Tortona, Alessandria · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
E quando il contatore segna -2 e lo stress è alle stelle ekko pronte le unghie!!! Alla fine moltooooo semplici mi sn trattenuta sotto consiglio dell estetista!!! Avrei voluto la scritta "i do" ma poi...
Buongiorno ragazze oggi matrimonio.com segna -9 giorni e qualche ora... Ebbene si, il mio 2 luglio si sta avvicinando! E voi come siete messe?
Buonasera ragazze... Dopo qualche settimane dal matrimonio...ecco qualche anteprima delle fotoChe emozione... Non vedo l ora di vederle tutte..???????
Doveva esserci il diluvio e invece il tempo ha retto, il prete ha fatto una bellissima omelia e tutto è stato bello!
Ragazze sabato sarà il GRANDE GIORNO!! Che ansia!! Voi a che punto siete???
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Ebbene si tra 6 giorni esatti a quest'ora saremo ormai marito e moglie!
Care ragazze, noi ci siamo sposati 3 giorni fa ed è stata una giornata bellissima!! Voglio darvi un consiglio: siate rilassate e divertitevi perché andrà tutto bene!! Non siate tese altrimenti non vi...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Stasera ho capito che in lui c e troppa falsità per cui meglio annullare il matrimonio.......!Ormai sono convinta
Ragazzeeeee...il grande giorno è arrivatoooooooo!!!Tra un paio d'ore varcherò la chiesa per pronunciare il mio SI!!Sono super emozionata, ho le farfalle nello stomaco e cosa fondamentale, la giornata...
Eccoci qua siamo a buon punto che ne pensate?! Il nostro tema sarà il mare i toni saranno sull'azzurro, blu i nomi dei tavoli saranno i nomi delle spiagge della nostra zona...
Per gli amanti delle unghie tonde.. non proprio mandorla.. vi posto un pi di foto... (Le glitterate magari solo l anulare ) . ..................... in rosa
Ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura riferendomi a una foto che avevo salvato, che mi piaceva molto. L'ho fatta vedere alla parrucchiera, tramite watts up, ha detto che non è male. Chiaramente...
Ciao ragazze si lo so è un dispiacere toglierò ad un certo punto il vestito da sposa, ma io voglio anche godermi la serata che andrà avanti fino notte fonda, con balli scatenati quindi vi faccio...
Ho mamma siamo a -10 e la gioia e la stanchezza sn tante,spero arrovi presto qel giono.un bacio a tutte
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Si sembrava un gg così lontano che sembrava non arrivare mai ed invece eccoci qui il nostro 5 giugno e arrivato e tra qualche ora sarò anch'io una donna sposata all'uomo che amo più di tutto. Grazie...
Ragazze carr oggi mi sono sposata e stato tutto favoloso....ricordo ogni singolo particolare ...vi lascio alcune foto e vi saluto perché da domani comincia una nuova fase della mia vita e voglio...
Ragazze ne ho provate tante raccolti semi raccolti trecce ma alla fine ho scelto la naturalezza io così mi sento bella e a mio agio, per il trucco molto semplice ... nulla di elaborato. Vi allego...
Ciao ragazze, fatta la prova, vi posto le foto! Sono un po' indecisa per il retro acconciatura che mi sembra molto spoglio..secondo me deve lavorare meglio la treccia magari alzandola e coprendo di...
Mi sono rivolta alla mia fioraio di fiducia che ha già bloccato la data ma....niente preventivo fino a luglio......cosa mi devo aspettare?????
Ragazze mi fate vedere la copertina del libretto in chiesa o comune?! Io devo farlo o meglio l'avevo fatto ma nn mi convince, x ciò vorrei qualche ideuzza!!!
Buona sera nelle sposine oggi ennesima prova unghia fai da me stavolta la manicure l ho fatta ovviamente fai da me ! Che ve ne pare?
Ciao a tutte, ragazze mancano 11 gg al mio grande giorno ma ho un problema che mi affligge... il mio vestito è senza spalline quindi x la chiesa ho optato per un semplice tubolare. Quando ho fatto la...
Salve questo e lo stile che cerco con isola..dove potrei trovarla sono innamorata di questa cucina
Ciao ragazze che ne pensate di queste scarpe?Le ho provate oggi ma ancora non ho scelto.
È la prima volta che scrivo un topic.. quale delle due?Modello snaidero o modello veneta? Help me... frigo fuori o a cornice dei mobili?
Fotografi garanzie ANFM