Vai ai contenuti principali
E
E&m16

Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2017

2510giorni 16hh
Federica
Passeggino leggero, gioie e dolori (topic lungo)
Federica, Il 21 Giugno 2020 alle 06:25

Buongiorno ragazze, come sapete mia figlia ha fatto un anno da poco e stiamo ancora usando il passeggino del trio (abbiamo un Peg perego book 51!). In realtà ci troviamo molto bene perché mia figlia...

Francy, domenica 28-Giu-20 60
Elisa
Asilo nido...
Elisa, Il 15 Maggio 2020 alle 21:48

Buona sera a tutte... premetto che non lavoro purtroppo da quando ho partorito, poiché la mia ex titolare mi ha lasciata a casa e anche se lavorassi ho i miei genitori in pensione (mia mamma ex...

Elisa, domenica 17-Mag-20 36
F
Per chi usa latte in polvere
Francesca, Il 20 Aprile 2020 alle 12:03

Come riscaldate l’acqua in cui versate dopo la polvere? Bagnomaria?Microonde?Bollitore?Direttamente nel pentolino?

Stefy89Dg, lunedì 27-Apr-20 41
Alice
Scarpe help
Alice, Il 24 Gennaio 2018 alle 17:38

Ciao a tutte! allora deco chiedere un consiglio a tutte le sposine di Bologna. Ho preso il mio abito da sposa alle Spose di Giò e mi hanno detto che entro marzo devo andare a fare la prova con le...

Alice, domenica 25-Feb-18 6
M
Location matrimonio Oltrepò Pavese
Marianna, Il 18 Gennaio 2018 alle 18:44

Ciao a tutte le future sposine. Sto cercando una location per il mio matrimonio, zona Oltrepò Pavese e Pavia. Vorrei fare il rito civile in loco, i posti sono molti e non so decidermi. Qualcuna si è...

Mara, mercoledì 10-Giu-20 7
Silvia
Aiuto sposine di Bergamo!
Silvia, Il 18 Gennaio 2018 alle 20:43

Buonasera a tutte, chiedo aiuto alle sposine di Bergamo e dintorni. Io mi sposerò a Bergamo ma non essendo della zona non so proprio a chi rivolgermi per trucco e acconciatura.. in più mi sposerò di...

Silvia, sabato 20-Gen-18 6
Anna
Noleggio Auto Bergamo
Anna, Il 13 Gennaio 2018 alle 16:37

Buon pomeriggio sposine!!!! Qualcuna mi consiglia dove noleggiare un auto a prezzo contenuto. Non abbiamo in mente un modello particolare .

Anna, domenica 14-Gen-18 2
Stella
Make up Bergamo
Stella, Il 14 Dicembre 2017 alle 18:18

Ciao a tutte belle sposine!! Ho di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli (meno male che ci siete voi!). Ho iniziato presto ad organizzare il matrimonio ma ora mi sento in alto mare! Allora, tra 6...

Stella, venerdì 5-Gen-18 24
Daniela
Bimba con ipertono, qualche esperienza?
Daniela, Il 22 Dicembre 2017 alle 07:42

Buongiorno a tutte, non so se qualcuno ha avuto un problema simile, all'ultimo controllo hanno diagnosticato a mia figlia un ipertono assiale, Giulia ha 5 mesi e secondo la fisioterapista è ancora...

Elena, giovedì 28-Dic-17 9
J
Questione allattamento...
Jenny, Il 23 Dicembre 2017 alle 19:58

Ciao ragazze...Sono un pó confusa riguardo l’allattamento..so che non sarà una passeggiata..ma spero di riuscirci! e mi chiedevo..ma durante l’allattamento come ci si deve comportare??? In fatto di...

Francesca, lunedì 25-Dic-17 11
Eleonora
Outlet Le Spose di Giò
Eleonora, Il 9 Novembre 2017 alle 07:50

Buongiorno a tutte! Ho scoperto l'esistenza dell'outlet di Le Spose di Giò dove si possono trovare abiti delle collezioni precedenti a partire da 400€. Qualcuna di voi ci è stata realmente e può...

