in facoltà con due mie colleghe ( una di loro mi aveva già detto tempo fa che siccome mi sposo la mia carriera non potrà più decollare... Ma...
Ciao ragazze sono sarò una sposa 2018.. mi chiedevo se cm me,voi pensate sempre al vostro matrimonio. Lo so che è presto ma n ci riesco a farne a meno.
Sono molto molto confusa...ho sempre pensato che il mio matrimonio lo svolgessi di mattina, ma ultimamente mi gironzola per la testa 'perchè no il pomeriggio?'....Non so forse perchè mi capita di...
So che è presto, ma io e il mio ragazzo ci tenevamo a sposarci lo stesso giorno in cui ci siamo messi insieme. Quindi la data è prevista per il 1/07/2018. Voi??
Fotografi garanzie ANFM