Chiavari, Genova · Da Maggio 2015
Emozionata per il grande giorno tanto desiderato!
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao future sposine, sto cercando un DeeJay/Animatore che intrettenga gli invitati al matrimonio che si terrà a Genova. Conoscete qualcuno? Grazie mille

Qualcuna di voi va in viaggio di nozze dal 4 luglio 2016 al 14 luglio a santorini e myconos?

Ciao a tutte gli sposini di Genova del 9 luglio 2016 Voi dove farete il vostro giorno più bello? Noi ci sposeremo nella chieda di San Nicolo dell'Isola e il ricevimento non molto distante..proprio li...

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

Ciao carissime sposine voi avete già deciso la vostra entrata in chiesa, io adoro entrambe le marce nuziali quindi pensavo all"ingresso quella di Wagner e all'uscita quella di mendelssohn e voi cosa...
Proprio ieri ho terminato di realizzare il guestbook che metterò in sala.. Ed è il primo. Il secondo lo lascerò dove abbiamo fatto la lista nozze così i pensieri saranno raccolti tutti insieme anziché...

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Ciao sposine!!Alla fine come colore del matrimonio ho scelto il Pantone Serenity, perfetto per il tema lago e vino!Creerò con tanto fai da te tante cose color Serenity con molto sughero. Vi piace?

Dove avete comprato le vostre scarpe a Genova? Grazie mille!

Eh si è arrivata anche per noi la tanto sospirata promessa , la signora dell'ufficio con tono molto ufficiale ci ha letto tutti gli articoli e ci ha spiegato tutto (e non nascondo che ho avuto una...

Buongiorno a tutte, mi servirebbero più informazioni possibili su tutti i documenti e permessi vari per potermi sposare in un'altra chiesa diversa sia dalla mia che quella del mio compagno... Grazie...

Salve ragazze! So che è presto, dato che mi sposo nel 2017, e siccome i soldini scarseggiano per vari motivi.. Volevo sapere da voi chi fara o chi ha fatto una splendida luna di miele in Grecia.. E...

Sulle partecipazioni di nozze scrivo prima il nome di fm e dopo il mio.. o viceversa? Ho sempre pensato di scrivere il mio per primo.. il galateo consiglia tuttavia di inserire per primo il nome del...

Ciao sposine.... Mancano 320 giorni al nostro SI....xke non creiamo un gruppo così ci teniamo aggiornate sui preparativi?? Dai su su... Tanto so che non sono l'unica a sposarsi in quel giorno. Inizio...

Buongiorno sposine.scusate la mia ignoranza ma non sono molto pratica su certe cose.Devo fare l'iscrizione al corso prematrimoniale, ma sul foglio cosa scrivo?il nostro parroco e stato molto...

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Ciao ragazze volevo condividere con voi questo libretto che ho comprato e ora inizierò a compilare. Non ho fatto la foto di tutto perché sarà una cinquanta di pagine, ma ho voluto farvi vedere almeno...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

Mi è arrivata questa email : Ha delle ricevute di pagamento in sospeso. Per poter continuare a gestire le sue richieste, è necessario effettuare ora il pagamento della quota corrispondente. Nel...

...prova abito anche per Roger! ...che mi sa non ha ancora ben capito cosa deve fare...?...

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Come già sapete, io e fm ci sposiamo il 9 luglio del 2016 e in questi giorni pensavo al viaggio di nozze... A noi piacerebbe fare...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...

Ciao sposine, chi di voi si sposerà nel 2016 in Liguria?

Come è avvenuta la proposta ? Sorpresona romantica oppure decisione presa insieme? Con anello od altro? Io con la reflex...il mio fm mi conosce molto bene e sapeva che l'avrei preferita ad un...

Buongiorno a tutte!!chi si sposa l'hanno prossimo?come siete messi a casa??? io mi sposerò il 25 giugno 2016 e sto restaurando ora la mia casa di sempre. abbiamo iniziato ieri con l'idraulico e ora...

Chi si sposa come me il 09/07/2016?