Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ciao ormai spose! Volevo chiedervi..qualcuna ha dei rimpianti sulle scelte organizzative del matrimonio? A posteriori e a mente fredda..avreste scelto location,abiti, accessori, fotografi etc...
Ciao a tutte pupe , stavo pensando al numero degli invitati ai matrimoni. Quanti ne avete avuti ? Vi va di scriverlo qui ? 😊😊❤😍😘
Ciao sposine, oggi siamo ufficialmente marito e moglie. Anche contro ogni avversità abbiamo voluto farlo, perchè oggi è una data importante e doveva esserlo nuovamente. Il comune in cui ci siamo...
Ciao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san...
Perché hai scelto ""?
Io per ora ci voglio ancora credere..mi SPOSO a luglio e mi porto avanti con qualche fai da te 🤍🤍che ne dite?
Ciao ragazze buona serata...ho bisogno di un vostro parere....Non centra tanto con la preparazione delle nozze...ora vi spiego...Ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato il mio ultimo giorno...
Ciao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
Perché hai scelto ""?
Siamo "ufficialmente" Sposi 2021....dal 26 Giugno 2020, al 4 Agosto 2020, al 16 Luglio 2021...nel frattempo inizieremo un percorso di convivenza, in attesa di questo meraviglioso SI...
Avete pensato all'accessorio floreale per gli uomini della vostra famiglia? 🌹 Fiore all'occhiello: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi! Per l'organizzazione del Vostro matrimonio, siete ricorse all'aiuto di wedding planner o avete fatto da sole? Grazie a tutte in anticipo per le...
Ciao brides! Cosa consigliate come viaggio di nozze a maggio: Isole Cook o Madagascar o che altro? Eravamo attirati dal Giappone ma fm non ama il cibo locale quindi l’abbiamo scartato!
Buongiorno a tutte , volevo un consiglio da voi. Ho questa coroncina molto bella e luminosa da mettere il giorno del matrimonio, ho già fatto la prova parrucchiere e ci sta benissimo con tutto . Però...
Ci saremmo dovuti sposare il 17 maggio ma ovviamente lo abbiamo dovuto rimandare. Se tutto va bene a luglio mettiamo la firma in comune e ad ottobre dovremmo fare la festa, dove indosseremo i vestiti,...
Ciao ragazze ❤️ Dovrò forse comprare le fedi a distanza e farmele spedire, ad ottobre avevamo provato qualcosa ma non troppo seriamente in quanto pensavamo di scendere in Italia in questo periodo, ma...
Ciao care spose.. come state? C’è ancora qualcuna che ha ancora qualche speranza per quest’anno o avete tutte spostato? Creai un topic qualche giorno fa,annunciando il cambio data,forse qualcuna...
Ciao future sposine vi voglio chiedere un consiglio, voi farete comunione o separazione dei beni? E perché?
Buongiorno ragazzi! come state? Stamattina ho parlato con le mie due testimoni e nonostante la giornata qui sia uggiosa e non possiamo vederci, aver sentito la loro voce ed aver riso insieme mi ha...
Ragazze sono davvero tanto demoralizzata, avevamo scelto questi fotografi per il loro stile, costavano abbastanza (solo foto digitali, uscita in 2, euro 1550) ma non abbiamo voluto risparmiare sulle...
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Consiglio????🙏🏻
Sembrava cosi lontano quel giorno.. e invece è arrivato.. ed è volato.. un mix di emozioni, ansia e felicità 😍
Ciao sposine, volevo condividere con voi uno degli ingrandimenti che ho fatto fare... Ho scelto la mia foto preferita... 70×100
❤11/10/2019❤ 💕Condivido con voi il trailer del nostro Matrimonio💕
Ragazze postate le foto di come vi fate le unghie per il vostro giorno ? Semplice frenh o qualcosa più spiritoso ? E la forma quadrata a mandorla o tonda ? Io un baby boomerang con forma arrotondata e...
Ciao a tutte, mi sposerò il 21 settembre 2019. Sarei curiosa se ci sono altre spose che hanno scelto questo giorno. Quindi spose del 21 settembre battete un colpo...ahahah! Beh fatevi avanti se ci...
Fotografi garanzie ANFM