Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2015
Sposa 2016
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Allora ... Io mi sposo il 25 settembre e sulle partecipazioni abbiamo scritto " è gradita conferma entro il 1 settembre" e abbiamo messo entrambi i nostri Cell ... Fatto sta che nessuno si è fatto...
Nulla.... pensavo...anzi ne ero convinta, non sarebbe cambiato niente!! Cosa vuoi che cambi, conviviamo già da piu' di quattro anni !! Invece no ... non é cosi ! É cambiato qualcosa, un qualcosa di...
Ciao sposine! Ieri sono stata dalla sarta alla quale ho chiesto aiuto x l abito in quanto l'ho preso a Cascia e non ho un atelier alle spalle!!!!!! Io ero dell'idea che l'ingresso in chiesa l'avrei...
Ciao a tutte le mamme Io e mio marito siamo sposati da appena qualche settimana e vorremmo provare ad avere un bambino. Io pero' sono in trattativa per un nuovo posto di lavoro e quindi questo mi...
Salve a tutte sposine. sto scegliendo i brani per la cerimonia religiosa. Avremo come strumenti l'organo e il violino in piu' il coro della chiesa. Mi manca da scegliere l'ultimo brano e il prete ci...
I miei suoceri ci hanno aiutato a distribuire le partecipazioni, andando loro di persona da parenti e amici di famiglia (dalla parte di fm) e questo a metà Maggio. Mia suocera ci ha raccontato che una...
Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Questa sera è il turno di quel figo di mio padre e del mio fratellino piccolo che sarà anche il mio testimone . Che ne pensate? Come stanno? Gli abiti sono stati provati oggi per la prima volta quindi...
Ragazze noi abbiamo inizialm scelto di non insrire del pesce crudo nel nostro menu di nozze, poi abbiamo optato per un angolo ostriche durante l aperitivo rinforzato. Adesso mi chiedo se invece non...
Ragazze tempo fa avevo postato le foto dell'abito scelto da mia mamma (lo vedete nelle foto quello giallo e nero) ma il giorno dopo cercando le scarpe x me ne abbiamo visto un'altro stupendo e abbiamo...
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Voi avete mai conosciuto o siete mai state fidanzate con uomini troppo gelosi, maneschi o che vi umiliavano?avete conosciuto qualcuno in questa situazione?
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Sposineeee non avete idea di cosa mi sia appena successooooo.... Stavo messaggiando con la mamma della bimba che ci farà da damigella per accordare una data per andare a comprare il suo vestitino, e...
Ciao ragazze… sono in discussione con fm riguardo il menu. Il ricevimento sarà composta da un aperitivo di accoglienza, antipasto a buffet, due primi ed un secondo. Ora fm vuole aggiungere due portate...
Leggo tanti topic discordanti.. Chi dice che le bomboniere sono inutili ,chi viene buttata il giorno dopo.. Addirittura chi le odia profondamente .. Ma xke ? X me è un gesto davvero molto carino che...
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e...
Ragazze cmq stavo scherzando questo e il mio vero abito .vi piace
Ciao sposine come vi state organizzando per il tavolo degli sposi? Avete deciso di fare un tavolo solo per voi due o di condividere il tavolo con ospiti importanti ? Testimoni, sorelle, famiglie etc....
Ciao a tutte... puntualmente rieccolo....il fastidioso herpes! Quanto lo odio, é una vita!! Anche se solitamente d'estate non mi spunta mai ho comunque il terrore di ritrovarmi con le bollicine sulle...
Questa canzone mi tocca davvero il cuore .... Quante di voi hanno pensato come me di metterla per il ballo con il proprio papà'? Fiumi di lacrime !!!
Ciao ragazze, voi cosa ne pensate? Siete tradizionaliste oppure vi piace rompere gli schemi?
La scelta della bomboniera è una scelta molto difficile, accontentare tutti e impossibile. A voi tra questi due modelli quale vi piace di più. Il profumatore della Claraeluna e la Scatolina della Thun...
Buongiorno sposine, ho un dilemma, volevo scegliere una mia cara amica come testimone, ma lei da quando ha saputo delle mie nozze non mi ha mai chiesto niente... ci sentiamo per messaggio, parliamo di...
A non fare le wedding bag???Personalmente l'idea di vedere tutta sta gente fuori dalla chiesa con la borsa come se fosse appena stata a fare la spesa non mi fa impazzire..sono l'unica che la pensa...
Questa volta trattiamo uno degli accessori più strani per lo sposo: il cappello! Non è amato da tutti, voi cosa ne pensate? Vi piace? Quale vi piace? Votate!
Fotografi garanzie ANFM