Vai ai contenuti principali
Yenni
Yenni

Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2015

Sposa 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2016

3543giorni 13hh
Veronica
Benedette conferme ...
Veronica, Il 2 Settembre 2016 alle 16:41

Allora ... Io mi sposo il 25 settembre e sulle partecipazioni abbiamo scritto " è gradita conferma entro il 1 settembre" e abbiamo messo entrambi i nostri Cell ... Fatto sta che nessuno si è fatto...

Vale, venerdì 9-Set-16 37
Yenni
Cos'é cambiato dopo il matrimonio ??
Yenni, Il 30 Agosto 2016 alle 15:52

Nulla.... pensavo...anzi ne ero convinta, non sarebbe cambiato niente!! Cosa vuoi che cambi, conviviamo già da piu' di quattro anni !! Invece no ... non é cosi ! É cambiato qualcosa, un qualcosa di...

Yenni, giovedì 8-Set-16 40
Roberta
Alzata del velo si o no?
Roberta, Il 25 Agosto 2016 alle 14:46

Ciao sposine! Ieri sono stata dalla sarta alla quale ho chiesto aiuto x l abito in quanto l'ho preso a Cascia e non ho un atelier alle spalle!!!!!! Io ero dell'idea che l'ingresso in chiesa l'avrei...

Mara, venerdì 26-Ago-16 17
Yenni
Pillola e gravidanza
Yenni, Il 25 Agosto 2016 alle 14:35

Ciao a tutte le mamme Io e mio marito siamo sposati da appena qualche settimana e vorremmo provare ad avere un bambino. Io pero' sono in trattativa per un nuovo posto di lavoro e quindi questo mi...

Luana, giovedì 25-Ago-16 2 166
Yenni
Oh happy day !!
Yenni, Il 21 Luglio 2016 alle 13:35

Salve a tutte sposine. sto scegliendo i brani per la cerimonia religiosa. Avremo come strumenti l'organo e il violino in piu' il coro della chiesa. Mi manca da scegliere l'ultimo brano e il prete ci...

Elisa, giovedì 21-Lug-16 3 328
Yenni
Ci sono invitati che eliminerei, specie quelli poco educati….
Yenni, Il 15 Giugno 2016 alle 11:32

I miei suoceri ci hanno aiutato a distribuire le partecipazioni, andando loro di persona da parenti e amici di famiglia (dalla parte di fm) e questo a metà Maggio. Mia suocera ci ha raccontato che una...

Cricri, lunedì 20-Giu-16 26
Cecilia
Invitati maleducati
Cecilia, Il 1 Giugno 2016 alle 08:52

Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...

Mariacarmela, sabato 16-Lug-16 136
Sara
L'acconciatura che non faresti mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...

Moira, sabato 13-Lug-19 905
Samanta
Vi presento papà e fratello/testimone
Samanta, Il 9 Giugno 2016 alle 21:00

Questa sera è il turno di quel figo di mio padre e del mio fratellino piccolo che sarà anche il mio testimone . Che ne pensate? Come stanno? Gli abiti sono stati provati oggi per la prima volta quindi...

Samanta, venerdì 10-Giu-16 63
Simona
Pesce crudo oppure no?
Simona, Il 4 Giugno 2016 alle 20:04

Ragazze noi abbiamo inizialm scelto di non insrire del pesce crudo nel nostro menu di nozze, poi abbiamo optato per un angolo ostriche durante l aperitivo rinforzato. Adesso mi chiedo se invece non...

annalisa, mercoledì 16-Set-20 46
Cinzia
Abito mamma sposa!!!
Cinzia, Il 5 Giugno 2016 alle 19:27

Ragazze tempo fa avevo postato le foto dell'abito scelto da mia mamma (lo vedete nelle foto quello giallo e nero) ma il giorno dopo cercando le scarpe x me ne abbiamo visto un'altro stupendo e abbiamo...

Elena, lunedì 6-Giu-16 40
M
Marito e moglie!!!!
Manu, Il 5 Giugno 2016 alle 10:30

La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...

Milena, mercoledì 20-Lug-16 248
Katia
Parlando delle nostre relazioni d'amore...
Katia, Il 3 Giugno 2016 alle 21:53

Voi avete mai conosciuto o siete mai state fidanzate con uomini troppo gelosi, maneschi o che vi umiliavano?avete conosciuto qualcuno in questa situazione?

Sara, giovedì 16-Gen-20 24
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Yenni
Una sorpresa scoppiata
Yenni, Il 2 Giugno 2016 alle 22:32

Sposineeee non avete idea di cosa mi sia appena successooooo.... Stavo messaggiando con la mamma della bimba che ci farà da damigella per accordare una data per andare a comprare il suo vestitino, e...

