Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 2.933 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Anche per me è arrivato il momento dell'addio al nubilato e le mie amiche mi hanno preparato una serata fantastica. Domenica sono venute a prendermi alle 18, mi hanno messo frontino con velo, dato il...
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio ma fotografi e musicisti che vengano ai nostri matrimoni per lavorare; dobbiamo fargli mangiare anche a loro un menù da 130 euro? Non per cattiveria ma se...
Ciao a tutte .. io sn una sposina 2019 ❤️ Con i preparativi ho accelerato abbastanza i tempi infatti ho gi prenotato chiesa,location e fotografo ovviamente volevo dare priorità anche ad una cosa...
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Ciao a tutt*! Luglio è alle porte e il contatore segna sempre giorni in meno.. Come vanno i preparativi? Chi come me ha scelto luglio? Io mi sposo il 12 luglio con rito civile (e informale) a Milano e...
Ragazze ma quelle che, come me, non hanno visto l'abito di fm nom muoiono dalla voglia di vederlo? Il mio fm ha fatto la prova qualche giorno fa e quando me ne parlava si illuminava in viso. Questo...
Buona domenica sposine! Stavo cambiando l'acqua ai fiori della promessa e mi è venuta la curiosità di vedere i vostri bouquet.....avete mantenuto la tradizione del verde? Avete usato fiori uguali o in...
Buongiorno sposine! Come avete potuto leggere nel titolo sto organizzando il matrimonio a distanza! Ci sposeremo in Salento, ma viviamo in Veneto! Il matrimonio sarà il 4/08/2018! Inizialmente ho...
Ciao a tutte, sinteticamente vi racconto cosa sta succedendo.Io ed il mio ragazzo stiamo insieme da 11 anni e non abbiamo mai convissuto, ne abbiamo passate di cotte e di crude, e finalmente...
E quale momento più importante del nostro arrivo avanti la chiesa? Elegante, sportiva, d'epoca, spiritosa, esagerata. 5 macchine per il nostro arrivo trionfale.
Una delle tante prove fatte finora...le prossime volte farò anche un disegnino sull' anulare...che ne pensate?
Buongiorno care sposine volevo condividere con voi la gioia della nostra promessa di matrimonio, emozioni indescrivibili grazie anche a tutto l'amore che ci circondava ed in particolare alla mia mamma...
Ciao sposine... ecco qualche scatto del nostro giorno! C'e' stato qualche imprevisto ma lo rivivrei mille volte cosi' perche' la cosa piu' importante e' essere una cosa sola con mio marito! Auguri a...
Salve a tutte le sposine! Tra poche ore sposerò la mia anima gemella, sono agitata ed molto emozionata! In questi ultimi giorni non mi sono fatta sentire molto, ma dopo il matrimonio sarò più libera!...
Salve ad un mese dalla data del mio matrimonio ancora nessuna conferma anzi nessun cenno di vita !!sono io che li devo chiamare per sapere se vengono o è ancora presto ditemi voi
Buon pomeriggio sposine, volevo sapere chi come me, non avendo mai fatto la ceretta sulle braccia, quel giorno la farà? io ho timore, che si arrossa tutto, che si facciano i brufoletti oppure non...
Ciao ragazze che ne pensate di queste acconciature? Ho fatto diverse prove....
Io amo fm. L'ho amato ancora prima che mi dicesse "Ciao" e l'ho amato sempre di più ogni giorno da quando le nostre vite si sono incrociate. Insieme ne abbiamo superate tantissime e sono sempre stata...
Ciao ragazze, oggi sono curiosa...i vostri fm quando hanno scelto il loro abito? Per cosa hanno optato? Vi hanno portato con loro per la scelta? Il mio ha scelto due giorni fa, a -3mesi, e mi ha...
Ciao donnine!Ci sono cose che avreste tanto voluto fare al vostro matrimonio ma a cui poi avete rinunciato perché così tanto viste e riviste da definirle OUT?Partiamo dal presupposto che questo post...
Ragazze mia madre ha provato questo vestito che le è piaciuto molto però è un po' dubbiosa sul color cipria. Voi che dite?
E sono ormai passate quasi 2 settimane dal mio matrimonio e vi scrivo direttamente dall'Indonesia. Sembrava che il tempo non volesse mai passare, e invece non solo il 3 giugno è arrivato, ma è proprio...
Ciao a tutte, io ho stabilito il mio budget e cercherò di rispettarlo il mio possibile, ma volevo chiedere alle future spose con un po' più di esperienza: di norma qual è la cosa più costosa di un...
Buongiorno ragazze.Per il lancio del bouquet c'è un momento preciso o lo si può fare in qualsiasi momento..perché a me piacerebbe farlo al ristorante e non in chiesa
Manca solo un mese e mi rendo conto che ho ancora un po' di cose da fare che si concentreranno negli ultimi 12gg perché vivo in Germania e scenderò a casa dal 2 luglio e il mio fm dal 7. Abbiamo da...
Fotografi garanzie ANFM