Italia · Da Settembre 2023
Buonasera a tutte☺️ ad agosto nascerà il mio secondo bimbo e sto cercando di capire come organizzarmi. Il primo bimbo avrà un anno e mezzo quando nascerà e non ho idea di come poter fare delle...
Ciao a tutte, apro questo thread per scambiarci (se vi va) consigli, esperienze ecc. sulla gestione, educazione, crescita dei bimbi più grandicelli. Io ho una bimba che a marzo fa 4 anni e sto...
Ciao a tutte, come vi vivete le uscite serali con i bambini? Abbiamo due bambini di 1 e 3 anni e per me, a meno di situazioni a misura loro (pizza veloce, altri bambini nel gruppo, ristorante con area...
Vorrei fare una domanda a tutte le donne estetiste che ci sono nel gruppo. I vari trattamenti estetici che vengono proposti per snellire, tonificare ecc sono soldi buttati via o aiutano? Ovviamente...
Ciao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, a che ora svegliate i vostri figli al mattino per portarli all’asilo? E a che ora uscite di casa? Noi dobbiamo essere fuori casa verso le 7e30 e mio figlio al pomeriggio non dorme più....
Ciao ragazze Purtroppo, alcune mi conoscono già per alcune vicende legate all'intromissione di mia suocera in alcune vicende .... Oggi, il bimbo mentre ero a lavoro non e' stato bene non mi ha detto...
Buonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM