Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao a tutte!! Ma c è qualcuna che come me soffre di attacchi di panico e ha terrore di fare il viaggio o proprio non lo farà? Hai voglia di prendere Tavor o Sanax, io se ci penso ho il terrore già da...
Ciao ragazze,ho una curiosità da chiedervi come si capisce bene dal titolo.....ma voi la prova menù per la scelta dei piatti l avete pagata?A noi la faranno pagare ma molti amici che si sono sposati...
Ragazze urge il vostro aiuto!!!! Stavo cercando su google una bella canzone per ringraziare i miei genitori, ma ho trovato solo quella di Alex Britti (mamma e papà) e quella di Cesare Cremonini (padre...
Ciao a tutte belle sposini!!! Ho deciso per l acconciatura di farmi fare uno chignon morbido con frangia, perché ormai nn faccio più in tempo a farla crescere (mancano 70 giorni e ce l ho...
Buongiorno ragazze, ieri è arrivata una parte dei mobili, sono contentissima ma ci sono diversi problemi da risolvere: un'anta graffiata, un mobile mancante, il lavandino da sostituire.. un po'ci sono...
Ciao a tutte! Voi che avete l isola quanto l avete fatta sporgere dal piano di lavoro? Cioè mi spiego meglio, che spazio lasciate per degli eventuali sgabelli? Grazie ;*
Ciao a tutte care sposine di Cagliari! Sapete consigliarmi un bravo parrucchiere che faccia belle acconciature? Grazie! Un bacio
Salve a tutte ragazze! Come qualcuna di voi sa, settimana scorsa sono andata a fare la prova dell'abito. Lo avevo scelto a gennaio 2015 ed ero emozionatissima e molto preoccupata, perchè lo stilista...
5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...
Ciao a tutte! Mi fate vedere i vostri segnatavolo? Io non ho idea di come farli
Ciao a tutte, sono indecisa tra queste pareti attrezzate il mio ragazzo stravede per la prima foto io indecisa tra tutte e 4 parete attrezzata grigia e bianca parete bianca e tortora parete zig zag...
Sposine belle, oggi sono curiosissima... ed ho anche bisogno di ispirazione, quindi vi chiedo: quale incisione avete fatto fare o farete fare all'interno delle vostre fedi? Solo la data del...
Cia ragazze ecco in due occasioni separate la mia prova capelli e trucco. Le Rosselline saranno bianche e rosa come il mio bouquet. Guardate solo l'impostazione perché è stato fatto tutto al volo...
Mi sta meglio scuro scuro o un Po più color coccolato? ????????!!!
Ciao a tutti. ma solo io provo anche un pizzichino di tristezza mista ovviamente a felicità ed emozione, pensando che con l'arrivo del fatidico giorno, poi tutto questo finirà? Mi riferisco...
Ciao a tutte!Prossima settimana dovrei ritirare il mio abito, ho scelto un vestito campione che era in atelier e me lo sono fatta modificare a mio piacimento...Ieri ho sentito la responsabile e le ho...
Ieri ho fatto la seconda prova e devk dire sono molto soddisfatta cosa ne pensate? Ci saranno dei boccioli veri e il velo
Vi piace il regalo che ho preso per le mie 3 testimoni donne? A me è piaciuto tantissimo perché è uno stile classico -moderno e anche il colore è neutro, tortora e panna... Abbinabile ovunque secondo...
Ciao ragazze voglio condividere con voi la mia scoperta .... E si tra quattro mesi mi sposo e ho scoperto di essere incinta!!! Sono un mix di felicità e preoccupazioni..ma va bene lo stesso
Ciao ragazze, quanto vi costeranno o vi sono costati nell'insieme il trucco e l'acconciatura ?
Ho ordinato su aliexpress il nostro cake topper...... è arrivato questa mattina..... : : potrà sembrare una sciocchezza...ma vederlo....che Emozioneee!!!!!
Buongiorno a tutte belle sposine : Ho un grosso dilemma: mia suocera vorrebbe darci la fede nuziale di sua madre (nonna del mio fm) da far allargare, lucidare ed incidere x il mio fm.......
Allora stavo facendo la disposizione dei tavoli abbozzata su un foglio. In totale saranno 6 testimoni. Volevamo metterli tutti in un tavolo ma appunto hanno le loro fidanzate/i... come fare? Quante...
Ciao a tutte, non ho capito se per le pubblicazioni in comune sia indispensabile la presenza di entrambi gli sposi oppure se uno possa dare procura all'altro. Guardando i siti di vari comuni noto...
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ciao sposine belle! chi di voi ha utilizzato il fondotinta dermablend per coprire un tatuaggio il giorno del matrimonio? macchia? grazie mille
Ciao sposine cosa pensate di questa prova? Quel giorno saranno ancora più morbidi...
Ciao a tutte,vorrei iniziare a dare un'occhiata all'intimo ma non so da dove cominciare. Voi che marche/negozi mi suggerite?
Ragazze noi non festeggeremo la così detta promessa di matrimonio, dalle mie parti non si usa, non sono andata mai ad una festa x la promessa di matrimonio, e mi sa che quel giorno dopo aver fatto...
Fotografi garanzie ANFM