Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2015
Keep calm and giugno è sempre più vicino
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
21Qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Messico dal 16/06 al 1/07 nel villaggio royal toulum??
Ciao a tutti! Stiamo organizzando un matrimonio molto fai da te, purtroppo né io né il mio fm abbiamo senso creativo, abbiamo però un'amica che per passione ci sta aiutando con i preparativi e farà...
E poi decidi di fare una bella cenetta con un mega pezzo di carne alla griglia e patate al forno....e niente ti svegli alle 4 con lui che ronfa beatamente accanto a te e tu fra un po' vedi i mostri e...
Ciao sposine! Siete arrivate alla fine del nostro test ed è ora di sapere quale sarà il tema delle vostre nozze! Tutte le scelte che avete fatto vi porteranno al risultato! Vediamo insieme le varie...
Ciao a tutte! Stavo ascoltando una canzone su youtube che trovo davvero molto bella, credo proprio che la sceglierò per il primo ballo con fm la canzone in questione è questa...
Guardando un po in giro mi sono resa conto che adoro gli abiti da sposa di Rosa Clarà....non lo faccio apposta ma appena mi piace un abito è di questa marca...vorrà dire che ho scelto almeno il...
Noi facciamo parte di un cammino di fede che ci ha cambiato la vita anzi l'ha proprio migliorata ..... prima non credevo nell'onnipotenza del nostro Signore ma ora mi sono ricreduta... vorrei...
Ragazze sono sempre più tentata di acquistare le scarpe online, non vorrei la classica scarpa da sposa perché non mi piace moltissimo e continuo a guardare online. Ho trovato tre modelli che mi...
Ciao sposine! Ma la boutonniere va fatta per tutti gli invitati maschi? Grazieeeee
Speriamo bene......le voglio....le voglio....non lo so ancora..
Ciao a tutti consigli su dove poter trovare scarpe da sposa in zona carrara e dintorni?? Pensavo ad un decollete bianco con tacco basso
Fotografi garanzie ANFM