Maria, giovedì 7-Nov-19 27
E
Santuario san donato osio sotto -bg-
E&m16, Il 7 Ottobre 2015 alle 21:37

Ciao a tutte, per caso c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà al santuario di san Donato a Osio sotto? È' riservato solo ai residenti o vi si possono sposare anche non residenti? Ci sono regole...

E&m16, domenica 29-Ott-17 7
V
Villa Zanchi Stezzano
Vally, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:15

Buongiorno a tutte... ci chiedevo info riguardo alla location Villa Zanchi a Stezzano.. chi c'è stato come sposa/o o come invitato mi sa dire come è il servizio la qualità del cibo e tutte le info...

Vally, venerdì 6-Ott-17 10
Eliana
Villa orsini colonna a imbersago: opinioni e costi?
Eliana, Il 22 Agosto 2017 alle 12:41

Ciao a tutte! Siamo interessati a villa Orsini, ma non riusciamo a trovare informazioni sui prezzi per capire se piu' o meno rientra nel budget. Dopo la nostra richiesta informazioni sono stati un po'...

Valentina, giovedì 10-Ott-19 44
Greta
Urgenza truccatrice bergamo
Greta, Il 25 Agosto 2017 alle 16:00

Help me!!!La mia truccatrice mi sta dando continuamente buca X la prova mi sposo tra 23 giorno qualcuno sa consigliarmi qualcuna brava????

Clarissa, mercoledì 18-Apr-18 13
Je Bi
Location lecco
Je Bi, Il 29 Maggio 2017 alle 20:27

Ci sono sposine che hanno sempre immaginato il loro matrimonio in un determinato ristorante, ma non sono una di quelle! Io mi sposerò in chiesa e poi.... boh! Ho girato molte location della zona fra...

Eliana, venerdì 21-Set-18 23
J
Ricevimento nozze lombardia
Jessica, Il 1 Agosto 2017 alle 20:51

Ciao ragazze,come ho già detto in un altro topic io e il mio compagno abbiamo un budget molto molto limitato,la maggior parte delle cose saranno fai da te,però sto cercando un posto per il ricevimento...

E&m16, venerdì 4-Ago-17 6
Emanuela
Scarpe Penrose in Lombardia
Emanuela, Il 2 Agosto 2017 alle 03:02

Ciao ragazze mi sapete dire dove posso acquistare le scarpe penrose zona Bergamo Milano Brescia Grazie

Verdiana, martedì 8-Ago-17 3
Sposina
Quanto costa tutta la preparazione? chi si depilerà da sola?
Sposina, Il 23 Luglio 2017 alle 11:31

Ciao sposine sondaggino... sono della provincia di Bergamo e volevo sapere più o meno che prezzi vi hanno sparato per i vari trattamenti... io avrei una cara amica professionista a cui appoggiarmi(che...

Clair, lunedì 24-Lug-17 23
Federica
Perché le spose non hanno la borsa? 👛👝👜
Federica, Il 14 Luglio 2017 alle 17:28

Ciao brides! Come potete leggere dal titolo, perché le spose non hanno la borsa? Noi donne abbiamo sempre la borsa dietro dove teniamo di tutto... e poi il giorno del matrimonio no?!?! Già qualche...

Aurora, venerdì 21-Lug-17 79
Ila❤
Mattino o sera?
Ila❤, Il 14 Luglio 2017 alle 12:30

Ciao a tutte ragazze! Io e il mio futuro marito non riusciamo a metterci d'accordo sulla data. Io vorrei sposarmi il 26/05/2018 e fare ricevimento la sera in tema cocktail...quindi con da e open bar....

