Lucca, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Non trovo il fotografo che mi piace.... datemi dei consigli...
Ciao sposine belle...quante di voi sono toscane o si sposano in questa bellissima regione??? Noi siamo di Collodi e ci sposeremo il 18.06.2016...conosciamoci dai
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...
Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...
Ma secondo voi un budget di 3,500 euro è bassino per un bellissimo abito? considerate che a me i pronovias nn mi sono mai piaciuti un granché . ..a Napoli con questa cifra su quali atelier dovrei...
Buonasera ragazze! È una cavolata ma mi dà troppo fastidio! Come testimoni ho scelto le due persone che mi sono state più vicine in questi anni: un mio cugino e una mia amica. Per me sono i fratelli...
È davvero inutile fare finta che non sia così: ad oggi il rito civile è considerato di serie B c'è poco da fare è così e basta!!! Le persone con cui parlo e a cui spiego in che modo sto organizzando...
Io mo sposo il 4 giugno 2016 e voi ?
Spose......mi è presa la crisi del mancano ancora 271 giorni... non passano piu... manca troppo tempo... e io nn vedo l ora arrivi il grande giorno.... nn ce la faccio piu a aspettare.
: domani ci sposiamooo!!! Mancano solamente 21 ore al nostro matrimonioo e l'ansia saleee... Sposine voi a che punto siete con il countdown?! :
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ragazze ho fatto una prova trucco ieri, non ho deciso ancora se confermarla o no...voi che ne dite? Mi ha truccato solo mezzo volto per ora, poi se la scegliessi faremmo un'altra prova a viso intero!...
Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Ci siamo..vedere questo fa decisamente uno strano effetto :
Ciao ragazze , io ho conosciuto il mio ragazzo futuro marito alla tenera età di 12 anni , il mio primo fidanzatino e il mio primo bacio.... poi lui è partito e mi ha lasciata. Dopo qualche tempo ci...
Salveee ... apro questo topic perché penso che non ho speranze per quanto riguarda l'emozione al mio matrimonio piangerò come una bambina sicuramente perché già sto piangendo adesso che domani si...
Ciao ragazze chi di vuoi il giorno del matrimonio osera'con un abito del genere? ?
Mi sposo in una villa all'aperto,in particolare in un giardino invaso da fiori,cascate e piante secolari... Lo stile del mio abito quale potrebbe essere? Si accettano consigli
Chi si sposa nei dintorni di Firenze? Che catering avete scelto? Io ne sto girando un po'!!
Si ragazze avete letto bene! Io odio mio padre,già non sopporto il fatto che dovrà accompagnarmi all'altare e li posso passarci sopra,ma il ballo con lui non lo reggo. Non posso evitare di fare il...
Ciao ragazze rieccomi dopo quasi un mese....sposata!!!
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Salve a tutti .. Io e io mio fm ci vogliamo sposare il 7/07/2017 e per organizzare tutto vogliamo prenotare a gennaio .. È troppo tardi ?
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Ciao sposine! Queste sono le scarpe che ho scelto da mettere per il mio grande giorno, diciamo che mi sono state regalate dall'atelier in cui ho acquistato il mio abito. Sono molto belle, e non avevo...
Ciao ragazze, io prima del matrimonio vorrei perdere 5/6 kg e così anche il mio fm. Per questo sono andata da una nutrizionista e da stasera...nuoto!! Voi come vi siete mosse per tornare in forma???
Fotografi garanzie ANFM