Cavallerleone, Cuneo · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Sposineeee mancano sei giorni esatti voi state realizzando ??!? Io sono super emozionata e ansiosa non mi rendo ancora conto che sabato prossimo come oggi finalmente saremo marito e moglie ,ancora...
Buonasera sposine!Chi come noi ha optato per una luna di miele in crociera? C'è qualcuno che partirà con la Costa Diadema nella settimana 10-17 settembre?
Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi...
Sposeeeee ogggi 200 tondi tondiii e domani via il 2:
Sposee c'è qualcuna che si sposerà a 19/20 anni come me?
Sposine o future sposine..che lavoro fa il vosto fm ? il mio custode
Ragazze qua ti saranno i vostri invitati? E soprattutto: su che base li avete scelti?!
Ciao future sposine, volevo darvi un consiglio... ristorante o catering? io mi sono sposata e il ricevimento l'ho fatto al ristorante perchè hanno la cucina interna e poi i camerieri passano per...
Ciao a tutti!!!! Volevo sapere chi si sposa con le scarpe da ginnastica (superga di pizzo o all star)?! Ciaooooooo!!!!!!!!
Il tempo è veramente volato!! ed abbiamo ancora tantissime cose da fare tra casa e matrimonio!!!! speriamo di farcela!!!
E per oggi sn 600 =) in attesa di domani per togliere finalmente qst 6 vi auguro una buona Domenica e una buona serata!!! Quante di voi stanno a 600 cm me? E le altre a che punto state?
Ciao a tutte le sposine del 2016! Sapete dirmi dove posso trovare le converse da sposa???
Salve sposine belle i tavoli sono rotondi bianchi e blu il tema è il blu notte i fatti mi sposo di sera a lume di candela con tante candele! !! ... Volevo un consiglio sui nomi dei tavoli..
Siccome mi sto cimentano nel fai da te mi è sorto un dubbio nelle partecipazioni e tutto il resto dove compaiono i nomi degli sposi si mette prima il nome dello sposo o della sposa? Il galateo dice...
Oggi 29 ottobre ...primo giorno di corso ..12 incontri ...finisco il 5 dicembre ....speriamo bene va...e voi ...come è andata ?
Fiera degli sposi a Cuneo Domenica.. Chi ci andrà??
Quante siamo? Quando vi sposate ? Di dove siete?
Io mi sposò ad agosto ,e sono arrivata agli impianti, ,,, secondo voi ce la farò a finire casa ?
Sposine del 3 settembre 2016 come state messe con i preparativi ?? Io ho scelto chieda ristorante macchina ..animatore ..fotografo ... è basta .. il resto quanto tornerà fm dalla missione... è se ne...
Ciao a tutte... Volevo chiedere consiglio a voi per quanto riguarda l'intrattenimento al ricevimento.. Voi avete organizzato qualche contro scherzo per gli invitati?? A noi ne hanno già promessi un...
Ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli...
Quando dico ai miei amici che mi sposo, mi fanno sentire proprio in imbarazzo, come se fossi quella troppo giovane che fa le cose precocemente...e quella che della sua vita non si godrà più nulla...
Ciao Sposine, chi di voi convolerà a nozze il 3 settembre 2016?E a che punto siete arrivate con i preparativi?:
Dal momento che ci sono location più piccole o molto grandi..quanti invitati avete? Avete considerato anche questo dato nella scelta oppure no?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ciaooo a tutte xle spose di settembre 2016 state già organizzando? Io in verità abbiamo solo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio estetica parrucchiere poi a settembre 2015 inizieremo il...
Buongiorno cari sposini, quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm? Chi è il più grande della coppia? Quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm?
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao a tutte,ci sono sposine che sono nate nel 1995??
Fotografi garanzie ANFM