Rimini, Rimini · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Sposine....è arrivato anche il mio gran giorno...tra poche ore tocca a me...e finalmente dopo un anno di preparativi....il nostro sogno si realizza!!!!grazie a tutte per la compagnia e per i...
Ciao a tutte!!!Volevo chiedere a tutte coloro che sono state in viaggio a Bali e in particolare a tutte quelle che hanno fatto un tour guidato dell isola come vi siete organizzate con il discorso...
Ciao donne, eccoci qui, novelli sposi, a Bali. Tour di 4 GG e poi mare 5 GG.Ok, conosciamo la guida, ok ha un italiano "precario" ( ma per non offenderlo continuo con la NS lingua), ok anche un senso...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Buongiorno sposine!!! É una splendida giornata di sole e oggi mancano 7 mesi al nostro matrimonio!! Sembrano tantini ma so che voleranno!! A voi quanto manca??? Buona giornata!
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Buonasera carissime, sto completando il mio profilo e quindi tocca anche a me scrivere un topic. Vorrei qualche consiglio. Io e il mio fm abbiamo scelto come tema Harry Potter e vorremmo fare dei...
Finalmente oggi siamo andati dal prete e abbiamo fissato la data 29 maggio 2016 diventeremo marito e moglie...sono felicissima poi la location è quasi confermata poi vi posto le foto...L abbiamo detto...
Ciao a tutte! A meno 13 gg dalle nozze ho deciso finalmente la pettinatura che farò! Ho fatto mille prove e nessuna mi piaceva davvero perché proprio con il raccolto non mi ci vedo!!! Ma non li volevo...
Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...
Buonasera a tutte! Quante di noi, da bambine, restavano incantate guardando un classico Disney e sognavano un matrimonio romantico come quello delle nostre principesse preferite? Per questo topic mi...
Future sposineeeeeee... avete mai sentito questo detto "di Venere e di Marte non ci si sposa e non si parte"?Io e Fm abbiamo scelto un martedì però ho un po paura.. qualcuna di voi si sposa di martedì...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Ciao ragazze sono 2 anni che aspettiamo il nostro giorno ora sta iniziando il conto alla rovescia la casa è quasi finita i preparativi procedono ci sposiamo il 21 maggio chi si sposa come me ?maggio...
Buongiorno bellezze, Una sala decorata, un ricevimento addobbato e personalizzato per dare un tocco di colore e strappare un sorriso ai vostri invitati! Che tableau marriage avete scelto per le vostre...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Eccolo completo!ne ho fatti 100 e ne dovrò fare altri 150!!!! che dio me la mandi buona!!!!!
Che ne dite di proseguire il trend del momento? Allora comincio io, sono nata il 21/01/1990 e mi sposerò il 23/09/2015! E voi??? Sotto a chi tocca!
Fatemi un in bocca al lupo
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Fotografi garanzie ANFM