Yenni, venerdì 3-Giu-16 11
Yenni
Secondo voi quante portate bisogna servire a tavola ?
Yenni, Il 2 Giugno 2016 alle 15:51

Ciao ragazze… sono in discussione con fm riguardo il menu. Il ricevimento sarà composta da un aperitivo di accoglienza, antipasto a buffet, due primi ed un secondo. Ora fm vuole aggiungere due portate...

Clara, venerdì 3-Giu-16 41
Giorgia
Adoro le bomboniere
Giorgia, Il 15 Maggio 2016 alle 14:52

Leggo tanti topic discordanti.. Chi dice che le bomboniere sono inutili ,chi viene buttata il giorno dopo.. Addirittura chi le odia profondamente .. Ma xke ? X me è un gesto davvero molto carino che...

Yenni, giovedì 2-Giu-16 82
Giorgia
Abito principesco o a sirena ?
Giorgia, Il 23 Maggio 2016 alle 19:32

Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e...

Yenni, giovedì 2-Giu-16 86
Ginogiulia
Il mio v ero abito
Ginogiulia, Il 1 Maggio 2016 alle 23:08

Ragazze cmq stavo scherzando questo e il mio vero abito .vi piace

Simona, mercoledì 3-Ago-16 41
Yenni
Tavolo degli sposi e non....
Yenni, Il 10 Marzo 2016 alle 15:46

Ciao sposine come vi state organizzando per il tavolo degli sposi? Avete deciso di fare un tavolo solo per voi due o di condividere il tavolo con ospiti importanti ? Testimoni, sorelle, famiglie etc....

Francesca, giovedì 10-Mar-16 34 521
Yenni
Rieccolo....maledetto herpes labiale !
Yenni, Il 24 Febbraio 2016 alle 16:32

Ciao a tutte... puntualmente rieccolo....il fastidioso herpes! Quanto lo odio, é una vita!! Anche se solitamente d'estate non mi spunta mai ho comunque il terrore di ritrovarmi con le bollicine sulle...

Martina, giovedì 25-Feb-16 11 1.539
Lana
"un giorno mi dirai"
Lana, Il 14 Febbraio 2016 alle 01:32

Questa canzone mi tocca davvero il cuore .... Quante di voi hanno pensato come me di metterla per il ballo con il proprio papà'? Fiumi di lacrime !!!

Ilaria, giovedì 10-Mar-16 21
Valentina
Tradizioni si o no?
Valentina, Il 12 Febbraio 2016 alle 21:24

Ciao ragazze, voi cosa ne pensate? Siete tradizionaliste oppure vi piace rompere gli schemi?

Ludo, venerdì 26-Feb-16 29
Samanta
Incubo
Samanta, Il 13 Febbraio 2016 alle 09:23

Ragazze che incubo ho fatto stanotte in pratica non riuscivo a ricordare nulla del matrimonio. mi spiego il giorno dopo le nozze avevo un vuoto totale. e tentavo di sforzarmi ma nulla. e allora...

Maria, lunedì 21-Mar-16 22
F
Scelta della bomboniera
Fausto, Il 13 Febbraio 2016 alle 09:31

La scelta della bomboniera è una scelta molto difficile, accontentare tutti e impossibile. A voi tra questi due modelli quale vi piace di più. Il profumatore della Claraeluna e la Scatolina della Thun...

Pamela, domenica 14-Feb-16 21
Paola
Problema amica/testimone
Paola, Il 13 Febbraio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine, ho un dilemma, volevo scegliere una mia cara amica come testimone, ma lei da quando ha saputo delle mie nozze non mi ha mai chiesto niente... ci sentiamo per messaggio, parliamo di...

Rosanna, domenica 14-Feb-16 28
Barbara
Sono l'unica????
Barbara, Il 12 Febbraio 2016 alle 20:30

A non fare le wedding bag???Personalmente l'idea di vedere tutta sta gente fuori dalla chiesa con la borsa come se fosse appena stata a fare la spesa non mi fa impazzire..sono l'unica che la pensa...

Raffaela, venerdì 6-Mag-16 220
M
La sfida dello sposo - parte 7
Manu, Il 11 Febbraio 2016 alle 10:37

Questa volta trattiamo uno degli accessori più strani per lo sposo: il cappello! Non è amato da tutti, voi cosa ne pensate? Vi piace? Quale vi piace? Votate!

Yenni, venerdì 12-Feb-16 9

Gruppi generali

Ispirazione