Napoli, Napoli · Da Agosto 2023
Solare, sempre positiva e amante dei viaggi.
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2023
12C'è qualcuno che si è sposato a Villa le zagare a Gragnano? Mi raccontate un po' la vostra esperienza e se lo consigliate?
Ciao sposine! Ho acquistato il mio abito nella sede di Napoli di Come in una favola. Qualcuna di voi ha avuto esperienze con la sartoria? Posso fidarmi? E se no, conoscete sarte serie e affidabili?...
Buongiorno Sposine ho scoperto di essere incinta il mese scorso e per evitare di non poter indossare il mio abito dei sogni ho fatto l'impossibile per spostare il matrimonio a novembre...Ho fatto...
Perché hai scelto ""?
Sto leggendo pareri discordanti riguardo l’avere l’open bar o meno… noi faremo cerimonia religiosa alle 16, poi aperitivo, cena per le 20, taglio torta e poi musica per ballare fino alle 2. Gli...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Si riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, Per tutte le brides della Campania, dove acquistato il vostro abito da sposa? Esperienze positive o negative in qualche atelier?
Buongiorno ragazze! Volevo avere qualche opinione riguardo l’atelier per l’abito da sposa dalle ragazze di Napoli e provincia…. Voi quali atelier avete visitato e quale consigliereste? 🥰
Salve a tutti,potreste consigliarmi un buon negozio a Napoli, dove poter acquistare l'abito per lo sposo,dove vige pazienza e cortesia verso il cliente. Grazie
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Fotografi garanzie ANFM