Viareggio, Lucca · Da Luglio 2015
Sognatrice e romantica
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Ciao a tutte! Ho dei dubbi sul parrucchiere! Come si può vedere dalla mia foto ho i capelli ricci e vorrei che fossero ricci anche il giorno del mio matrimonio. In trent'anni non ho mai trovato un...

Ciao a tutte..sono ignorante in materia... ma i libretti della messa chi li stampa?La tipografia della Chiesa o occorre rivolgersi altrove. Non so bene come funziona..ed e' un aspetto a cui non avevo...

Sono molto triste e scoraggiata... non ci sono tour organizzati x l'est Europa ( Praga Budapest Vienna) x le date che vorremmo noi.... dovremmo partire almeno 10 giorni dopo il matrimonio ma x...
Salve sposine, chi di voi avrà come tema l'albero della vita ha pensato a un modo per spiegare il significato agli invitati che potrebbero non conoscerlo?

Ho chiamato la mia pettinatrice dicendole che giorno tot avrò un matrimonio (omettendo che è il mio) e che vorrei un acconciatura un po carina. OK! Chi di voi per spendere meno farà o ha fatto così?...

Buongiorno sposine! Tra sei mesi mi sposo, poiché il mio fm è di una regione diversa dalla mia, abbiamo deciso di regalare il pernotto a chi viene da fuori, saranno circa la metà degli invitati!...

Ciao ragazze, finalmente abbiamo scelto la Location per il nostro matrimonio in spiaggia . Ho visto tantissime recensioni positive ed effettivamente Andrea è molto gentile e disponibile. Da quello che...

Ciaoooooo Sto cercando un centrotavola carino da fare da sola. Vi piace questo? Nella parte bassa vorrei mettere un vasetto con del merletto di iuta, dentro dell'acqua e una candela galleggiante....

Ciao ragazze! Io ho già dato (il 5 Agosto scorso sono diventata moglie :-) scrivo per darvi un consiglio post nozze...fatelo l'albero delle impronte o un'alternativa similare...è splendido averlo...

Ciao a tutte abbiamo scelto le fedi classiche da 5 gr. quanto avete pagato le vostre?sono inoltre un pò indecisa per quanto riguarda la grammatura ho tempo fino a domani per cambiare idea

Ciao ragazze, ho appena visto che sul sito di St. patrick è uscita la nuova collezione 2017! Cosa ne pensate? Quali sono i Vs preferiti? Qualcuna di voi ha avuto la possibilità di provare già...

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha provato ad acquistare le partecipazioni on line da aliexpress...dato che di solito ci mette tempoalla consegna avevo pensato di comnciare ad ordinarle...

Buondì a tutte/i, vorrei sapere da voi se in Toscana esistano outlet di abiti da sposo (o da cerimonia, o comunque di abiti eleganti e di qualità) che lo siano per davvero, ossia dove si possa...

Ciao ragazze credo di essere una delle poche o forse l'unica ad aver scelto un solo testimone per di piu uomo... Mio fratello...

Appena arrivato il mio albero... Che dire è stupendo Ottimo qualità della tela... l ho pagato 12 euro ma non mi aspettavo in alcun modo un prodotto del genere...Bellissimoooo...

Ciao!Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno...sono in alto mare su idee per il ricevimento!!Consigli?

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...

Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Salve a tutti sono Martina, io e il mio FM ci sposeremo qui a Lucca il 10 settembre , siamo un po in crisi con i fotografi perchè tutti chiedono cifre molto alte(a parer mio).. c è qualcuno tra di voi...
Ciao ragazze in quante si sono sposate di venerdì?