Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono...
Ce qualche sposina del 95/96??? Io ho 19 anni ed è 3 anni e mezzo che sono fidanzata..Mi sposo il 20 luglio 2016 e ne avrò 20!!! Mi capita spesso ke mi dicono ke sono piccola.. poco mi importa non è l...
"....noi ci sposeremo e ci sarà un sole grande così" .... queste le parole di fm vedendo che iniziavo ad agitarmi per il meteo. Mi ha indubbiamente tranquillizzato... Che amore che è
Ciao ragazze, noi sinceramente cercheremo di pagare tutto noi, i miei genitori non navigano nel oro, mio padre e mia madre vivono di una sola pensione ma conoscendoli, farebbero i salti mortali x...
Buongiornooooo ragazze!!!! Ho fatto l'ordine lunedì dei fazzoletti personalizzati tempo e sono arrivati con una settimana di anticipo... Guardate che carini!!! Vi piacciono??? Secondo voi va bene...
Ciao a tutte!! Non so fin dove questa tradizione è ancora attiva, ma si USA che la suocera paghi e prenda il bouquet alla futura nuora e il giorno delle nozze glielo porti fino a casa, così, da...
Ciao a tutte!! Ho una domanda x tutte voi, come da titolo, per il vostro matrimonio, chi paga cosa?! Qui c'è usanza che si dividano i genitori di entrambi tutte le spese. Noi, sia x scelta che x forza...
Cos'è la prima cosa da organizzare in un matrimonio ? Escludendo le pratiche ...
Ciao Sposine belle! Oggi pensavo agli accessori di una sposa! Ce ne sono davvero moltissimi e ognuno bello e diverso Il Velo è un classico intramontabile che rende la sposa unica Il diadema delinea il...
Ciao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa...
Ciao! La mia parrucchiera da cui vado da sempre per taglio e spuntatina, mi sta deludendo per la prova acconciatura .... Non mi piace non mi sento BELLA! voglio provare da un altro parrucchiere e...
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Fotografi garanzie ANFM