Chieti, Chieti · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Come tutti i grandi artisti, il wedding designer Alessandro Angelozzi Couture dedica ogni sua nuova collezione di Haute Couture Sposa ad un tema specifico ed ogni anno lo fa interpretare da una...
Ciao a tutti..volevo condividere con voi la gioia dopo il nostro matrimonio! per fortuna è andato tutto bene...i vostri consigli sono stati utilissimi!!! Godetevi ogni istante perché la giornata vola...
Ragazze sabato è il grande giorno!spose del 10 settembre quante siamo?
Sono l'unica che non sa quanto manca al suo matrimonio???? Hahaha ..!!Dovevamo sposarci il 5 gennaio 2017 ....rimandato per cause maggiori a mesi avanti , forse fine ottobre 2017.....ma siccome non si...
Ciao a tutte sposine ki di voi ha acquistato un abito Alessandro angelozzi couture?io ho preso il Sirio è un incanto
Buonasera , volevo sapere se qualcuno di voi sa farmi qualche informazione di questa villa..
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Ciao sposine di Pescara e provincia dove avete prenotato la location per il vostro grande giorno?? Io ancora non prenoto nulla e ho bisogno di voi per un consulto.. Grazieee
Buongiorno future sposine!! che ne pensate del fatto di sposarsi di venerdì? ! Noi avevamo pensato a sabato 3 giugno 2017 per aggevolare i numerosi invitati che dovranno venire da lontano ...ma tutto...
Alessandro angelozzi Couture che meraviglia....mi piacerebbe tanto indossare questi modelli,adoro il corpetto così**
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedere se c'è qualcuno nella nostra situazione, vi spiego meglio: mia suocera è evangelista e loro usano Battezzare i credenti quando sono consapevoli del passo che...
Ragazze noi non festeggeremo la così detta promessa di matrimonio, dalle mie parti non si usa, non sono andata mai ad una festa x la promessa di matrimonio, e mi sa che quel giorno dopo aver fatto...
Inaspettatamente le ho trovate e prese al volo..non le volevo bianche, pensavo a un sandalo ma queste mi hanno conquistata..
Salve ragazze, ieri ho sposato l uomo della mia vita, avevo postato un topic la scorsa notte, ora vi posto qualche bella fotina sono felicissima, vi sto scrivendo dall hotel dove abbiamo alloggiato...
Ciao a tutti!Mi sposerò il 9 settembre del 2016 nei dintorni di Fossacesia..pensavo a questa villa per la cena del matrimonio..la trovo meravigliosa..qualcuno di voi c'è già stato?
Ciao a tutti sposini del 9 settembre!!a che punto siete con i preparativi??
Ciao a tutti, mi sapreste indicare dei negozi in zona Pescara/Chieti dove prendere appuntamento per trovare il vestito del mio fm?e se avete già acquistato, come vi siete trovati?grazie mille
Sono ricoverata in ospedale perché il cane dandomi un morso mi ha staccato una parte di labbro inferiore,ho subito un'operazione e la degenza sarà lunga; proprio in questo momento di grande felicità...
Mi sposo a luglio 2016 in abbazia e sto facendo giri per i vari fiorai e soprattutto i vari preventivi...siamo andati alla Primula,Antonella molto brava ma possibile che solo per il tappeto lungo per...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...
Buongiorno spose, il corpetto fu simbolo di femminilità durante secoli soprattutto durante il XIX secolo! Oggi lo rivediamo sulle passerelle di vestiti da sposa di alta moda! Avete provato o...
Ciao a tutte mi mancano 51 giorni al matrimonio e non ho contattato nessuna truccatrice... voglio rruccarmi da sola, so che non sarà lo stesso ma con i prodotti giusti farò un buon lavoro. Chi di voi...
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Fotografi garanzie ANFM