Verona, Verona · Da Giugno 2015
Sono una romantico-razionalista. Amo e lavoro con l'arte!
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
35Ciao Belle sposine Bresciane come procedono i preparativi? Oggi devo chiedervi un grosso aiuto: anticipo che i fornitori del sito li conosco a memoria e gia alcuni sono andata a visitarli e solo una x...
Ci sono sposine che hanno prenotato una location sul lago di garda o che si sposano in alcuni di questi paeselli sul lago di garda? io a moniga e la location a rivoltella.

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Questo post non vuole essere polemico... Vedo nella community tantissime forumine che si sposeranno nel 2016 o addirittura nel 2017 e che già realizzano segnaposti, wedding bags o altro. Mi rendo...

Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...

Ciao a tutte! stavo cercando un bravo fotografo nella zona Brescia/Verona che esegua scatti spontaneei. Non mi piacciono molto i servizi in posa, mi piacerebbe trovare qualcuno che documenti il nostro...

Ciao a tutte/i! Ci sposeremo il 16 luglio 2016 a Costermano e non sappiamo ancora se celebrare un rito civile o religioso. Nel caso optassimo per quello civile, qualcuna di voi potrebbe consigliarmi...

Ciao Ragazze.....aiuto io non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni. ....saranno ben 6.... (3 migliori mie amiche e i 3 migliori amici del mio fm)...... Abbiamo pensato di tutto...ma siamo super...

Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao ragazze ultimamente ho avuto un po di problemi causa troppa gente che da giudizi su coss è meglio o peggio per me....io sinceramente mi sono rotta! Mia mamma che si ostina a dirmi che i capelli...

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

Salve ragazze..oggi vorrei proporvi uno dei tanti dilemmi che ogni sposa ( come me ) potrebbe porsi.. per il vostro matrimonio preferireste ( o avete preferito.. ) FRENCH MANICURE oppure TOTAL COLOR...

Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di...

Ragazze noi ci pagheremmo il matrimonio tutto da soli , io non capisco ma chi aspetta le buste x pagare location come fate a sapere se riuscirete a coprire tutto?? E se così non fosse??
Ciao a tutte, chi come me si sposa l' anno prossimo in luglio 2016? il mio giorno sarà il 22 luglio 2016 location scelta ? chiesa ? abito soprattutto? io ho dovuto cambiare giorno del matrimonio...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha mai fatto acquisti su questo sito? Come vi siete trovate? Sia per la qualità dei prodotti ricevuti che per i tempi di consegna? Ho visto molte cose carine, mi sembra...
Salve sposine! Ho un gran complesso sin da quando ero adolescente...Il seno piccolo! È sempre stato un problema per me che però risolvo con reggiseni imbottiti e push up. Il mio pensiero ora ai...

Ciao sposine. stamattina ho chiamato alcune estetiste per avere un'idea di quali sono i prezzi richiesti per il trucco sposa spiegando che mi interessa qualcosa di molto semplice non truccandomi di...

Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Salve a tutti..io e il mio fm ci sposeremo il 30 aprile 2016 ed abbiamo prenotato a Gardone Riviera(lago di Garda)l'hotel ville montefiori faremo rito simbolico e cerimonia li..volevo sapere se...
Ciao ragazze!! Come da titolo sto cercando spose veronesi per scambiarci info e darci consigli! Io mi sposo il 4/9/15 a tenuta cipressi e olivi con rito civile e voi?!

Cosa succede un anno prima delle nozze? https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-a-che-punto-sei-e-ti-diro-cosa-devi-fare-per-organizzare-il-matrimonio--t176072 Momento critico, ma...

Ragazze, sono contentissima! Per chi ha seguito i miei post siamo rimasti senza location a 9 mesi dal matrimonio... Ed ecco che dopo giri su giri abbiamo trovato una location che ci piace ancora di...

Ebbene sì ragazze! A nove mesi di distanza dal matrimonio ci è saltata la location a causa problemi interni con il comune... Ed ora ci tocca ricominciare da capo la ricerca! Troveremo più qualcosa che...

Ciao a tutte/i, qualcuno di voi ha festeggiato al famoso ristorante La Casa degli Spiriti di Costermano? In tal caso mi sapete consigliare il menu migliore tra quello da 120 e 130? Non vedo una...

Ciao sposine del 2016, state già pensando al viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Avete già deciso un budget? Noi non sappiamo ancora...ci teniamo a fare un bel viaggio, ma abbiamo paura di...