Rho, Milano · Da Giugno 2015
Creativa, naturale e elegante, come saranno le mie nozze.
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...
Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...
Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...
Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...
Ciao sposine e sposini qualcuno come me Andrá alla fiera degli sposi ad Assago il 4 ottobre? *-*
Ragazze ieri ci siamo sposati!è stato un giorno perfetto!non avremmo potuto desiderare di meglio.la presenza del Signore era fortissima e tutti i nostri invitati si sono divertiti al ricevimento.in...
Lo ammetto, dentro di me aspetto ancora di ricevere la lettera da Hogwarts, (troppo) spesso parlo con i miei gatti come se mi capissero e sono segretamente convinta che in realtà siano degli animagi....
Ciao a tutte ragazze! Vi espongo il mio dilemma... Il mese prossimo voglio cominciare la ricerca dell'abito. Ho sempre amato gli abiti delle spose di gió ma sentendo un sacco di pareri negativi sia...
Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...
Da oggi siamo a -299!!! Il tempo passa velocemente... :
Ciao ragazzi avete pensato cm trascorrere il primo gg da marito e moglie? Noi avremo il pernotto nella sala ricevimenti dove ci sposiamo e poi ho pensato di regalare al mio Fm ( e anke a me) una...
Ciao ragazzeeee!!!! Chi si sposa a Luglio 2016 come me???
Buon giorno a tutte, io mi sposo il 22 luglio 2016 Vorrei condividere questo mio percorso con donne che si sposeranno quello stesso mese. Cosa avete fatto fino ad ora per quanto riguarda i...
Sarà che nessuno lo nomina mai tra i suoi colori preferiti, ma questo colore c’era proprio sfuggito nonostante sia uno dei colori per matrimonio maggiormente ricercati sul web in questo periodo....
Ragazze volevo condividere con voi la gioia per aver finalmente terminato la preparazione delle partecipazioni!! Non avevo mai provato il fai da te, spero vi piacciano..debbo dire che mi sono...
Buona sera spose...una curiositá: qualè stato il segnaposto che avete meno apprezzato ai matrimoni che siete state. Io in molti matrimoni non l'ho proprio trovato. Solo in due: uno era una barattolino...
Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...
Ragazze potete consigliarmi qualche bella preghiera per gli sposi? Mi serve da mettere nell ultima pagina del libretto messa...quindi deve essere carica di emozione...grazie mille
Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Buongiorno ragazze! Mi sposo il 26 luglio 2016 e per il viaggio di nozze vorrei scegliere le terre di irlanda Scozia e Inghilterra. Ho visto le proposte di msc e costa crociere, ma il periodo di...
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ragazze ho fatto un paio di giorni fa l'ultima prova trucco e devo dire che mi piace molto! Mi ha praticamente cancellato le imperfezioni e sembro levigata!!!! Voi che dite vi piace?
è ora di pubblicare il risultato del test! Dopo aver scelto in tutti i topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-principessa-che-e-in-te-confettata--t189307...
L'abito effetto tattoo sicuramente non puo piacere a tutte, io li trovo incantevoli! Tra questi quale vi piace di piu? abito 1 abito 2 abito 3 abito 4 abito 5 abito 6 abito 7 abito 8 abito 9 abito 10...
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Per continuare il nostro giochino della settimana, questa volta voglio darvi 5 idee per il vostro portafedi! Voi ne avete già scelto uno in linea con lo stile del...
Ragazze datemi consigli...ho chiesto a mía cognata che è molto brava a disegnare di fare il mostró albero del le impronte..ma non so su che tipo di carta en con che colorido..marca intenso...o mi...
Che la gente fosse poco educata lo sapevo già ma in occasione dei matrimoni penso diano il peggio.....invitati che non si degnano di confermare la presenza e dopo decine di telefonate ti liquidano con...
O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....
Fotografi garanzie ANFM