Gerocarne, Vibo Valentia · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Ciao a tutte! oggi sn un pò presa dallo sconforto... manca sempre meno al D day e 'l'ago' della bilancia nn si muove sto seriamente pensando d iniziare cn i prodotti herbalife... solitamente aborro...
Ciao a tutte, x le mie nozze vorrei fare total white, non vorrei nessun colore in particolare, ma vorrei abbinare al bianco un colore simile ma di qlc tonalità leggermente diversa.. tipo panna, avorio...
Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto...
Sposati da una settimana e un giorno e, detto tra noi, mi sembra di aver sognato! La giornata è stata talmente meravigliosa da superare ogni mia aspettativa! Tutte le preoccupazioni, i pensieri, gli...
Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...
Ragazze sono disperata! Ho combinato un pasticcio! Sono uscita e non ho visto il gradino... Ho preso una caduta spaventosa... E cadendo si è staccato un brillantino dall'anello che mi ha regalato il...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Si indossano tutte queste cose il giorno del matrimonio?? Anchex voi la tradizione è questa...? Come farete??
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...
Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...
So che non ci sono regole... ma mia suocera è fiscale in tutto e x tutto!! siamo a -25 gg dal matrimonio..stiamo tirando le somme in fatto di cash!... il pranzo hanno deciso di pagarcelo i miei e i...
Ragazzi é una bozza x la promessa di matrimonio ci piacciono? ??
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Bellissime, una nota di colore e scarpe coordinate al colore candido del vostro vestito? Di che colore saranno le vostre scarpe?
Ragazze ho da farvi una domanda un po stupida, abbiamo comprato casa e siccome è da ristrutturare nel senso da fare impianto,infissi,pavimento ecc,ora volevo chiedervi siccome si lavora solo il sabato...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 12 giugno 2017, data a cui tengo particolarmente ma non abbiamo ancora prenotato chiesa e sala, lo faremo al nuovo anno che entrerà. Sono di...
Mi rivolgo a voi sposine la scelta dei mobili della vostra casa, avete già deciso come saranno se moderno o classico io sarei sull' moderno
Ciao A Tutti/e Mi chiamo Giorgio e primi di Novembre farò la Proposta alla mia lei... mi date delle idee??? Oh ma in segreto! ;-) (tanto per ora lei non ha la password di matrimonio.com!)
Il fotografo da cui sono andata rilascia due diversi formati per le foto: l' album standard e il photobook. Quale preferite?
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho postato la foto delle bomboniere che abbiamo scelto. Ne abbiamo vista un'altra altrettanto bella e ora sono super indecisa! Mi date un consiglio? Premetto che sono...
Buon pomeriggio sposine, avete già pensato all'acconciatura da fare per il nostro magnifico "SI"? Bhè. è anche vero che molti parrucchieri consigliano di seguire lo stile dell' abito, ma fantasticare...
Buonasera a tutte voi! Vorrei un parere su una questione (non propriamente inerente al matrimonio) che può essere banale ma che mi sta tormentando. Ultimamente capita spesso che il fm esca con una...
Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?
Potrà sembrare assurdo, in alcuni caso forse lo è ma gli stilisti hanno creato gli abiti da sposa color pesca! Potrebbero fare al caso tuo? Dai un'occhiata e cerca l'abito che fa per te! ABITO 1 ABITO...
Una cosa vecchia, nuova, prestata, blu e poi?? Curiosità
Gli atelier sono ormai la vostra casa. Sicuramente avrete provato centinaia di migliaia di vestiti. : In realtà, uno ed uno solo vi conquisterà. Colpirà lì, dritto dentro il vostro cuore. Ma se vi...
Buongiorno dolcezze, avete già scelto le vostre partecipazioni di nozze? Come le invierete: on-line o per posta? 1) Partecipazioni di matrimonio: inviate per posta? Partecipazioni di matrimonio:...
Buongiorno principesse, nel topic Sposa vintage vs. Sposa moderna sembra che la prevalenza dei voti siano per la sposa moderna! Continuiamo con la sfida di stili e abiti e oggi vi chiedo: Sposa...
Ragazze... devo assolutamente parlarne con voi!!mi è venuto in mente perchè ho appena risp al topic dell'intimo se sexy o meno...... come immaginate la prima notte di nozze???? metto le mani avanti e...
Ragazze ciglia finte, pro o contro? Chi di voi le ha usate, le vorrebbe usare o le trova troppo artificiali!
Fotografi garanzie ANFM