Iseo, Brescia · Da Luglio 2015
Sono una romantica di natura... da quando sono piccina che desidero indossare l'abito da sposa ed adesso ci siamo quasi!!!
- Sposo Curioso
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Ed ecco anche la nostra cornice è pronta . Mi piace un sacco !!! È adatta per le foto di gruppo perché per una sola persona non è comodissima
Spose pronoviasssss...che abito avete scelto???? Possiamo le nostre meraviglie??? Il mio è il belia....lo adorooooooo
Buongiorno ragazze mi sapete consigliare come chiamare i tavoli al ricevimento? Non trovo nulla di interessante, o perlomeno non mi piacciono le cose scontate!! Avete qualche idea o consiglio? Grazie...
Ciao a tutte le forumine... Apro questo topic perchè non ci sono tante informazioni sulla meravigliosa location LA CATILINA a Clusane con vista sul Lago d'Iseo. Sarà la mia location Qualcuna di voi ci...
Ciao ragazze Qualcuna di voi ha comprato l ' abito da clara a sotto il monte? Come sono gli abito? Come ti seguono?Grazie delle info bacio a tutte
Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...
Buongiorno, volevo iniziare a guardare dei confetti per fare la confettata al ricevimento. mi sapete consiglere marca di confetti buona e magari qualche sito affidabile da cui acquistarli?
Ciao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini...
Buongiorno sposine, navigando in certa di idee per le mie partecipazioni ho trovato questa tipografia Falisca che fà delle cose meragliose. Dalla partecipazione, al conetti posrtariso, portaconfetti...
Ciao sposine!!!che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio??
Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...
Ciao a tutte...il ristorante che credo sceglieremo ci ha proposto un omaggio a scelta tra: - Ventaglio di fuochi per taglio torta - Centrotavola per gli ospiti (N.B. NON PER GLI SPOSI) - Confettata A...
Ciao a tutte.. visto che in chiesa e location sarà allestito con lanterne ho pensato di far delle mini lanterne come bomboniera... alta 8 e larga 5 cm... Secondo voi è troppo piccola?
Ciao Sposine..... oggi ho prenotato il primo appuntamento per la prova dell'abito...vado martedì... emozione a 1000!!! vorrei chiedervi un consiglio però..... io di solito odio gironzolare in giro se...
Salve cerco spose 2016 con cui confrontarmi.. io sono Silvia di palermo e mi sposo il 28 maggio 2016. Voi?
A 29 giorni dal matrimonio arriva il primo regalo. Aiuto.
So che fra le indecisioni dell'organizzazione c'è: video o no? Assolutamente si! Ci siamo sposati a giugno e ieri sera ce l'hanno consegnato! Sul divano io, marito, gatta e pargolo nella pancia ce lo...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Dato che il tema del mio matrimonio sarà incentrato su i libri d'amore, ho trovato questi segnalibri e personalizzabili.. secondo voi sarebbero carino come segnaposto?
Ciao ragazze vorrei avere un informazione. Ma quando si va per vedere la collezione 2016 di "abiti da sposa"??(premetto che è presto dato che la mia data è Agosto 2016) Voi che marca avete prediletto?...
Abbiamo già fissato data in chiesa, fermato la location e prenotato il fotografo. Ma niente proposta e anello che faccio???? Glielo dico ad Fm che ci sono rimasta male oppure ho ancora qualche...
Buongiorno, io sono indecisa se fare o no le bomboniere.. E comunque non vorrei spendere troppo X oggetti che magari risultano inutili!! Voi avete idee?
Ciao a tutte Qualcuna come me si sposerà settembre 2016??
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...
Non so se a quancuna di voi può servire.. Ma stamattina quando ho visto questa promozione ho subito pensato di condividerla con voi!! Sul sito www.orofil.com ci sono tutti i confetti maxtris scontati...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Che location avete scelto X il Vs. Matrimonio? Noi la Catilina a Clusane!!!
Ciao sposine, vorrei un consiglio, sposo ad agosto 2016, secondo voi quando posso andare a scegliere l abito? Adesso è troppo presto? O meglio a gennaio? Grazie in anticipo!!!
Fotografi garanzie ANFM