Cecilia, sabato 15-Set-18 45
Chiara
San Michele o Madonna della Castagna - Bergamo?
Chiara, Il 21 Gennaio 2015 alle 03:58

Ciao ragazze! Help!! Io sono di Milano e voglio a tutti i costi sposarmi a settembre alla tenuta olmetta di domenica. Dopo aver contattato mille chiese le uniche che ci sposano sono a bg: san michele...

E&m16, lunedì 3-Lug-17 19
G
Per favore reggiseni spose di gio
Giada, Il 9 Aprile 2017 alle 23:24

Ciao ragazze aiutatemi qualcuna di voi e stata di recente in un atelier spose di gio e ha usato un loro reggiseno o lo ha comperato per il suo abito? Sapete dirmi che marca sono ? Ne ho provato uno...

Roberta, venerdì 16-Giu-17 5
E
Consigli Location nozze Bergamo
Elena, Il 4 Aprile 2017 alle 21:41

buongiorno forumine io e il mio compagno ci sposeremo a marzo del 2018 nella prov di bergamo ,conoscete qualche villa ,dove non si paga l affitto e il prezzo del menù e conveniente?? grazie x l aiuto...

Roberta, domenica 9-Apr-17 8
Usha
Sarà normale?
Usha, Il 23 Marzo 2017 alle 16:53

Ma secondo voi potrei esserci con i tempi? Mi sposo il 13 maggio , a novembre ho scelto il vestito e ad oggi che mancano 50 giorno precisi ancora non faccio la prima prova dell abito ? Non è troppo...

Usha, sabato 25-Mar-17 40
Giovanna
Bigliettini confettata
Giovanna, Il 7 Marzo 2017 alle 20:51

Ragazze amanti del fai da te una domanda!ma dove e come fare i bigliettini con i vostri nomi da mettere nella confezione dei confetti??

Elvira, martedì 7-Mar-17 4
Mauri&ste
Atelier sposa
Mauri&ste, Il 15 Agosto 2012 alle 06:43

Ciao a tutte una mia carissima amica mi ha raccontato di aver provato abiti di le spose di gio che innanzitutto in atelier hanno solo e soltanto la 42 come taglia prova e poi sudici !se sei più ciccia...

Melissa, venerdì 26-Apr-19 129
Stefania
Cercasi chiesa la domenica
Stefania, Il 14 Febbraio 2017 alle 11:13

Buongiorno, cerco disperatamente una chiesa che sposi la domenica nel 2018 in monza e brianza.... aiutatemiiiii perfavore!! Grazie Stefania

Stefania, venerdì 3-Mar-17 11
Cristina
Confettata
Cristina, Il 11 Febbraio 2017 alle 19:17

Ciao fanciulle.. Stavo pensando alla confettata ma voi cosa mettete a disposizione per permettere agli invitati di portare a casa i confetti??

Carlotta, domenica 12-Feb-17 15
Alessia
Bergamo • trucco e parrucco
Alessia, Il 16 Gennaio 2017 alle 14:57

Ciao a tutte future sposine o neo sposine! A -150giorni mi sono ricordata che ancora mi manca una estetista che sappia truccare, che faccia i capelli e magari anche il resto, tipo ceretta e unghie!...

Alessia, mercoledì 18-Gen-17 6
Sara
Scarpe sposa - bergamo e dintorni
Sara, Il 13 Dicembre 2016 alle 20:06

Buonasera ragazze, a chiunque possa interessare, ho appena visto che Emozioni (si trova a Martinengo in provincia di Bergamo) sta facendo una svendita di scarpe da sposa a 50 euro. L'offerta scade...

Erika, martedì 20-Dic-16 6
Rossella
Partecipazioni
Rossella, Il 10 Dicembre 2016 alle 10:07

Vorrei fare le partecipazioni da me mi sapete suggerire qualche sito dove personalizzarle xke ho guardato i giro e nn mi piace nulla

Federica, sabato 10-Dic-16 7

Gruppi generali

Ispirazione