Brugherio, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
Ciao a tutte sono barbara..mi sposo il 28 maggio 2016 ...sono felice di aggiungermi a voi!! Un saluto a tutte
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
grazie per la compagnia che mi avete fatto in questo percorso?
Care amiche sposine,dopo crisi di pianto e nervoso (non trovavo nulla che mi colpisse) è fatta!Cercavo qualcosa di diverso e fuori dal comune,non la classica sala ricevimenti.Ed ecco che a -308...
Sposine buona sera! Conosciamoci postiamo una foto di coppia
Ragazze aiuto non so con che colla attaccare i fiochetti sui ventagli, ho provato con l attac ma niente ha solo corroso il ventaglio; la bostic non la posso usare perché ha un componente che mi fa...
Ragazze oggi è il nostro giorno!!!! Non riesco proprio a dormire !!!! Un saluto a tutte e speriamo nel sole
Ciao sposine, il post che sto per scrivere fa sicuramente ridere..sto già ridendo io adesso :-D Ma secondo voi....la prima sera da sposati...si riuscirà a consumare o saremo sfatti dalla giornata...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
BG ragazze,che carta si usa x i coni? E quale colla? Grazie a chi mi aiuterà..
Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!
Ok, da adesso ansia a go go...meno 60 giorni e un mare di cose da fare : E voiiii??
Buongiorno sposine,a settembre parteciperò alle nozze di una cara amica e vorrei indossare un abito anni 50. Su amazon c'è ne sono di carinissimi,datemi un consiglio e soprattutto qualcuna di voi ha...
Oggi giornata in giro per cercare le cosine per il matrimonio per la mia damigella... Le ho fatto le foto... di tutta la giornata...E bellissima...:
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ciao ragazze,Oggi ho iniziato a fare i bigliettini da attaccare alla provetta in vetro con il tappo di sughero (che riempiremo con gli mms personalizzati con la nostra foto e le iniziali), che ne...
Ciaooo! !cerco urgentemente sito affidabile per acquistare tulle per confezionamento confetti, sacchettini organza, coccarde auto,ecc...grazie a tutte
Eccolo!!!Il vestito per le mie 2 damigelle!!!Ieri siamo andati a misurarlo!!!La cintura sarà il colore del tema(non rossa),dalla foto non si vede,ma il tulle della gonna è tempestato di...
Ciao a tutti! Manca più di un anno e sono già emozionata!!! Noi abbiamo deciso quasi tutto! Ci sposeremo a Monza e faremo il ricevimento in Villa Acquaroli.. Tema Tiffany!!!!! Voi, avete già scelto?
Ragazzeeee che dite?! Partecipazioni ,ventagli e cornici tavolo..
Secondo voi per decorare l'arcata della porta di casa, e le scale ( terzo piano),la macchina e il bordo del tavolo della sala da pranzo di mia nonna, che sarebbe il doppio di una tavolo quadrato da...
Ciao sposine, ho una confusione tremenda anzi sono bianca totalmente in merito all'organizzazione di una cerimonia con rito civile. Parlo con amiche in merito a fiori, musica e altro che forse...
Ciao future spose!!!! Voi che musica avrete al vostro ingresso in chiesa?La classica marcia nuziale o la personalizzerete????
Ciao a tutte le mie carissime sposine e a tutti i dolci sposini...eccoci qui...ora ho finito un'altro piccolo tassello che aiuterà a completare il puzzle del nostro matrimonio...ci sono voluti dei...
Buongiorno sposine a -144 dopo le abbuffate natalizie ricomincio la dieta chi si aggrega?
Buonasera a tutte ragazze... Questo è il vestito che ho scelto.. È semplice lo so' ma ho adorato subito il pizzo delicato con i punti luce che lo rendono più luminoso.. L'ho amato nonostante Ho...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
Ragazzeeee....voglio condividere una bella notizia...premetto che quando abbiamo prenotato la chiesa non avevamo il parroco perché quello della chiesa sposa solo quelli della sua parrocchia e il mio...
Tesorine belle, chi di voi ha intenzione di lanciare il bouquet? Pensate di voler regalare un poco di fortuna alle vostre amiche o familiari o pensate invece di regarlo direttamente a chi vorrete? Sì...
Fotografi garanzie ANFM